Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: RANFYC    12/04/2012    1 recensioni
salve salvino!!! questa è la mia prima fan fiction... credo non sia gran che ma spero vi piaccia!! la storia è ambientata circa due anni dopo la sconfitta del Kishin( che ho supposto avvenga quando i ragazzi avranno 16 anni), Maka è partita per Parigi ma senza Soul ... volete scoprire perchè?? beh leggete LA FAVOLA MIA!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maka era appena tornata nella sua città… Death city le era mancata davvero molto!! Erano trascorsi solo ventitre mesi, eppure le sembrava un’eternità ! c’era chi la guardava con sufficienza e persino chi la snobbava , tra i suoi ex concittadini; ma come dargli torto ? Era successo tutto per colpa sua “dannato kishin “ .Dopo la sua morte la follia si era dispersa nell’aria  e molti erano i meister colpiti da questa “malattia”. Dovevano sconfiggere la follia era questo il loro nuovo compito , ma un giorno arrivò quella notizia  inaspettata , quella lettera della DWMA di Parigi 
Carissima Maka Alban , sua madre è stata colpita dalla follia . Venga immediatamente !
“mamma”pensava Maka “oh no! Perché ???”Decise così di partire ma sapeva di non poter coinvolgere nessuno , sua madre era troppo potente ,doveva andare da sola … (beh tecnicamente sarebbe andata con suo padre ma..lui non si poteva proprio  considerare una compagnia desiderata!) la cosa non le piaceva ma non poteva avvertire ne far partecipare nessuno e così celò la notizia fino alla sera in cui partì .Voleva farsi odiare , voleva che tutti desiderassero la sua partenza ! Partì di notte , ma c’era qualcuno che l’aspettava , qualcuno che non si era fatto ingannare da quell’aria di sufficienza … SOUL. Le faceva male anche solo pensare a Soul, l’aveva abbandonato era questa la realtà e non poteva  negarlo!Soul era  li quella notte, con la mano sulla porta , l’aspettava.. pretendeva una spiegazione e lei non poteva dargliela , così gli consegnò una piccola lettera ….quella che avrebbe dovuto farla odiare e dimenticare! Aveva paura , paura che Soul l’odiasse ,che la disprezzasse ma doveva farlo !!Soul  guardò la lettera “vuoi prendermi in giro ?”disse”cos’è questa?”-“Una lettera non vedi sono parole che formano un discorso”disse Maka”tu sai cosa sono le lettere vero??””SMETTILA ,SAI COSA VOGLIO DIRE !!! e non fingere di essere ciò che non sei proprio  davanti a me! idiota !io ti conosco … ma dimmi cosa ti sta succedendo ti prego !!”-disse Soul . Maka spalancò gli occhi , era vero la conosceva proprio bene , ma non  gli avrebbe permesso di rinunciare al posto di arma di sommo schinigami per una cosa simile… no non lo avrebbe permesso!!!Prese un respiro profondo “forse non mi conosci poi cosi bene!io sono sempre stata così !”disse “no non è vero !tu non sei così ! e non sei una bugiarda quindi ora tu mi dirai cosa sta succedendo ed in fretta!”disse Soul. “non succede proprio niente !”rispose Maka  ma ormai la sua maschera da ragazza superficiale stava cadendo a pezzi, quindi cercò di correre via , ma Soul agile come sempre le prese il braccio .”lasciami idiota di una buki !”disse Maka . Soul non rispondeva si limitava a fissarla …quegli occhi … erano insolenti eppure riuscivano a leggerle l’anima .Odiava quegli occhi !”lasciami!!LASCIAMI!!” gridava Maka a Soul “ti prego!”soul rispose con solo due parole … ma esse bastarono per convincerla a cedere ! “NO Maka!”due lacrime allora scesero dagli occhi della ragazza … poi un pianto… un pianto che  liberò la coscienza della ragazza e fece tremare il cuore di Soul . Maka cadde a terra disperata e Soul si sedette vicino a lei.”Soul” iniziò Maka “non posso  coinvolgerti in tutto questo! Hai lottato tanto per essere falce della morte ed ora? Non posso portarti via tutto questo .. e poi potresti rischiare la tua vita ed io non voglio che ti accada nulla .”Maka ma cosa stai dicendo? Perché dovrei rischiare la vita?”. A quelle parole tutti gli sforzi per tenere il segreto furono vani! Maka confessò “mia madre .. mia madre è stata colpita dalla follia,devo salvarla … devo riportarla a casa !” Soul spalancò gli occhi sapeva della maestria e dell’abilità della madre di Maka “Quindi ?vorresti andarci  da sola ?MA Maka sei impazzita? da sola non puoi affrontarla , è troppo forte!MORIRAI!”. disse terrorizzato Soul . Maka lo guardò, deglutì e disse “Non andrò sola …verrà mio padre con me !” “andrai con quel VECCHIO PORCO? Maka ma allora sei impazzita davvero!! Perché vuoi andare con LUI ?” “è l’unico modo per riportarla indietro!”rispose la meister “devo andare“Allora IO VERRò CON TE ! dammi solo 5 minuti per prepararmi !” rispose soul e si alzò velocemente .Maka lo tenne stretto “no Soul, è una faccenda che riguarda me e soltanto me ! non voglio coinvolgerti e non ti permetterò di venire con me ! anche a costo di battermi!”.Maka assunse la posizione di combattimento , e sferrò uno dei  suoi micidiali calci, Soul inizialmente perplesso era deciso a fermarla e così blocco l’attacco e si preparò al combattimento. Nel silenzio più assoluto i due partner si scontrarono … ma alla fine Soul ebbe la  meglio e con il  braccio ormai trasformato in falce blocco Maka che però non smetteva di dimenarsi “SOUL… non ti permetterò di venire con me … piuttosto preferisco morire ! uccidimi !!!” disse Maka “COME POSSO FARLO CRETINA !!! come posso lasciati da sola a combattere  contro TUA madre? Non posso abbandonarti !”disse Soul .”no, non sei tu che abbandoni me ma io che abbandono te !non voglio che tu soffra o ti ferisca per causa mia”. Soul allora mollò la presa “hai già preso la tua decisione vero? Non c’è nulla che io possa fare per farti cambiare idea???” “ no”rispose Maka “DEVO FARLO !”. così partì … da allora ogni mese aveva mandato una cartolina a soul , ma non aveva mai ricevuto una sua risposta! E ora era tornata .. chissà cosa le avrebbe detto !!! con un po’ di timore accompagnò suo padre e si diresse verso casa…. Sperava veramente di non incontrare nessuno!
 
Soul guardava il soffitto .. quante cose erano cambiate ! Maka , Maka non c’era più! Da quella notte non l’aveva più rivista… la  sua MEISTER .... 
L’angoscia era divenuta ormai una costante emozione in Soul. Aspettava con ansia le cartoline di Maka … ormai erano 23…impossibile ! come poteva mancargli così tanto quella sciocca ragazzina senza tette?era preoccupato e quell’ ultima lettera poi… gli era arrivata 15 giorni prima “l’ho trovata”diceva solo questo. Ma cosa voleva dire ? e maka come stava ora ? girava e rigirava tra le dita quella cartolina “andiamo Soul “ disse  kid . da qualche tempo compivano missioni sempre più complicate …”ok kid! Tu pensi che ci metteremo molto?”chiese Soul “no !al massimo un paio d’ ore … mio padre vuole solo parlarci.. non ci sono missioni per oggi !” rispose KID . da quando era avvenuto quel terribile incidente era fin troppo attento! Neanche gli oggetti asimmetrici lo distraevano dalle missioni , e ciò spiegava come facesse a combattere al fianco di SOUL che a suo dire era solo un “ammasso di ferraglia asimmetrica”!!!(ciò era molto poco fico)”ok andiamo Kid!”
 
maka camminava per la strada a testa bassa .. all’improvviso i suoi occhi si illuminarono…eccola lì … casa sua!  Non vedeva l’ora di tornare nella sua piccola casetta “ magari riuscirò anche a 
 
farmi una bella dormita”pensava “maka”disse una voce fin troppo familiare “MAKA sei proprio tu?” maka si voltò. 
 
Tsubaki non riusciva a credere ai suoi occhi…Maka era li, la fissava con quell’espressione mortificata  dipinta sul volto, ma perché se ne era andata senza lasciare traccia per 23 mesi ? le doveva delle spiegazioni ! le mollò uno schiaffo e poi l’abbracciò forte era davvero felice che fosse tornata … le era mancata molto!
 
Maka dopo un iniziale shock guardò tsubaki “wow non era mai stata così decisa” pensava . lo schiaffo le aveva davvero fatto male  ma era felice , finalmente poteva riabbracciare la sua amica ! ma c’era qualcosa però che non andava … Tsubaki era triste “cos’hai?” disse Maka ,e Tsubaki iniziò a piangere disperata !
Si sedettero sul marciapiede e Tsubaki iniziò a parlare “sai Maka da quando sei partita molte cose sono cambiate , noi siamo cambiati e Black Star  …anche lui è cambiato .. è stato colpito dalla follia .. e ha quasi ucciso Patty !! poi è sparito e non ho sue notizie da 4 mesi “disse Tsubaki in lacrime. Maka era sbalordita .. “black star black star”pensava .”è tutta colpa mia !!” disse “se non vi avessi abbandonato ora forse Black Star sarebbe qui con noi .. e anche Patty!”Tsubaki col suo solito buonismo le rispose “non essere così critica, non è colpa tua , ma vorrei proprio sapere per quale motivo te ne sei andata , quella lettera credevi davvero che ci saremmo cascati?” “ci speravo”disse Maka “ma soul non vi ha detto  la verità ?“ no si è limitato a mostrarci la lettera… e a giustificarti …Black Star era molto infuriato !”disse Tsubaki “Tsu…la verità è che... Volevo proteggervi… mia madre è stata colpita dalla follia ! mi dispiace di avervi mentito !” “ va bene ti capisco ma non fare mai più una cosa del genere!!!”disse Tsubaki “mi sono spaventata moltissimo e… mi sei mancata!”anche tu Tsubaki! Ma raccontami di Black Star .. com’ è successo??””beh ecco vedi … o no !!! sono in ritardo” disse Tsubaki “ ho una riunione con schinigami e il prof.. stein !!stiamo organizzando una strategia per liberare BLACK  STAR!!! Devo scappare ! ti ritroverò qui al mio ritorno vero?” “si Tsu vai tranquilla io sarò in casa !”disse maka “Maka prima di andarmene volevo sapere se soul sa che sei tornata”disse Tsubaki ma Maka arrossì e abbassò lo  sguardo .. era evidente che Soul non ne sapeva nulla ! “ capisco… allora va bene ! a dopo!”disse Tsubaki e corse via !
Maka rimase attonita ..   Tsubaki l’aveva un po’ sconvolta! Non  voleva ammetterlo ma temeva l’incontro con Soul . LUI….lui l’avrebbe rimproverata .. avrebbe detto… “te l’avevo detto!!!! Baka !!”con quegli  odiosi occhi rossi cremisi…uffa! 
Salì a casa e..  rimase paralizzata! Ma quanto tempo era  che Soul non puliva ? “ecco… come al solito devo ripulire e sistemare sempre io!!!”disse Maka a voce alta .
La cucina , il salotto la camera di Soul il bagno … era tutto in disordine , tranne la camera di  Maka quella era rimasta immacolata proprio come l’aveva lasciata … “eaa”sospiro Maka , si rimbocco le maniche e  iniziò a lavare i piatti … “dannata buki sporca e disordinata”diceva Maka … da un po’ le capitava di parlare da sola …“baka di un Soul … se ti prendo io… io”
 
“etcù”soul starnutì “tutto bene?”chiese Kid “credo di si” rispose la buki “ forse qualcuno sta parlando male di me?” “comunque ragazzi”riprese schinigami “la follia si  sta diffondendo sempre più rapidamente ! Già Già!!!… ma forse il professor stein ha trovato una soluzione per placare l’epidemia !!! dobbiamo eliminare la fonte del male orientale” ma papà ? non sappiamo dove si trova !”controbatté Kid “è per questo che dobbiamo trovare Black star lui è l’unico a sapere dove si trova!”disse shinigami – sama in quel momento entrò Tsubaki.. aveva gli occhi lucidi ed un sorriso raggiante ! “scusate il ritardo”disse tsubaki “cosa ti  è successo”chiese Soul , tsubaki lo guardò in modo strano… “beh… presto! Presto lo saprai”disse  la ragazza. Soul era perplesso … ma la conversazione si fece interessante …”Tsubaki sei in ritardo”disse stein”si mi perdoni professore”rispose lei. C’era qualcosa di veramente strano in lei… “da quando tsubaki arrivava in ritardo??”pensava Soul .
comunque”continuò schinigami “dobbiamo assolutamente eliminare la follia .. ia ia  ooooo”
Schinigami-sama era sempre così felice?? Ma come faceva ? non si preoccupava del mondo e roba varia ???pensava soul
“Allora tsubaki hai trovato un piano?”chiese fiducioso schinigami-sama . “beh in realtà si !!!”lo stupore colorò il viso dei presenti .. tsubaki un po’ impaurita allora continuò “vedete so che è una pazzia ma … potremmo utilizzare Patty .. se lei entrasse in contatto con la sua follia forse attirerebbe Black Star!” cosa? Tsubaki ma ti rendi conto del rischio…Patty è già in coma e tu vorresti anche renderla un mostro?” disse kid “potremmo tenere sotto controllo la follia proprio come faceva Maka con te soul !”rispose tsubaki , e per la prima volta dopo tanto tampo parlò di Maka con il sorriso sulle labbra , di solito una vena di rimpianto e risentimento avvolgeva gli occhi di chi pronunciava il nome della ragazza! “ questo è impossibile !”disse kid “nulla è impossibile” rispose  tsubaki “fidati di me ! ho anche io la mia arma segreta” “va bene va bene , ci fideremo”disse schinigami “ma PADRE”protestò kid “ok ora potete anche andare” rispose il dio della morte “ma….” “ciao ciao
 
La porta si chiuse e kid si trovò fuori dalla  stanza della morte  “uffa”sospirò kid ,”possibile che mio padre non mi dia mai ascolto?insomma è della mia buki che stiamo parlando,avrò diritto di dire la mia vero?”pensava …cercava inutilmente di comprendere le parole di tsubaki … “com’era possibile attuare il suo piano?”pensava. Infatti l’unica a poter domare la follia era Maka e lei li aveva abbandonati per sempre.
Ricordava ancora la sua lettera … era scritta in modo  perfettamente  simmetrico :
cari  perdenti non posso trascorrere ancora un altro minuto con voi !vi odio e vorrei non avervi mai incontrato .. per tutto questo tempo  ho finto .. sono stata con voi per comodità e protezione ma ora vi lascio .. vado via ! torno a casa ! maka
dannata ! come aveva potuto dire tutte quelle cose orribili ?
 
Maka era stanca morta aveva appena finito di pulire tutto , e ora non riusciva neanche a muovere un muscolo. Si  sedette sul divano “ei ma cos’è ?” qualcosa era nascosto sotto il divano .. un raccoglitore nero ..piccolo , anonimo  e discreto. Lo apri , dentro c’erano tutte le cartoline che aveva inviato a Soul in quei lunghi 23 mesi in cui era lontana “ma .. allora forse non ce l’ha con me !”disse.  rincuorata si appoggiò allo schienale del divano ,chiuse gli occhi  e per un attimo si addormentò: ma subito un incubo già vissuto riaffiorò nella sua memoria. Si destò immediatamente “no, non posso dormire”si alzò e corse in bagno .. voleva lavarsi via dagli occhi quell’orribile scena 
 
Soul entrò in casa e stanco com’era non si rese conto nemmeno dei cambiamenti e del’ordine della casa. Si sdraiò sul divano e con la mano cercò il raccoglitore .. “ma dov’è??”si piegò ma non trovava niente… così si alzò e finalmente lo vide, era proprio sopra il tavolinetto “che baka !”disse . ma allora la sua attenzione si concentrò sul salone .. e sulla cucina … era tutto perfettamente lindo e pulito!si spaventò enormemente “ma cosa diavolo è successo” disse”chi c’è qui ??forza fatti vedere”ripose il raccoglitore e si posizionò all’inizio del corridoio.
 
 Maka uscì ancora frastornata dal bagno e senti la sua voce…. Rimase scioccata .. poi lo vide… “Soul”disse .
 
 soul guardò maka …ci fu un minuto di silenzio… i due restarono immobili il respiro smorzato dalla sorpresa . poi Maka fece un passo verso la sua buki ,diminuendo  la distanza  tra loro “soul”disse rompendo il silenzio “so che avrei dovuto avvertirti ma …”Maka si avvicinò di un altro passo “ma vedi io…”a questo punto Soul si mosse attraversò lo spazio che li divideva e con una mossa repentina, abbracciò Maka .. così stretta da soffocarla .
 “stai bene.. Maka .. stai bene … stai bene”ripeteva Soul come in un canto di una nenia infantile! “sto bene Soul .. vedi io .. non avrei dovuto andare da sola avevi ragione!”disse maka… cavoli si era accusata da sola “BAKA” disse la buki “L’importante è che ora sei qui e stai bene …mi… mi sei mancata !”un brivido attraversò la schiena di  Maka, un brivido caldo, dolce quasi stucchevole “si anche tu mi sei mancato”disse e ricambiò l’abbraccio. 
Per un piccolissimo minuto quello sembro essere un momento indimenticabile.. ma poi ..
 
 Soul abbracciava Maka , c’era qualcosa di diverso .. ma non capiva cosa !!poi i due si divisero e Soul  notò subito cosa era cambiato “ehi ma cosa sono queste?”disse “cosa??” rispose Maka , gli occhi di della buki avevano una luce strana… “le tue tette … sono di minimo due taglie più grandi ! cos è successo ? eri in macchina e sono esplosi gli airbag  ?? o no  aspetta forse ho capito tua madre ti ha preso a calci e quelle sono tumefazioni!se le tocco senti dolore ?”
Disse Soul e con l’indice pronto si accinse a toccare il seno della sua meister. 
 
Maka aveva gli occhi iniettati  di sangue “ io no, ma tu sentirai moltissimo dolore!!!”disse Maka “MAKAAAAAAAAAAAA   CHOP!”quello si che era doloroso!!!
“sai questa parte di te non mi è proprio mancata”disse Soul ancora sanguinante “ecco è finito l’idillio”pensava Maka “tutto come sempre”sorrise e l’aiutò ad alzarsi.
 
To be continued  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: RANFYC