Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: lafuente88    11/04/2012    3 recensioni
Questa è una storia vera, tutto quello che ho scritto è successo realmente!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 28 Marzo 2012 è stato un giorno molto speciale per me perchè finalmente ho realizzato il mio sogno...sono andata al concerto dei Simple Plan, non avevo neanche  mai immaginato che si potesse avverare, invece è successo, sono andata a vederli a Milano all' Alcatraz.
Io, Fabiana, Michela e mio papà siamo partiti per le 10.15 da sotto casa mia e da quel momento ero già super emozionata...già la sera precedente non facevo che pensare al concerto.
Durante il viaggio c'era la radio accesa e tra tante canzoni che hanno trasmesso, c'era sia la canzone dei Backstreet boys, si intitola Quip playing games ed è una canzone che mi ricorda la mia infanzia, ma c'era anche la canzone summer paradise dei Simple Plan ed io ero ancora più emozionata.
Abbiamo pranzato per le 12.30 e quando ci siamo fermati eravamo esattamente a metà strada...questo significa mancava poco ad arrivare a Milano!!!
Siamo arrivati all' Alcatraz di Milano e non c'erano tante persone, erano le 15, siamo andati dove erano gli altri e ci siamo seduti per terra, Mentre aspettavamo io e Michela abbiamo preso dei gadget dei Simple Plan, io due t-shirt e Michela una t-shirt, una volta comprato siamo tornati al nostro posto e ci siamo seduti. Poco dopo ci raggiunge mio papà, perchè doveva pagare il parcheggio.
Per le 18.30 io, Faby,Michela e mio papà abbiamo cominciato a cenare, però solo mio papà e riuscito a mangiare in tempo, perchè io, Faby e Michela non siamo riuscite a finire di cenare perchè c'era già gente che cominciava a spingere a destra e sinistra e avanti e indietro fino a rimanere schiacciati. Quando ci hanno fatto entrare quelli della sicurezza ci ha fatto buttare le bottigliette dell'acqua, purtroppo!. Quando sono entrata ho subito cercato un posto dove si vedesse meglio...visto che era impossibile essere in prima fila mi avrebbe piaciuto stare in mezzo e vedere bene, questo posto l'ho trovato, ci siamo messe in piedi in mezzo.
Prima dei Simple Plan c'era un altro gruppo, cioè i We the kings, non è un gruppo molto famoso...o almeno io non l'ho mai sentito, però quella sera c'erano tutti o quasi tutti che cantava le loro canzoni, spingevano, però finalmente poco dopo hanno finito di suonare e sono andati via.
Poco prima delle 22 arrivano i Simple Plan, io avevo già il cuore che batteva al massimo dall'emozione, ho visto prima David, poi ho visto Pierre, il cantante, aveva le braccia aperte ed era in piedi su una cassa, sembrava un angelo, era perfetto, io non sapevo cosa fare ero già super emozionata, questo era il momento più bello della mia vita, poi ho visto Jeff, Seb e Chuck. Da quando sono arrivati sul palco fino per un bel po' di tempo, mi sembrava che fosse un sogno, un bellissimo sogno, ma poi mi sono resa conto che era tutto vero, era reale, così super emozionata ho cominciato ad urlare, cantare e saltare.
Cominciano a cantare la canzone Shut up e cominciamo a saltare e scatenare, purtroppo c'era gente che spingeva avanti e indietro, a destra e sinistra, per questo mi dava un po' fastidio però ho continuato a cantare e saltare con quasi tutte le canzoni. Durante per tutto il concerto hanno cantato da canzoni recenti e quelle meno recenti, tipo: can't keep my hand off you, jump, when I'm gone, tra una canzone e l'altra parlavano in italiano e ci facevano urlare e devo dire che quando parlavano in italiano mi sono divertita un sacco, poi hanno continuato con Addicted, my alien, you suck at love, thank you, your love is a lie, astronaut (la prima volta che l'ho ascoltata me ne sono innamorata), summer paradise.
Verso la fine del concerto fanno cantato le canzoni Jet lag, this song save my life, welcome to my life, I do anything, loser of the year, I'm just a kid e per ultima la canzone più bella dei Simple Plan: PERFECT.
E' incredibile come passano le ore veloci quando ci si diverte, questa volta è stato così, il concerto è durato un'ora e tre quarti circa e devo dire che è stato il momento migliore della mia vita e che questo momento lo porterò sempre nel <3.
Infine voglio ringraziare Fabiana e Michela per essere venute con me al concerto e mio papà di avermi accompagnato e fatto realizzare il mio sogno!!!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: lafuente88