Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    12/04/2012    2 recensioni
In quei sogni lui riesce a salvarla e lei ride e piange, e gli butta le braccia al collo e lo bacia sulle labbra, e dice “pensavo che questa volta non ce l'avremmo fatta”.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warnings: Angst, Post Doomsday
Word Count: 250 (FDP)
N/A: Scritta per il drabble!meme su richiesta di lady_cocca1




The running man





Il Dottore sogna.
Gli capita sempre più spesso da quando ha dovuto dire addio a Rose, e non è niente affatto piacevole. Non si trova a proprio agio con i sogni. Sono cose troppo umane, e sebbene in genere ami l'umanità nel suo complesso, troppe volte si è trovato quasi a temerla o a disprezzarla, o semplicemente a non capirla. E quei sogni la rispecchiano fin troppo.
Perché in quei sogni lui allunga la mano in tempo e riesce in qualche modo a raggiungere Rose, e la sua presa intorno al suo polso è ferma, forte, invincibile.
In quei sogni lui riesce a salvarla e lei ride e piange, e gli butta le braccia al collo e lo bacia sulle labbra, e dice “pensavo che questa volta non ce l'avremmo fatta”.
In quei sogni lui la stringe per un attimo o per intere ore, fino a quando forme scure iniziano a muoversi intorno a loro e allora deve lasciarla andare per iniziare a correre. Non si volta mai indietro, sa che Rose non è più lì. Dietro di lui ci sono solo ombre.
A volte sono i Cybermen ad inseguirlo, altre volte, più spesso, sono i Dalek.
Il Dottore sa perché sono lì: loro ormai non hanno più niente mentre lui ha finalmente ritrovato qualcosa d'importante, quindi vengono a prenderglielo. E ci riescono. Ci riescono ogni volta, in un modo o nell'altro. Perfino nei suoi incubi.
Il Dottore infine si sveglia, sfuggendo così ai suoi nemici e al suo subconscio: di nuovo vincitore, di nuovo solo.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain