Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: cucciola99    11/04/2012    6 recensioni
Castle e Beckett fanno una vacanza a Storybooke dopo che Castle ha scoperto la cittadina durante una gita nel Maine. Qui Henry li convincerà che a Storybrooke sono tutti personaggi delle favole. Sarà tutto vero? Riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità su Storybrooke? Tutto questo e molto altro lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Nuovo personaggio, Richard Castle, Rick Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Prologo

 

"Castle, ma dove ci stai portando?" Chiese la detective arrabbiata perchè lo scrittore sembrava non avere idea di quello che stava facendo.

"Ehm... l'altro giorno ti ricordi che ho fatto una gita nel Maine?" Chiese Castle e una volta ricevuta una risposta affermetiva da parte di Beckett continuò.

"Bene, girando vicino Boston ho trovato un posto molto interessante, si chiama Storybrooke e sembra di essere in un libro di favole nella realtà però c'è una torre con un orologio che non funziona." Spiegò Rick eccitato.

"Stai scherzando spero." Disse Kate guardandolo scioccata.

"No, ho già trovato un posto bellissimo dove prendere alcune camere per dormire: al Granny's B&B, 910 Unknown St." Esultò Castle saltellando sul sedile.

"Andiamo, Castle. Non mi dire che mi hai fatto prendere due settimane di ferie per venire con te in una cittadina speruta del Maine!" Sbottò irritata Kate quasi urlando.

"Non credevo ti desse così fastidio." Rispose Rick con occhi da cucciolo.

"Non mi da fastidio è solo che..." La detective smise di parlare quando vide il malconcio cartello che indicava l'inizio della cittadina.

"E' solo che..." La spronò a continuare Castle.

"Niente, niente. Dai, andiamo. E' ancora giorno e voglio approfittane per guardarmi in giro." Si rassegnò Beckett scendendo dalla macchina che Castle aveva parcheggiato in una strada di Storybrooke, quindi ben oltre il cartello.

"Vieni, ti faccio strada." Disse Castle dopo aver sceso le valige dalla macchina e aver porto a Beckett la sua.

"Conosci già bene la strada?" Chiese stupita Kate cominciando a camminare dietro di lui.

"Sì, non è difficile. E' come se la sapessi da sempre." Rispose Rick con ovvietà.

"E conosci qualcuno?" Continuò a chiedere Beckett curiosa di sapere quanto Castle ne sapesse di quel posto.

"Quando sono venuto l'altra volta ho conosciuto Granny, Ruby, il Signor Gold, David con sua moglie Katherine, Mary Margaret, Emma, Regina e suo figlio adottivo Henry che altri non è che il figlio naturale di Emma e che sostiene che qui siano tutti personaggi delle fiabe e che a tutti quelli che provano ad entrare o a uscire da Storybrooke succedano cose brutte." Spiegò Castle lasciando Beckett a bocca aperta.

"E tu tutte queste persone come le conosci? Ma soprattutto com'è che sai praticamente tutto di questo Henry?" Chiese infatti Kate ancora sbalordita.

"Non è difficile, la città è piccola e tutti parlano di tutti." Rispose Rick come se fosse naturale.

"Ok. Ci rinuncio, non capirò mai niente in tutto questo macello." Si rassegnò Kate sbuffando e entrando con Castle nel Bed and Breakfast di Granny.

"Buongiorno, Granny!" Salutò Castle allegro.

"Buongiorno, Richard!" Salutò Granny a sua volta.

"Possiamo avere due stanze?" Chiese lo scrittore sorridendo.

"Certo che potete! Pagate alla fine del soggiorno, Ruby vi accompagnerà alle camere." Rispose allegra Granny porgendo allo scrittore e alla detective due chiavi.

"Seguitemi, prego." Li esortò Ruby andando avanti.

"Grazie." Risposero i due all'unisono guadagnandosi un'occhiata maliziosa da parte di Granny.

Una volta arrivati nelle camere posarono le valigie dentro, le svuotarono e si fiondarono fuori, dove arrivarono nello stesso istante, neanche fossero sincronizzati.

"Castle..." Cominciò la detective sbalordita di nuovo.

"E' pazzesco!" Esclamò lo scrittore riferendosi al fatto che erano usciti nello stesso momento.

"Sì, lo so!" Gli risposeKate col suo stesso tono.

"Forza, andiamo. Ti faccio fare un giretto di Storybrooke, almeno così conosci qualcuno." Propose Castle trascinando Beckett per un braccio fuori dall'edifico facendola quasi cadere.

 

NOTE DELL'AUTRICE: sono tornata con una nuova storia! Vi piace l'idea? Questo devo dire è uno dei capitoli che più mi convince anche se in effetti proprio un capitolo non è... è un prologo, ecco.

Da oggi pubblicherò ogni Mercoledì, quindi settimanalmente e spero di avere il tempo per mettervi il previously, a volte non ricordo nemmeno io cosa avevo scritto nel capitolo precedente! xD

Alla prossima settimana!

Baci

Cucciola99

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99