Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Sakura    07/11/2006    8 recensioni
"Cosa sono diventato…? Mi faccio schifo da solo… sono solo un ragazzo che non fa altro che pensare al sesso, e a portarsi a letto le ragazzine che gli sbavano dietro, senza farsi troppe remore…" Dedicato a tutte le protagoniste di fanfiction che hanno sofferto per Genzo e a tutte coloro che nella vita reale soffrono per il loro personale Genzo...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa sono diventato…

Cosa sono diventato…? Mi faccio schifo da solo… sono solo un ragazzo che non fa altro che pensare al sesso, e a portarsi a letto le ragazzine che gli sbavano dietro, senza farsi troppe remore… un vigliacco, ecco cosa sono! Sono superficiale, sono uno stupido venticinquenne viziato e superficiale! Dovrei prendere esempio da Tsubasa, lui si che è un uomo con le palle! Nonostante noi lo prendessimo in giro ha avuto il coraggio di dichiararsi a Sanae dopo anni di lontananza e addirittura le ha chiesto di sposarlo… e lei ha accettato… il loro sì che è vero amore… e io? Cos’ho io? Non ho niente, non ho nessuno… ho solo il calcio e quelle due o tre sciaquette che scaldano il letto giusto il tempo di una scopata…

Dovrei trovarmi una ragazza… ma a chi la do a bere? Non posso innamorarmi, non riesco ad innamorarmi! Basta che una ragazza mi scodinzoli appena davanti mostrandomi il suo ben di Dio e io mi faccio prendere dalla furia sessuale… credo che Sanae abbia ragione quando dice che ragioni col pene invece che con il cervello… io e l’amore viaggiamo su due binari diversi, anzi, abbiamo due direzioni totalmente diverse… non sono fatto per il matrimonio, per i figli… oddio, manco mi ci vedo con un pargolo! Nono, non voglio nemmeno pensarci! Ecco, vedi? Io sono diverso! Sono diverso da Matsuyama, o da Misugi… io non ho una ragazza che mi ha aspettato per anni, facendomi da manager, che magari prima di partire per un altro continente mi ha dichiarato il suo amore in maniera velata, o che magari mi è stata accanto nel periodo più brutto e infelice della mia vita, quando il calcio sembrava essere la cosa che più bramavo ma anche la più pericolosa per me… o che magari mi ha aspettato per anni e anni mentre io ero in giro per il mondo a correre dietro ad un pallone… io non sono fatto per avere una relazione stabile…

Però è triste… è triste pensare a tutto questo… eppure… eppure è così… Cristo mi faccio schifo da solo!!! Non ci posso credere… non posso credere di essere così… sono… sono un animale… sono… sono un coniglio! Oddio, sì, sono un coniglio, penso solo al sesso! Mi faccio schifo da solo…

Dovrei cercare di mettere la testa a posto, dovrei cercare di… di trovare una ragazza… una ragazza che… che voglia starmi accanto per tutta la vita… si, per tutta la vita…

Ma chi vorrà mai stare con un ragazzo che ha la fama di essersi portato a letto migliaia di ragazze… che poi, migliaia, non esageriamo… non sono mica un robot… io vorrei… io vorrei solo un po’ di amore… vorrei poter amare ed essere amato..

Vorrei solo alzarmi la mattina e avere accanto a me una ragazza che mi illumini la giornata col suo sorriso… vorrei solo poter avere in mente tutto il giorno il suo volto… vorrei solo che gli altri siano invidiosi della mia felicità… vorrei solo poter sentire degli sfottò nello spogliatoio, magari perché “da innamorato sono diventato più tenero”… vorrei solo arrivare a casa e sentire il profumino della cenetta che ha preparato per noi due… vorrei solo aspettarla trepidante davanti ad un altare, con la chiesa gremita di persone che ci guardano e sono invidiosi della nostra felicità… credo di poter dire tranquillamente che vorrei solo innamorarmi, innamorarmi davvero… ma meriterei solo di soffrire, di soffrire come ho fatto soffrire le persone accanto a me… come ho fatto soffrire quelle persone che avevano trovato qualcosa in me che le aveva fatte innamorare, ma che poi si sono allontanate a causa del dolore che avevo causato… a causa delle ferite che avevo procurato a loro, nel loro cuore… ho allontanato tutti da me, sono rimasto solo, e adesso?

Disperato… solo… ho raggiunto il mio scopo, sono uno dei migliori portieri al mondo, titolare nella nazionale del mio paese e in una delle squadre più forti della Germania… e adesso? Cos’ho ottenuto? Fama? Popolarità? Sì, e poi? Cos’altro? Soldi? E coi soldi cosa ci faccio? Ci vivo, sì, e poi?

Cosa sono diventato…? Vorrei solo poter esser felice… vorrei solo essere amato… vorrei solo potermi sentire leggero…

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura