Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: fanny3    06/11/2006    6 recensioni
Bene eccomi a voi anche se non molto convinta per pubblicare una storia veramente di una demenzialità stratosferica. Mi hanno obbligata a metterla quindi pietà e non linciatemi subito. Ok sono pronta a rovinarmi la fama...sigh!Ah se volete lasciatemi pure dei commentini^^
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!Con questa fanfiction proverò a cimentarmi nel campo del demenziale,sarà molto facile dato che entrerò anch’io nella storia con il nickBabi” perché è un nomignolo che mi piace molto proveniente dal libro “tre metri sopra il cielo”(Ma quanto ce ne importa…ndTutti)(^^*** ndBabi).

Per chi non lo sa io stravedo per il mio Kayiuccio (*ç*) (Ahhh!Noooo!Perchè la malata di mente a me?!Signore salvami tu!ndKay)(Ma amorino mio mo zao zao zao^^ndBabi) bene possiamo cominciare. Comunque spero vi piaccia e siate clementi perché per me in realtà sarà una vera e propria sfida dato che sono più abituata a scrivere fanfiction un po’ più “serie”…

 

-Un computer per Takao-

  INTRODUZIONE_:

Ormai tutti hanno un computer,tutti tranne Takao che per festeggiare il suo compleanno ha invitato i suoi amici a casa sua,tutti(compresa la sottoscritta)decidono di organizzare una colletta per comprarglielo(Io no!ndKay)(Zitto!!!ndBabi) pensando che tanto non ci vorrà molta intelligenza per far funzionare un computer chiunque ne sarebbe capace…ma Takao?E se per di più il computer fosse indemoniato?!Cosa succederà?

 

Fase 1:l’acquisto.

Organizzo un uscita per andare a comprare il regalo per Takao,sono la prima ad arrivare e come una demente aspetto per ben dieci minuti fuori al freddo (siamo in un periodo invernale…ndBabi)(Ma dai…davvero?!(-.-)ndKay)(Uhh!Che belooo!ndTakao)(Tu che ci fai qui?!Sciò!ndBabi)(Va bene ç_ç ndTakao)(povero Takao è solo che non volgio rovinargli la sorpresa…ndBabi)(Invece è l’unica cosa sensata che tu abbia mai fatto nella tua vita!ndKay)(ç_ç ndBabi),davanti a un negozietto di stufe in centro.

Mezza assiderata desidero con tutta me se stessa essere quella stufetta…ah!Che bella la vita della stufetta…

Kay-Ma sei imbecille?!

Mi giro e lo vedo ed insieme a lui ci sono Yuri,Max,Rei,il profK e Hilary.

Babi-Kay!Finalmente siete arrivati,no non sono imbecille però lui si!

Indico Max che intanto prende delle stecche di legno,ci avvolge intorno la maionese colante e le espone all’aria invernale per farla divenire un gelato e successivamente cerca di venderle hai passanti guadagnandosi però soltanto sputi in faccia.

Guardo tutta la penosa combriccola…

Tutti- o_O’ penosa?!

Kay-Senti chi parla -.-

Babi-Ma tesoro mio tu sei escluso prrr!

Gli faccio le fusa e lui naturalmente che è cotto di me gradisce la cosa…

Kay-…ma che cazzo dici?!

Rei-Bene allora andiamo.

Prof-Certo ora che ci sono io con voi potete dare uno scopo a questa giornata.

Sbam!Kay ha già provveduto a mandargli un cazzotto in faccia spedendolo contro un cassonetto anticipando la mossa di ognuno di noi.

Babi-Ma Kay!Ora come facciamo a riconoscerlo?!XD

Tutti-X°D

Prof- ç_ç

Cominciamo ad avviarci da Euronics e davanti all’entrata incontriamo un nonnetto che ci si para davanti e che ci dice “Gianni l’ottimismo…è il profumo della vita!!!

Yuri tira fuori il suo fucile e glielo punta alla tempia.

Yuri-Adesso sei ancora ottimista?Poi non mi chiamo Gianni ma Yuri,non osare scambiarmi per quello schifoso blayder da quattro soldi italiano!

Nonnetto-M-ma è scritto nel copione!ç_ç

Yuri lo ignora…

Yuri-Poi scambiarmi per Gianni figuriamoci chissà dov’è ora quell’ebete…

Gianni-QuiT_T

Babi-Tu che ci fai qua?

Gianni-Passavo…posso venire con voi?

Babi-Certo ^_^

Yuri/Kay-No!

Il nonnetto è ancora preda del fucile di Yuri e comincia a sudare freddo quando il russo riporta lo sguardo su di lui…

Max-Oh Yuri come sei forte e virile!

Tutti- o_O” cosa?

Rei-Oh my God è gay!!!

Rei che si era lasciato prendere anche se un pò riluttante e confuso sotto braccio da Max si stacca e diventa bianco. Infatti si stava chiedendo come mai ogni volta che incontrava il suo sguardo,il biondino gli faceva l’occhiolino.

Babi-Me ma sei imbecille pure tu se non afferri questi segnali!Non che ha me diano problemi queste persone,ma sarai mica gay anche tu?

Rei-Ma va fanc..bip!Sono etero più di Kay,Yuri e il prof messi insieme!

Kay tira fuori il suo amato fucile (ma credevo di essere io la sua amata ­ç_ç ndBabi)(Scordatelo!ndKay) e lo punta in testa a Rei mentre anche Yuri ancora impegnato con il nonnetto vuole unirsi all’azione dell’amico.

Nonnetto-Sono salvo!

Yuri-Tzè non lascio mai le cose a metà…muahahah!

Sbam sbam!Spara un paio di colpi al nonnetto freddandolo e si unisce a Kay puntando il fucile nella narice di Rei.

Babi-Cavolo ragazzi sta diventando una storia sanguinaria!Il nostro obiettivo è il regalo per Takao. Basta!!!

Kay/Yuri-Zitta insulsa!

A quelle parole mi prende un non so che,il mio adorato Kay e il figo Yuri mi hanno dato della insulsa?!Non ci credo. Magari non volevano è stato solo una parola detta in quel momento mentre erano presi dalla rabbia,si dai può essere così...

Kay-No hai capito benissimo stupida!

Questo è troppo nessuno mi offende e tantomeno uno che mi attrae così distruggendomi il morale in questo modo!

Allora interverrà la mia mano di autrice che trasformerà tutti questi fieri etero in froci (ehm escluso Max che lo è già ^_^”)(Si fallo fallo!*_* ndMax)…almeno Kay non mi tradirà con una bagascia come Hilary ^__^ senza offesa mia cara^^

Hilary-Cosa?E secondo te non mi dovrei offendere?Poi Kay è solo mio.

Babi-Ma vattene va!L’hai già avuto abbastanza nella mia altra fic,sparisci!!!

Sembra che faccia fatica ad andarsene da sola perché non accenna a muoversi,allora io “gentilmente” l’aiuto con calcio nel suo sederino.

Babi-E impara a dividere con gli altri le cose una volta ogni tanto!!!

Kay-Poi parli a noi di violenza eh?

Babi-^__^ amorino mio c’è una grande differenza tra voi e me perché vedi io…posso!Ma vi prego non uccidete Rei che ci serve anche la sua parte di denaro.

Dandomi ragione entrambi abbassano l’arma e Rei con le lacrime agli occhi mi ringrazia chiedendomi come fare per sdebitarsi…

Babi-Mmm un’idea ce l’avrei…*ç*

Rei comincia a farmi degli sguardi languidi che mi incitano a continuare nelle mie idee perverse quando l’arrivo di qualcuno mi blocca.

Mao è venuta a difendere Rei o almeno così dice dato che non l’avevo visto dispiaciuto all’idea di imboscarsi con me…

Mao-Rei è vero?

Rei-Ehm…tu ci stai?

Mao-Sai che aspetto fino al matrimonio anche per queste piccole cose ma tu aspetterai vero?...Rei?Dove sei?

Davanti a sé vede solo una nuvola di polvere per lo spostamento veloce di Rei che mi è venuto davanti senza dare cenno di voler aver niente a che fare con Mao.

Rei-Allora andiamo?*

Mao-REI!!!

Sbam!

Risultato?Seguo il prof,Max,Kay e Yuri dentro al negozio lasciando Rei e Mao ai loro “chiarimenti” e…gasp!Sono l’unica ragazza nel gruppo?!Bè tanto meglio muahahah!Se il prof e Max se ne andassero però sarebbe un tantino meglio…tralascio i miei pensieri subdoli e li seguo lungo il negozio passando per tutti i corridoi.

In uno di questi incontriamo un commesso che con una scala sta posizionando un televisore su uno scaffale in alto (merda che forza!Sarà la copia genetica dell’incredibile Hulk?ndBabi)(Zitta!ndTutti)(-.-‘ ndBabi) tuttavia questo deficiente lo mette troppo in riva e  il televisore cade.

Ne arriva un altro faccia da svampito che ricorda Takao,con i capelli rossi che al rallentatore si esibisce in un “Noooooooo!” nel momento esatto in cui si precipita sotto il televisore per afferrarlo.

Ce la fa ma rimane spremuto sotto l’enorme carico…-.-!Mi chino per guardarlo in faccia e con estrema sorpresa vedo che è:Brooklin!

Babi-Ma tu che ci fai qui?

Yuri e Kay spostano il televisore dal suo corpo liberandolo.

Brooklin-Non lo so però volevo salvare quella farfalla che stava precipitando^^

Tutti-O_O!!?

Babi-Ma hai fumato?Quello è un televisore!

Brooklin-Ma no scema è una farfalla!Guarda com’è bellina^^

Babi-No questa è l’ultima goccia– prendo fuori il mitra a ripetizione che avevo fregato a Kay tempo prima (ecco dov’era finito!ndKay) e cerco di centrarlo -ma porca puzzola stai fermo non saltellare come un moccioso a caccia di farfalle!

Brooklin-Uh?

Si ferma e io lo centro in pieno tanto che lui si accascia a terra in un istante

Babi-Wow!Non pensavo lo facesse davvero…che scimunito =.=

Tutti-Cosa ti aspettavi da Brooklin?

Babi-In effetti niente di più…ma ora continuiamo la nostra straordinaria caccia al pc!

Kay-Io mi sono già rotto le palle e me ne torno a casa!

Babi-Tesoruccio no!Non andare!!!

Kay-Staccati subito dalle mie gambe!

Babi-Noooo!Sono così belle.

Max-Siiii!Verissimo!!!

Babi- o_0 tu non puoi attaccarti alle gambe di Kay é_è staccati subito!

Ora questa storia sta diventando più squallida di prima ma Max lo devo uccidere per forza o almeno lo farei se Yuri e Kay non mi trattenessero…e lui non si fosse nascosto da qualche parte.

Yuri-Stai buona!Tanto Kay non ti fila quindi lascia stare

Babi-Nooo!Kayiuccio non è vero dimmi che non è vero!

Kay-……

Babi-Kay?Allora?

Kay-…ci devo pensare…

Yuri-Bastardo…

Kay-Yuri non ti possono piacere tutte quelle che vengono dietro a me

Babi-o_O Yuri?Ti piaccio?

Yuri-Non dire cazzate!

Basta qui nessuno mi apprezza e mi chiedo perché ho iniziato a scrivere sta fanfic…ah è vero il pc per Takauccio poverino non è ancora comparso per adesso,sarà meglio avvantaggiarsi di questi momenti di calma…anche se non hanno fatto altro che fare spargimenti di sangue -.-“

Kay-Tu bellezza hai contribuito quindi aggiungiti!

Babi-Kay *_*

Kay-C-che vuoi?!

Babi-Oh Kay lo sapevo che mi apprezzavi *_* suggelliamo questo amore con un bel bacio!

Kay-Ahhhh!Nooooo!

Mi chino in avanti e chiudo gli occhi accingendomi a baciarlo su quelle morbidose labbra e…Kay sei peloso sai?E hai dei baffi,ma come mai?Apro gli occhi e con somma disperazione scopro che tra me e Kay c’è un gatto T_T

Babi-Puah!Che schifo!!!

Kay-Eheheh!Grazie micetto per il tuo sacrificio,avrai una medaglia al valore

Babi-Grrrrrrr,odio i gatti quei brutti esseri pestiferi!

All’improvviso entrano nella storia anche Doraemon,Kurochan e i cinque robot felini che mi guardano male. Cerco di allontanarmi ma loro mi prendono e mi cacciano un paio di schiaffi ciascuno…ahi che male!!!

Promemoria:mai insultare un gatto.

FUORI DA QUESTA STORIAAAAA!SONO L’AUTRICE E NON VI HO INVITATO AD ENTRARE QUINDI SCIò!!!

Finalmente se ne vanno,ma piuttosto indignati.

Babi-Ma cosa ho fatto di male?

Kay-Fammi pensare…

Babi-……

Kay-…sei nata…

Babi-…T_T…

Yuri-Continuiamo e vediamo di fare presto con questo maledetto computer.

Babi-Si però aspetta che vediamo se ci siamo tutti. Allora quando chiamo il vostro nome dite presente ok?^^

Tutti-Ok!

Kay-Ma va a…

Babi-Zitto che no ti ho ancora chiamato. Bene Yuri?

Yuri-Eccomi.

Kay-Ma tu le rispondi anche?!

Lo prende per la maglia ma io li divido,quanto sono carini quando litigano per me^^

Kay-Ma che viaggi che si fa -.-

Yuri-Già -.-

Babi-Zitti x la 300esima volta!Prof e Max?

Max/Prof-Presente!

Babi-Rei,Gianni e Mao?

Rei-Sono qui ancora intero x fortuna^^’

Mao-Ehilà!

Gianni-Ehm…presente.

Babi-Kayiuccio?

Kay-Mi spieghi perché mi devi chiamare con quello schifoso nomignolo?!

Babi-Ma basta hai sempre da dire!Ho capito vuoi che ti faccia stare zitto con un bacino vero?Allora va bene arriv

Kay-PRESENTE!Possiamo andare ora?

Babi-Sigh!Si.

Incuranti dei numerosi commessi che tentano di fermarci per farci spiegare cosa vogliamo,continuiamo imperterriti nella nostra missione (Nostra?La tua razza di strega,la tua!Tu mi hai costretto a partecipare!ndKay)(Amoruccio dai che ti diverti^^ ndBabi)

(:P ndKay)(Una linguaccia?!ndBabi)(è la disperazione -.-“ ndRei)(Ah!ndBabi).

Finalmente eccoli lì,stupendi,uno più avanzato dell’altro,moderni alla massima potenza e con…strane sigle…Mg,ram,tutti i tipi di ciappini vari. Mi gira la testa.

Babi-Oh Kay svengo prendimi eh?

Kay-Col cavolo!

Babi-Ahhh!Sto cadendo veramente!!Oh Yuri grazie.

Diventa rosso e distoglie lo sguardo.

Yuri-Semplice compassione…

Babi-Ah!Prof ora è il tuo momento dicci qual è…il…miglio…re…

Kay-Che ti prende?Un miracolo è venuto in mio aiuto e ti ha privato della voce?

Lo ignoro e faccio segno agli altri di venire a vedere cosa ho visto,gli indico il segno del prezzo facendo notare che è il triplo di quello che pensavano e tutti sbiancano.

Max-Accidenti!Sono fuori di testa!!!

Gianni-Che ti aspettavi sono così i prezzi

Kay si appoggia annoiato su una mensola e pigiando un tasto rosso che l’aveva incuriosito manda in corto circuito l’intero negozio.

Kay-O merda…

Babi-Kay sei adorabile ma qualche volta sei ottuso!Oh no guardate là quei commessi!

Indico degli impiegati che si stanno trasformando in belve bavose pronte a scannarci che ci vengono addosso.

Van Hellsing-Tranqui regaz ci sono io e…o merda scusate ma non rientra tra i miei doveri citati nel mio curriculum addio sfigati!

Babi-Ecco ci ha lasciato!Chi salverà questa dolce fanciulla indifesa?

Kay-Io no preferisco salvarmi la pelle.

Tutti-Kay!!!

Kay-Che c’è non ditemi che sono stato troppo sincero?

Tutti-Forse un po’ perché ora Babi è diventata più pericolosa di quei strani mostri bavosi messi insieme!

I miei stupendi occhi verdi diventano gialli e trasformo il mio meraviglioso corpo (ma la smetti di vantarti!ndTutti)  in una massa di pelo…oh my God sono un licantropo!!!

Ahhhhh!Aiutoooo!

Babi-Muahahah!Vi sbranerò tutti!!!

 

        -Fine primo capitolo-

 

Scusatemi!!!Non linciatemi se la storia è penosa ma vi prego abbiate pietà di me! ^_^

Kay?Cosa stai facendo?Li incitavi a linciarmi?

Kay-I-io?Noooo!Non farei mai una cosa simile.

Sarà meglio per te!Comunque ora lasciami rivolgere un ultimo saluto ai lettori pregandoli di lasciarmi dei commenti,ma ricordate che sono zenzibile ç_ç

BYE!!!Baci a tutti quelli che arriveranno alla fine senza sboccare (e allora la cerchia si restringe -.- ndTutti)(^^*** ndA).

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: fanny3