Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    11/04/2012    1 recensioni
Bill e Tom gestiscono una fattoria di proprietà del loro bis bis nonno, ogni giorno si dividono i compiti aiutati dalla loro fedelissima amica e fidanzata di Tom, Linda. Un giorno alla fattoria arriva una strana e bizzarra suona che gli chiede alloggio, loro accettano ma non sanno che la suora altri non è che una persona che loro conoscono molto bene e che credevano da tempo scomparsa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti prima che leggiate vorrei dire che la ff non è stata scritta per prendere in giro i th, ma solo per per fare qualcosa di diverso dalle solite storie. L'idea mi è venuta mentre giocavo a farm ville, e immaginavo Bill e Tom contadini e da quì è saltata fuori questa ff. Preciso che i th non sono famosi sono due semplici ragazzi, ci saranno Gus, Georg, Andreas, David e altri al momento non so ancora dove inserirli ma penso che ci saranno anche loro. Concludendo dico solo che beh spero possa piacere ah e Bill ha i capelli a leoncino come li aveva una volta e Tom i rasta biondi :P che dire sono fighi anche ora! Baci e buona lettura!

Linda: Dai Tom aiutami non stare lì a poltrire come uno sfaticato!
Tom: -Ruttando- Donna io faccio quel che voglio, e ora portami un altra birra!
Linda: Non sono la tua schiava, e smettila di bere che ti fa male!
Tom: -Beve l'ultima goccia di birra- Donna qui comando io e se ti dico che devi portarmi un altra birra me la devi portare chiaro??

Linda: No, -si mette davanti a lui- mi dici che ti è preso? Una settimana fa stavi benissimo e ora guardati sembri un barbone e... -si tappa il naso- e puzzi come un barbone, da quand'è che non ti lavi?
Tom: Non sono cazzi tuoi donna, e levati che devo guardare la partita!
Linda: Smettila di chiamarmi donna, ho un nome io!
Tom: -esasperato- cazzo basta!

Tom si alza esce di casa e inizia a correre per i campi, tutto sudato e puzzolente si accascia contro un albero, si strappa la maglietta impressa di sudore e letame e la getta lontano da lui. Si odora l'ascella ma subito dopo con una faccia disgustata comincia a lavarsele con acqua del pozzo in modo da far sparire la puzza. Ci riesce ma solo in parte, si guarda i pantaloni sporchi di terra e fango, si toglie anche quelli ma peccato che sotto è nudo...povero, le sue mutande hanno un buco enorme sopra il suo amico. Le strappa via con violenza ritrovandosi così completamente nudo e con una puzza infernale dovuta al non lavarsi per sette giorni di fila. Linda compagna di Tom sa che c'è qualcosa in lui che non va, e armata di sapone, spugna e vestiti puliti esce di casa e come Tom corre nei campi in cerca del suo amato. Sembra che Tom sia sparito ma ad un tratto sente una puzza di sterco provenire dall'albero di fico vicino al pozzo e vede Tom in tutta la sua nudità chinato contro l'albero a gingillarsi l'amichetto. Linda sa che quando lo fa è perché Tom sta pensando, Linda si avvicina e si china accarezzandogli una guancia.

Tom: Linda sto pensando... -dice gingillandosi il siluro-
Linda: A cosa amore?
Tom: A come levarmi sta merda di dosso!
Linda: Ma amore non ti sei lavato con l'acqua del pozzo?
Tom: Si, ma mi sa che è scaduta, puzza di merda!
Linda: Tom forse è sporca perché Bill ci ha di nuovo urinato dentro!
Tom: Stronzo di un gemello...
Linda: Dai more, tranquillo ho qui il rimedio!
Tom: Davvero? -dice gingillandosi il siluro- e cosa aspetti?
Linda: Amore vieni con me!

Linda porta Tom vicino ad un laghetto, mette dell'acqua in una grande bacinella la fa riscaldare e fa sedere Tom dentro poi si spoglia e si infila anche lei insieme al moro. Comincia ad insaponargli le spalle, poi le braccia, il petto, le gambe, i piedi e infine il siluro. Tanta sporcizia è caduta dal corpo di Tom che non si lavava da tanto, Linda prende il siluro e comincia a insaponarlo gingillandolo per un pò. Tom comincia a ridere e a fare versi strani che Linda subito nota.

Linda: Tommi stai male? -continuando a gingillarlo-
Tom: No, baby ma continua a insaponare...
Linda: Ok, ma quanta merda amore meno male che ci sono io qui!
Tom: Mmm..siii..giusto baby...
Linda: Tomi ora usciamo così ci sciacquiamo per benino!

Linda prende Tom e lo porta vicino al fiume si immerge con lui e si tolgono di dosso la schiuma, tutti e due nudi Linda nota il siluro di Tom dritto e si avvicina per osservarlo meglio. Ad un tratto dietro di loro sbuca Bill mentre si abbottona i pantaloni, il gemello lo nota e lo chiama. Bill si avvicina e vede Linda che scruta il siluro del moro e che sono nudi.

Bill: Che fate tutti nudi?
Tom: Linda mi ha lavato e guarda qua! –Indica fiero di sé il suo amico-
Bill: Wow, e come hai fatto Tomi?
Tom: L'ha fatto Linda, fico vero?

Tom si vanta del suo lungo e dritto siluro, il quale ora anche Bill osserva incuriosito e tasta come fa Linda. Tom però dopo un pò si stufa di farselo tastare da quei due e va a sdraiarsi sull'erba, Linda lo segue e gli monta sopra.

Linda: Tomi facciamo un gioco?
Tom: Ok, quale?
Linda: Quello che facevamo sempre a letto!
Tom: -Ride- oh quello è da tanto che non lo facciamo!
Linda: Ti va?
Tom: Si, andiamo baby!

Tom e Linda si alzano e corrono verso casa sempre nudi, entrano e vanno in camera da letto, Tom zompa sopra Linda e comincia a farle il solletico la tocca dappertutto e Linda ride e ogni tanto emette qualche gemito strozzato, questo sembra piacere al moro tanto che il suo gingillo si rizza e mentre rincorre Linda succede tutto in un attimo. Linda sente un grande piacere dentro di lei e impercettibilmente mugola, e vede il siluro di Tom essere sparito da qualche parte dentro di lei e si chiede dove mai possa essere andato. Tom di suo smette di solleticare Linda e guarda il suo amichetto e la bionda, prima lui poi lei. Fa forza e nota che alla bionda piace, ride e da leggeri colpi. Da fuori la finestra c'è Bill che vede la scena, Tom sopra Linda che fa cose oscene alla Tom Kaulitz.

Bill: Wow il mio fratellone sigh..-piange di gioia-

Bill emozionato da quella scena comincia a gingillarsi il piccolo Willy pensando a come utilizzare il suo amichetto. Non poteva giocare con Linda e pensava appunto con chi altri oltre suo fratello e la bionda, potesse giocare. Continuò a gingillarlo per un pò finché gli diventò come Tom, e lo guardò molto attentamente. Era esattamente uguale al gemello, si denudò subito pensando a come aiutare il piccolo Willy. Camminò fino alla stalla dove c'erano solo mucche, cavalli e qualche maiale, Bill pensò che magari uno di quegli animali poteva dargli una risposta.

Bill chiese alla mucca: Brigitte mi aiuti a far tornare Willy come prima?
Ma la mucca lo guardava e basta. Allora riprovò col cavallo: Alfonso cosa devo fare?
Ma nemmeno il cavallo seppe dargli una risposta, allora si girò verso il maiale ultima sua risorsa.
Bill: Babe devo far ritornare Willy moscio ti prego aiutami!

Anche il maiale lo guardava come poco fa hanno fatto il cavallo e la mucca. Infuriato Bill si girò e andò a sbattere contro una trave di legno, cadde su delle balle di fieno col suo amichetto ancora intatto. Cominciò a sognare...

Personaggi:

Bill

Tom

Linda

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91