Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gaea    12/04/2012    5 recensioni
Ninfadora è un tornado di energia e goffaggine. Poco si è curata, nella sua vita, del caos che si lasciava alle spalle… eppure, come non cedere alla tentazione per una sola, speciale, serata di organizzare la cena perfetta?
scritta per il "Make me feel that (with a drabble)" contest"
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Nick Gaea
Titolo
Buon compleanno
Genere
Slice of Life, Commedia
Rating
Verde

Lunghezza 100 parole esatte
Avvertimenti
none
Introduzione
Ninfadora è un tornado di energia e goffaggine. Poco si è curata, nella sua vita, del caos che si lasciava alle spalle… eppure, come non cedere alla tentazione per una sola, speciale, serata di organizzare la cena perfetta?
Personaggio
Ninfadora Tonks
Emozione
Soddisfazione
NdA (facoltative)
A fine drabble

 

La farina, il latte, le uova. Una spolverata di zucchero. La casa pulita, i fiori sopra al tavolo.

Aveva impiegato tutto il giorno: fra l’arrosto bruciato, la cristalleria di famiglia schiantatasi a terra spolverando, le macchie di sporco… era dall’alba che sfacchinava.
Però, alla fine, con tenacia, ci era riuscita. Ed era tutto pronto.

“È anche merito tuo, sai?” disse dolcemente, accarezzandosi il ventre appena ingrossato.

 

Uno scalpiccio la fece volare davanti alla porta. Aprendola trovò Remus, bagnato come un pulcino.

“Cos…”

 “Sorpresa! Buon compleanno, amore mio!” e, baciandolo, lo portò in cucina, facendo cadere mille oggetti col suo passaggio.

 

NdA : Oh sì. È proprio una Remus/Tonks, quindi se siete fra quelle a cui lei sta antipatica, andatevene pure. Anche se non capisco come si possa non amarla: la sua “focaggine” ( copyright by me) è tenerissima, la forza e la grinta che tira fuori per difendere il suo diritto di amare chi vuole è ammirevole. E ogni tanto se ne può scrivere bene e in atmosfere positive, non sempre mentre combatte/muore! Oh.

A tutte le altre che la pensano come me: spero tanto che vi sia piaciuta

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaea