Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xBieber_Horan    11/04/2012    3 recensioni
La storia parla di una ragazza, Jenny, di 17 anni che si ritrova ad avere un ragazzo che in realtà non vuole, e il caso o meglio sua madre le farà incontrare un ragazzo a dir poco interessante.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ritrovai in un letto enorme, al fianco di un ragazzo, davvero sexy a dire il vero. Per l'ennesima volta mi ero ubriacata. Grazie a Dio ero vestita e questo bastava a farmi capire che non avevo fatto niente di male.
Mi rimisi il cappotto e mi incamminai verso casa. Non ricordavo nulla della sera precedente, avevo quell'orribile vizio di bere senza sosta alle feste, ricordavo solo che ero arrivata lì con Alice. 
Merda Alice! Dov'era? L'avrei chiamata non appena avrei messo piede in casa.
I miei genitori erano partiti per la Svezia una settimana prima, sarebbero rimasti lì per circa due settimane. 
Decisi di chiamare Alice. Il cellulare squillò due volte, prima che mi rispondesse.
"Alice, tutto bene?" chiesi.
"Jey, mi spieghi perché sei salita in camera con Cam?" mi domandò.
Chi ero io? Jenny, ma tutti mi chiamavano Jey. 17 anni, residente a Londra. Ah, ero una deficiente patentata.
 
"Cosa?! No, oddio no! Con lui no. Dannazione!" urlai. Dovevo smetterla di bere, maledizione.
"Jey, tranquilla. E poi, non ti piaceva una volta quel tizio?" Alice cercava di tranquillizzarmi.
"Si che mi piace Alice. E' solo che non avrei voluto che accadesse così.." risposi sconsolata. Bene. Avevo, forse, perso la verginità con un tizio, un puttaniere, che mi piaceva da dieci anni e che si era accorto di me solo da due mesi. Solo da quando ero entrata a far parte della squadra di cheerleader.
Salutai Alice e staccai la chiamata. La vibrazione del cellulare mi avvisò della presenza di un messaggio nella casella. 
"Bellissima nottata, ci vediamo stasera da te. 
A dopo baby,
Cam x"
 
Oh merda. 
Iniziai a prepararmi e a sistemare un po' la casa.
"Giuro che non toccherò più niente di alcolico alle feste." mormorai a me stessa.
Sentii il citofono suonare, era arrivato. 
Dio quanto è bello però, alto, le sue spalle larghe. E i suoi occhi color nocciola che mi avvolgevano dolcemente, i suoi capelli castani e il fisico a dir poco perfetto. 
Mi venne incontro con un sorriso a trentadue denti e mi diede un bacio, il bacio che aspettavo da anni.
"Hey." mormorò, il viso ancora vicino al mio, le fronti che si sfioravano. "Sei bellissima." mormorò, il suo respiro fresco mi colpì il volto.
"Ciao Cam." sussurrai. 
"Ho portato un dvd da vedere sul divano soli soletti" disse, mostrandomi il disco. Feci un sorriso per acconsentire.
Entrammo dentro e ci accomodammo sul divano, dopo che Cam aveva inserito il dvd. 
Non faceva altro che mordermi l'orecchio e darmi baci sul collo, non sapevo cosa fare. Era tremendamente piacevole, ma sapevo di essere una delle sue solite ragazze da una botta e via. Si avvicinò ancora di più e cominciò a baciarmi con foga. 
Mi staccai all'improvviso, rendendomi conto di stare sbagliando. 
"Cam, io ieri non ero in me, nono so cosa sia successo, tu mi piaci ma non sono il tipo di ragazza che cerchi tu.." 
Mi osservò per un attimo, ma forse non mi guardò veramente.
"Shh tranquilla anche a me tu piaci." disse il tutto senza nemmeno darmi il tempo per rispondergli. Si alzò e mi trascinò con lui fino alla porta 
"Ciao mia bella ragazza, ci vediamo domani a scuola" disse stampandomi un bacio. 
" Si.. Ciao Cam." sospirai, richiudendomi la porta alle spalle.
"Si mamma è tutto ok qui da voi invece?" "benissimo ieri
ho incontrato una vecchia amica di liceo che mi ha detto che
si è trasferita a Londra un mese fa con suo figlio perché si
è separata con il marito, e le stanno ristrutturando la casa
quindi le ho chiesto se vogliono restare da noi mentre
finiscono i lavori per te va bene vero?" "Certo nessuno
problema ora vado,ciao mamma salutami papà e la zia" bene tra
meno di 6 giorni avrei avuto un ragazzo sconosciuto in casa
mia . 

08:30
Dio odio questa maledetta pioggia di prima mattina. "Alice si ci siamo solo baciati" "Bene bene quindi qualcuno ora è fidanzata con il più bello della scuola bene, bene anzi no benissimo,quando mi farai conoscere il suo amico bellissimo,com'é che si chiamava Zayan?" "Zayn cogliona Zayn! Dissi ridendo. L'ora di storia passó velocemente subito dopo mi diressi in mensa dove c'era Cam ad aspettarmi. Mi venne in contro con il suo solito sorriso perfetto, mi prese il viso e mi bació sentivo gli occhi di tutti su di noi, cosa leggermente irritante . Io ed Alice ci sedemmo al loro tavolo e notai varie volte Zayn fissare senza sosta Alice , buon inizio direi. Cam mi era sempre piaciuto, ma non so il perché mi sento troppo  usata e la cosa non mi piace affatto. Mentre eravamo seduti a mangiare non faceva  altro che parlare con Megan, ragazza più bella della scuola nonché anche sua ed ragazza, la cosa mi irritò parecchio. Mi alzai senza dire una parola, ma Alice capí tutto con uno sguardo e mi segui a ruota.
 
 
 
OK QUESTO CAPITOLO E' LEGGERMENTE INUTILE, MA SERVE PER FARE UN PO' IL QUADRO DELLA SITUAZIONE :D Spero che vi piacerà questa storia, se volete aggiungermi su Twitter sono " x_ItsNiallsfood " 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xBieber_Horan