Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Insideyou    11/04/2012    0 recensioni
"La lontananza è brutta ma si può uccidere con il pensiero". Tua Carissima Nuccia.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Mushu,leggi un pò ciò che non riesco a dirti a parole.
Sono restata in silenzio per troppo tempo. Ho fatto quello che tu mi hai detto,e cioè di non cercarti più. Per tutti questi mesi mi sono tenuta tutto dentro,non posso resistere oltre. Per una volta voglio dire quello che penso senza essere considerata arrogante,senza essere giudicata in malo modo. Voglio che la gente smetta di darmi della poco di buono,che smettano di dire che sono senza sentimenti e ho un cuore di pietra. Forse loro non sanno che anche io sono stata male per qualcuno o qualcosa. E' successo poche volte,è vero e lo ammetto. Ma quelle volte che sono stata male per qualcuno avevano un significato. Mi rattrista tutt'ora il fatto di vederti connesso su Facebook,lasciare la chat aperta con la speranza che un giorno tu mi scriva che ti manco e vuoi tornare con me. Ma alla fine chi voglio prendere in giro? Sono io l'illusa. Tu non hai fatto niente. Dicono che la speranza sia l'ultima a morire. La mia ancora non è morta,è ancora qua,affianco a me e mi urla di non lasciarti andare via così facilmene. Ti ricordi il primo giorno che abbiamo fatto una videochiamata? Non ti ho mai detto quanto ero felice di vederti,di sentire la tua voce,e di vedere quel sorriso che mi ha fatto perdere la testa. Non ti ho mai raccontato come mi sentivo la prima volta che mi hai detto "Ti amo"?  Giuro che non riuscivo a crederci. Piangevo,ma la cosa positiva era che erano lacrime di gioia. Forse avrei dovuto raccontarti anche come mi sentivo dentro,la prima volta che ti ho visto dal vivo. Credevo di essere in un sogno. Eri davanti a me e non ci credevo. Non riuscivo a immaginarti fuori da quel pc,non ci riuscivo proprio. E invece eccoti là,eri davanti a me e giocavi a calcio. Ero felice ma non lo dimostravo,però so che tu lo sapevi. Avevo farfugliato un "ciao.." a testa bassa in risposta al tuo "Ciao nana" con un sorriso che non avevo mai visto in faccia a nessuno. Stavamo così bene in quella settimana che eri qua. Poi sei ripartito,e io sono rimasta qua sola. Si,esatto,sono rimasta sola,tu eri partito,dovevo aspettare l'estate per rivederti. Però sapevo che all'estate non ci saremo arrivati. E infatti avevo ragione. Proprio una settimana prima del mio viaggio,avevi deciso di darmi la notizia. " La storia è questa,io ho un'altra qua. Ormai per me stare assieme non ha senso." Così ho pianto da sola e ho finto un sorriso davanti a tutti. Ora invece sei tornato qua. Mi hai detto che ti sono mancata. E nonostante tutto quello che tu mi hai fatto passare,tutti i pianti che ho fatto,io ti amo ancora. Si hai letto bene. Ti amo ancora e anche più di prima. Alle mie amiche posso dire che ti ho dimenticato,che non ti voglio più vedere,e che per me non sei più niente. Ma solo io so la verità. La verità è che io non posso e non voglio dimenticarti. Sei importante per me. Ti voglio vedere. E infine sai cosa ho sempre pensato? Che anche se sei lontano kilometri da me,possiamo stare ancora assieme,l'amore è più forte della distanza. Quindi,quest'estate quando torni qua,non accetto un no come risposta. Ascolta la canzone che mi hai dedicato,e scoprirai che hai nascosto i sentimenti per me in un angolo buio del tuo cuore. "La lontananza è brutta ma si può uccidere con il pensiero".
                                                                                                                                  Tua Carissima Nuccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Insideyou