Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Skyler_    12/04/2012    4 recensioni
"E' brutto amare, quando per quel qualcuno non sei nessuno, sei solo una delle tante facce nella galleria di quadri della vita."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di lacrime sprecate e anime inleggibili

 

Se riuscissi a leggere nel suo cuore, sapresti sicuramente cosa realmente nasconde la sua freddezza.

Però, ogni volta che provi a dare uno sguardo alla sua anima vedi solo il vuoto, il buio più totale.

E come se davanti a lui ci fosse un'enorme blocco di ghiaccio che lo protegge, che lo isola dall'avere rapporti d'amicizia con gli altri.

E ti senti così frustrata quando non ci riesci, quando non riesci a capirlo.

Poche volte ce la fai, e scopri solo cose negative.

Continui a pensare a lui, povera Dawn, vuoi fare qualcosa per aiutare quel ragazzo.

Quel fottutissimo ragazzo di nome Scott.

Ma forse c'è di più che una semplice voglia di capirlo, di aiutarlo.

Forse è amore.

Fai finta di stare bene anche se dentro cadi a pezzi.

Non farlo Dawn, non innamorarti, ti ritroverai a desiderare di non essere mai nata, di non avere sentimenti.

Riderai, mentre avrai solo voglia di piangere, che senso avrà sprecare delle lacrime per qualcuno che non le sprecherà mai per te?

E' brutto amare, quando per quel qualcuno non sei nessuno, sei solo una delle tante facce nella galleria di quadri della vita.

Limitati solo a leggere la sua anima.

Chiuditi anche tu in quel blocco di ghiaccio.

Non soffrire Dawn.

 

 

 

 

 

 

AA: (Che non significa alcolisti anonimi, ma Angolo autrice)

Una fanfiction che ho scritto tanto, ma tanto tempo fa. Non avevo il coraggio di postarla :S

Che ne dite?

Skie

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Skyler_