Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: blajrs    11/04/2012    3 recensioni
Miley e Liam stanno per sposarsi, ma al loro matrimonio ne succederanno di tutti i colori! Tra rincorse, risate e baci e urla di pazzia, COSA SUCCEDERA' TRA JOE E DEMI?? xD
E' la mia prima ff in assoluto. E' una JEMI. Spero vi piaccia.
PS: Questo è solo l'inizio!! u.u
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Jemi / Verso l’infinito e oltre!” <3
 
Cap. 1 – “Get ready”
 
PREMESSA: Ciao! Sono Sara! Questa è la mia prima ff perciò siate pazienti… u.u Questo non è un capitolo vero e proprio ma è piu un’introduzione (lunghissima)
. Volevo solo dirvi che il matrimonio si svolgerà nel prossimo capitolo e ci sarà da ridere!! xD
 
Erano le tre e mezza di pomeriggio quando il telefono di Demi squillò. Appena guardò lo schermo vide che era un messaggio di… Miley! Miley?? Era da tanto che Demi non usciva con Miley anche se si erano sentite qualche volta via sms o twitter, ma era dal giorno in cui Miley e Liam avevano dato loro la grandiosa notizia del loro matrimonio che non vedeva più la sua amica. Mils l’aveva invitata alla premiere di “The hunger games” ma, per il dispiacere di Demi, quest’ultima non vi era potuta andare. Le mancava Miley, era una delle sue migliori amiche e non vedeva l’ora che si sposasse con quel gran figo di Liam (perché diciamocelo: è un gran figo! u.u). Le voleva molto bene. Non perse tempo e lesse subito il messaggio. Diceva: “URGENTE: raggiungetemi subito a casa mia! Ho delle cosa da dirvi e da fare con voi oggi pomeriggio che non possono essere rimandate!! xD Fidatevi e rispondete al messaggio! Vi voglio qui fra massimo mezz’ora! A dopo!! :).” Demi non sapeva di cosa si trattasse ma pensò subito al matrimonio. Poi rilesse il messaggio e un particolare la colpì : “RaggiungETE?? Questo vuol dire che c’è anche qualcun altro!”. E anche qui, Demi non aveva idea di chi potessero essere le altre persone, ma si andò subito a preparare. Mezz’ora dopo era già a casa di Miles. Lei e… Selena! Ecco chi era l’altra persona! Le andarono subito ad aprire.
MILEY: H e e e e y Dems!!
SELENA: Dem!! Quanto mi sei mancata!! *la abbraccia*
DEMI: Anche voi! Tantissimo!! *le abbraccia tutte e due*
DEMI: Allora cosa dovevi dirci?? u.u
SELENA: Sì infatti, gliel’ho già chiesto ma mi ha risposto che dovevamo prima aspettare te!
MILEY: Beh ecco… Demi!..
DEMI: Siii??
MILEY: Annh… tu sarai la mia testimone di nozze!! :) Sempre se vuoi eh!?!
DEMI: Cosa??? Ma certo che voglio! Grazie!*l’abbraccia*
SELENA: E io???!!? *fa la faccia da cucciolo*
MILEY: Tu sarai la mia damigella d’onore insieme a Brendy e Noah!!
SELENA: Grazieeee! Ahh bene… perché sennò non era giusto!!! *rifa la faccia da cucciolo*
DEMI: Ma piantala Sel!! *scoppia a ridere (e sapete come ride demi)*
SELENA: E le cose che dovevamo fare assolutamente oggi pomeriggio sarebbero…..??
MILEY: Dobbiamo cercare il vestito che indosserò al matrimonio!
DEMI: Manca solo una settimana al matrimonio e tu non hai ancora comprato il vestito!!!!!!!!!!????????? Ma sei pazza????
MILEY: Demi calmati!! Volevo prenderlo con voi. E poi voi avete già un vestito??
DEMI: *fiera* Io siiiii!! E anche le scarpe gli accessori e la giacca!
SELENA: Beh io ce l’AVEVO il vestito ma visto che sono la damigella presumo che dovrò cambiare i miei piani.
MILEY:Stai tranquilla ne troveremo uno perfetto anche per te! ;)
SELENA: Okeeey *fa ancora l’offesa*
DEMI: Allora voi due!! Vogliamo andare???
MILEY: Stai calmina Dems non stanno micca per finire tutti i vestiti da sposa al mondo!
SELENA: *ride* Ok direi che possiamo andare.. u.u
Vanno in giro per praticamente tutti i negozi di Los Angeles senza trovare il vestito perfetto (a parte Demi che ormai ha già saccheggiato tutta la città delle sue scarpe e accessori vari u.u).
SELENA: Demi tu sei l’unica che hai già il vestito e sei l’unica ad aver comprato!! Ormai non ti si vede più, sei coperta di borse!!!!
DEMI: Non è…..
La loro conversazione viene interrotta dallo sguardo fisso di Miley verso una vetrina. Si girano anche le altre due e vedono un bellissimo abito bianco panna e argento. Il corpetto stretto, argentato e senza spallini si attacca ad una gonna lunga rivestita di tulle (se si scrive così) pannacon alcuni lustrini sopra. Va giù quasi dritta senza far sembrare Miley una bomboniera. Appena se lo prova le brillano gli occhi, come alle sue due amiche un po’ stordite, che nel frattempo si sono provate un centinaio di vestiti da sposa, solo per sfizio.
MILEY: Questo è perfetto!! Lo prendo!!!! *le brillano gli occhi dall’emozione*
SELENA: Io prendo questo violetto! Va bene per far la damigella??
MILEY: Certo!! E’ bellissimo!
DEMI: Io prendo questo!!
MILEY/SELENA: *la guardano* DEMI SMETTILAAAAA!!!
DEMI: Okeeeeey okeeey… *faccino dolce*
Dopo essere tornate a casa piene di borse (di Demi) Miley e Selena fermano Demi...
MILEY: Demi… vorrei chiederti una cosa….
DEMI: Si! Cosa??
MILEY:  Beh vedi…. Al matrimonio ci saranno tantissime persone… Tu, Sel, io, Liam…
DEMI: Sì fin lì c’ero arrivata!
MILEY: Beh… uuhhhh… in realtà ci saranno molti personaggi famosi… Justin Bieber… *selena sorride*… i One Direction….
DEMI: Miley vuoi arrivare al sodo!!?????
MILEY: …. Volevo invitare anche i Jonas, dato che sono mei grandi amici… ma ecco….
DEMI: Siiiiiii?? *non ce la faceva più*
MILEY: Volevo chiederti se per te non è un problema se invito Joe… ecco… sappiamo cosa provi ancora per lui… ed è da tantissimo tempo che non lo vedi… si ecco adesso per l’Acuvue vi vedete spesso ma non parlate molto per quello che so….
D: Certo che puoi invitarlo!! Non voglio che tu rinunci ai tuoi amici il giorno del tuo matrimonio solo perché uno di loro è stato un grandissimo stronz…..
S: Vedi Demi?? E’ esattamente questo che vorremmo evitare! Litigi e insulti ma anche lacrime…
D: State tranquille! Non rovinerà anche questa cosa… Ha già fatto abbastanza!
M: Sei sicura Dem?
D: Si!! Adesso devo andare… I miei tornano stasera da Dallas… Ciaaaaoooo!! *se ne va sorridendo*
S: La conosco fin troppo bene! E’ triste perché questa cosa la fa star male, ma è anche contenta di poter vedere il suo Joe!!
M: Pronta?
S: Per cosa??
M: Ma come per cosa?? Dobbiamo farli tornare insieme! ;)
S: Giusto! Demi è ancora stramegacotta di lui!!
M: E lui mi ha detto che senza di lei non riesce più a vivere!
S: Awwww ma che carinooooo.
M: Peccato che Demi non la pensi così.
S: Sicura?? :)
M: Ok allora… al mio matrimonio beh… io sarò impegnata a sposarmi perciò… tu fai in modo che non si stacchino un solo secondo l’uno dall’altro! *parla come un agente segreto*
S: Okey, agente zero-zero-selena al tuo servizio!!
M: Tu sei pazza Gomez!!
S: Parla lei!!!! Non vedo l’ora di rivedere Demi felice con il suo Ranger!
M: Pure io!!
 
 
Ditemi cosa ne pensate. Già domani (se riesco) posterò il capitolo sul matrimonio dove Joe & Demi….. Non voglio anticiparvi niente!! :)
Dopo il prossimo capitolo fatemi sapere se volete che continuo questa storia con altre avventure sui Jemi…. Ho già qualche idea xD… ma non so esattamente cosa combinerò… -.-
Per favore datemi il vostro parere e recensite! :D
Xoxo,
Super_Lovatics
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: blajrs