Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Gigia94    11/04/2012    0 recensioni
E se Bella avesse una gemella? Se la sua gemella fosse stata adottata? Bella abita a Phoniex con Renèe e Phil. Charlie vive a Forks. I Cullen sono presenti e sono i normali vampiri di sempre. Ma c'è solo una cosa che cambierà totalmente la loro vità. Una giovane ragazza di 17 anni con un talendo al di fuori dalla norma. Amore e Rivalità saranno sempre in aguato. Se vi ho incuriosito un pochino, bhè... perchè non fate un salto a dare un'occhiata alla storia? Buona Lettura ^^!
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ultima campanella suonò. Sapevo che Edward era li che mi aspettava. Sentivo che era fuori dalla porta.

‘ merdaccia!!! ‘

Presi tutto e andai dritta al mio armadietto senza neanche darli attenzione.

Presi il casco e andai fuori. Ovviamente lui era dietro di me.

‘’ allora ci vediamo a casa tua. Arriverò un po’ più tardi perché devo fare un po’ di giri.. ‘’

‘’ se vuoi possiamo fare un’altra volta.. ‘’ dissi speranzosa.

‘’ ma no dai, faccio in fretta. A dopo ‘’

‘ merdaccia e miseriaccia!!! ‘

Accesi la moto e partì.. volevo arrivare il prima possibile a casa per chiudermi nella mia sala.

Non volevo pensare a quello che sarebbe successo da li a poche ore.. pochissimissime ore..

Mi serviva un bagno rilassante.. molto rilassante!!!!

Non so quanto tempo passò, mi rilassai talmente tanto che andai in trans..

Il campanello suonò. Ma non lo ascoltai. Però dopo risuonò. Mi venne il pensiero che potesse essere papà o Ashley che si erano dimenticati le chiavi e suonava.

Quindi presi un asciugamano e me lo misi addosso ed andai ad aprire.

‘’ arrivo arrivo! Uffa quante volte ve lo devo dire di prendere le.. – aprì la porte pensando di ritrovarmi davanti papà o Ashley, ma mi ricordai solo dopo che doveva venire Edward. Infatti me lo ritrovai davanti - .. chiavi di riserva... ‘’  noooooooo! Oh cazzo… e ora che faccio??

 

 

‘’ ti ho disturbato? ‘’ disse con lo sguardo che poco a poco si scuriva.

‘’ ehm no no, scusami tu dovevo immaginare che fossi tu. – ‘ che vergogna ’ – vieni entra. Accomodati io mentre vado a vestirmi. Torno subito.. ‘’

‘’ ok Chris ‘’ disse andando in salotto.

merdaccia!!! ’ mi precipitai ad asciugarmi i capelli che guarda caso si erano annodati!!

uffa

 

Un baio di pantaloni, una maglietta, le ballerine ai piedi, un filo di trucco e andai giù da Edward.

’ eccomi ‘’

Lui si girò e mi sorrise.

‘’ scusa se ti ho fatto aspettare ‘’ sedendomi vicino a lui.

‘’ non preoccuparti ‘’ sorrise ancora.

Mi incantai a guardarlo. Mi erano mancati così tanto i suoi occhi che ora a guardarli mi sembravano più belli che mai.

‘’ allora cosa ti va di fare? ‘’ gli chiesi curiosa

‘’ quello che preferisci tu.. ‘’ mi disse studiandomi.

‘’ beh non saprei.. in teoria dovrei cominciare a studiare il repertorio per la festa organizzare le band e tutto il resto.. ‘’

‘’ ok.. se vuoi ti aiuto. ‘’ chiese quasi con un tono speranzoso.

‘’ ma no dai ti annoieresti solo.. ‘’ gli dissi

‘’ guarda che non è un problema per me. Lo faccio volentieri ‘’ era convincente

Lo esaminai attentamente. Frugai nella sua mente. Ma non vi trovai niente di minaccioso o altro. Era sincero.

‘’ ok va bene.. andiamo di la allora. ‘’

Ci incamminammo verso la sala. Cominciammo a pensare alla festa, a come posizionare la band, gli strumenti, l’amplificazione, le canzoni da suonare.

Eravamo al lavoro da più di 2 ore.. che per me apparsero come un’eternità. Mentre parlavamo del ballo, lo studiavo attentamente, osservavo ogni sua mossa, ogni suo guardo, ogni suo sorriso. Ero assorta nei miei pensieri, ovviamente lo stavo fissando senza accorge mene, infatti lui alzò la testa e mi sorrise ed io arrossì spostando il mio sguardo verso la portafinestra..

‘’ sai suppongo che dovrai cantare te se il prof. Gower non trova un vocalist. ‘’ ero confusa..

‘’ perché scusa? Ho fatto l’audizione. Perché dovrebbe trovare un altro vocalist? ‘’ ero tanto confusa. Forse era lui che mi faceva questo effetto.

‘’ perché dopo che l’hai fatto te, altri si sono proposti come vocalist. ‘’

‘’ beh spero di non cantare – gli dissi ma dalla sua espressione si capiva che era confuso.. – beh da una parte mi sarebbe piaciuto cantare al ballo ma dall’atra preferirei di no. ‘’ gli spiegai

‘’ ok va bene.. e dimmi hai già pensato a cosa cantare? Dico come tuo repertorio privato. ‘’ mi chiese

’ non lo so. Tuo fratello Jasper si era offerto per darmi una mano a scriverla.. magari puoi chiedergli tu se mi può dare una mano.. ‘’ gli chiesi.

‘’ certo glielo riferirò quando vado a casa ‘’ era triste, si poteva notare. Almeno io lo sentivo. Purtroppo avendo qualsiasi potere inimmaginabile, avevo anche questo potere.

Dai suoi pensieri sperava che gli chiedevo a lui di darmi una mano con la canzone..

‘’ Però puoi darmi una mano con le altre canzoni da suonare ‘’

Mi sorrise. Era un buon segno. Non amavo vederlo triste per colpa mia..

Ridemmo e scherzando tutto il pomeriggio mentre decidevamo le canzoni.

Poi mi chiese l’unica cosa che non avrei mai pensato che mi chiedesse

‘’ hai già con chi andare al ballo? ‘’ era serio

‘’ perché me lo chiedi? ‘’ sorrisi. Alzai la testa ed eccolo, lo sguardo più bello che avessi mai visto.

‘’ ti andrebbe di venire con me? ‘’

e ora che gli rispondo?

‘’ non dovresti chiederlo a me. ‘’ mi alzai e cominciai a mettere tutti i fogli in una cartellina.

‘’ e ha chi dovrei chiederlo? ‘’ lo sentì alzarsi e avvicinarsi a me..

‘’ lo sai a chi mi riferisco. ‘’ mi girai e me lo ritrovai un po troppo vicino per i miei gusti

‘’ mmh no veramente non lo so ‘’ si stava avvicinando il suo viso al mio..

‘’ a bella ‘’ detto questo si irrigidì e io divenni cupa.

Io mi rigirai presi la cartellina e l’appoggiai in soggiorno, poi andai un po fuori. Avevo bisogno di aria.

Mi sedetti sugli scalini sotto il portico.. Mi raggiunse fuori e si sedette vicino a me.

‘’ tutto ok? ‘’ mi chiese

‘’ come se ti importasse ‘’ ero acida.

‘’ se non mi importasse non sarei qui. ‘’

‘’ non puoi capire. Non sai cosa voglia dire soffrire. ‘’

‘’ come credi che mi senta da quando tua cugina è andata via?! ‘’

‘’ hai mai provato a pensare come si sentisse lei? Ti sei mai chiesto perché è andata via? ‘’ mi alzai e andai alla porta prima di chiuderla lo salutai e lo ringraziai per l’aiuto.

 

 

= POV EDWARD =

 

Ridemmo e scherzando tutto il pomeriggio mentre decidevamo le canzoni.

Poi decisi che era ora di chiederglielo o sarei impazzito

‘’ hai già con chi andare al ballo? ‘’ gli chiesi serio

‘’ perché me lo chiedi? ‘’ sorrise. Alzò la testa e mi fissò strana.

‘’ ti andrebbe di venire con me? ‘’

dimmi di si

‘’ non dovresti chiederlo a me. ‘’ non so cosa gli prese ma si alzò e cominciò a mettere tutti i fogli in una cartellina. Sembrava che si stesse incupendo.

‘’ e ha chi dovrei chiederlo? ‘’ volevo risollevarle l’umore. Mi alzai e mi avvicinai a lei.

‘’ lo sai a chi mi riferisco. ‘’ si girò e con il suo sguardo mi incantò..

‘’ mmh no veramente non lo so ‘’ mi avvicinai al suo viso.

‘’ a bella ‘’ mi irrigidì e di incupì più di prima..

Si rigirò e io la osservai. Osservavo ogni suo movimento, ogni sua mossa.. e con lo guardo la seguì sino in soggiorno poi non la vidi più. Andai in soggiorno e mi girai verso l’entrata e la vidi..

Si sedette sugli scalini sotto il portico.. la raggiunsi e mi sedetti vicino a me.

‘’ tutto ok? ‘’ gli chiesi

‘’ come se ti importasse ‘’ era acida.

‘’ se non mi importasse non sarei qui. ‘’

‘’ non puoi capire. Non sai cosa voglia dire soffrire. ‘’

‘’ come credi che mi senta da quando tua cugina è andata via?! ‘’

‘’ hai mai provato a pensare come si sentisse lei? Ti sei mai chiesto perché è andata via? ‘’ si alzò e andò alla porta prima di chiuderla mi salutò e mi ringraziò per l’aiuto che gli avevo dato oggi..

 

Aveva ragione. Non mi sono mai chiesto cosa pensava di me, cosa provava e perché io..

Era tutta colpa mia se ora non era più qui con me. E isabella.. isabella non sapevo cosa realmente provavo per lei. Anche perché lei è umana.. sarebbe sono in pericolo con me.

 

Presi le chiavi dalla tasta dei jeans e partì in macchina. Dove ero diretto? Da Bella.

So che forse per lei sarebbe un trauma. Ma lei conosce jacob. E sarebbe meglio di me.

Come sempre la sua finestra era aperta.

comincio a pensare che sia un gene di famiglia

Mi arrampicai su ed lei era li sul letto che leggeva un libro che ormai l’aveva sicuramente già letto una decina di volta da gran è mal ridotto. Lei mi vide, chiuse il libro e mi venne ad abbracciare..

‘’ Bella. Lo sai che non possiamo stare insieme.. ‘’ dovevo essere freddo, indifferente.

‘’ perché dici questo? Non è vero! ‘’ e si stringe di più a me.

‘’ è così Bella sono troppo pericolo per te.. devi rassegnarti. ‘’

‘’ no! Non sei pericolo. Ti prego. Non abbandonarmi.. ‘’

‘’ Bella non potremo mai stare insieme. Mi dispiace.. ‘’

‘’ perché?! ‘’

‘’ perché sono un mostro. Addio Bella ‘’ e me ne andai. L’indomani avrei chiesto a un nostro cugino di cancellarle la memoria.

 

Andai a casa e riferì tutto hai miei famigliari e chiesi a Jasper se poteva dare una mano a Chris con la canzona e lui accetto volentieri. Poi mi rinchiusi in camera.

Dopo verso le 3 di notte qualcuno bussò alla mia porta.

‘’ avanti ‘’ dissi

‘’ ti disturbo? ‘’ era Jasper.

‘’ no no vieni fratello.. ‘’

‘’ volevo chiederti delle cose.. ‘’

‘’ dimmi.. ‘’ anche se sapevo già cosa mi avrebbe chiesto..

‘’ perché hai preso questa decisione? Perché hai deciso di abbandonare Bella? ‘’

‘’ perché alla fin fine non provo veri sentimenti per lei.. mi sono guardato dentro e una persona aveva già occupato il mio cuore morto, ma poi lo perduta e ora ne ho ritrovata un’altra.. e non voglio che risucceda. Non voglio perdere anche lei. ‘’ gli dissi la verità.. provavo qualcosa per Lara ma l’ho persa. Ho provato a sostituirla con Bella ma è comparsa Chris.

‘’ hai fatto la cosa giusta. ‘’ e se ne andò lasciandomi con i miei pensieri.

Chiamai un nostro lontano cugino e gli chiesi la cortesia di farmi un piccolo favore, per il bene di bella gli avrebbe cancellato la memoria. Almeno si al nostro arrivo.. compresi tutti gli studenti compresi i professori.

E l’indomani avevo deciso che mi sarei impegnato per non lasciarla mai più..

non voglio perdere anche te, dolce Chris..

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gigia94