Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: SARETTA98    12/04/2012    6 recensioni
Sonic si tirò su e si mise sopra Shadow che lo fissava completamente rosso.
- S-Sonic….c-cosa s-stai facendo?...
Sonic prese la mano di Shadow e la fece posare sul suo petto, Shadow sentiva il cuore di Sonic che batteva forte quasi quanto il suo in quel momento.
-Shadow…. ti amo….
--------------------------------------
Per scrivere questa fan fiction mi sono ispirata alla canzone Romeo&Cinderella
a chi non piace lo yaoi sconsiglio di leggere!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Romeo&Cinderella

Una notte stellata accompagnava un ricco blu mentre si arrampicava su di un albero che lo avrebbe portato alla terrazza del suo amato.

Appena arrivato lo vide li, seduto sul letto che lo aspettava, lo guardo nei suoi occhi rossi come il sangue leggermente socchiusi  che mostravano il suo imbarazzo e gli si avvicinò.

Arrivatogli vicino gli accarezzò il viso dolcemente e gli bacio la fronte scostando alcune ciocche dei suoi capelli neri e rossi.

-Mia cara Giulietta il tuo Romeo è qui…-disse il ricco blu sorridendo mentre vedeva il viso del suo amato tingersi di cremisi.

-Smettila di chiamarmi cosi Sonic!- Rispose il ricco rosso e nero girando il viso completamente rosso per l’imbarazzo, odiava quel nome che gli aveva dato il suo amato pensando alla situazione in cui si trovavano.

Sonic appoggio le sue labbra sul collo del ricco baciandoglielo delicatamente, mentre si lasciava scivolare sopra di lui.

-Shadow…non eri stato tu a dire : “non lasciare che questo amore si trasformi nella tragedia di Giulietta” ?- sospiro Sonic guardando Shadow sotto di lui completamente rosso che voltava il viso.

-Smettila….

-Perché? Preferisci essere chiamato cenerentola per caso? Vuoi che il tuo principe ti porti la scarpetta di cristallo per poi sposarti? – disse ridendo Sonic guardando il viso di Shadow diventare sempre di un rosso più acceso.

-Smetttila Sonic…..se fai troppo rumore lui si sveglierà… -sospirò Shadow con uno sguardo triste.

-Non pensare a lui….Pensa solo a noi due…

Shadow mise le sue braccia attorno al collo di Sonic mentre gli regalava un dolce bacio.

Quando era iniziato questo amore proibito? Forse viaggiando indietro nel tempo lo potremmo sapere…

Era un giorno di primavera quando si erano conosciuti, c’èrano alberi di ciliegio lungo la strada che portava a scuola che mostravano i loro bellissimi fiori rosa…

Sonic percorreva la strada come sempre correndo allegramente, quando vide qualcosa che lo incuriosì….

Sotto un’albero di ciliegio c’èra un riccio rosso e nero accovacciato con il viso nascosto tra le mani che piangeva silenziosamente.

-Va tutto bene?- Chiese Sonic avvicinandosi al riccio nero e rosso.

Il riccio alzo un attimo lo sguardo per vedere ci gli avesse parlato, aveva gli occhi e il viso arrossati per il pianto e uno sguardo che sembrava trasmettere la sua tristezza.

-Perché stai piangendo?

-N-non sono cose che ti riguardano….-disse il riccio girando il viso

-Dai non fare cosi, voglio tirarti su il moral………..ehhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Sonic inciampo e cadde addosso al riccio nero, finirono uno sopra l’altro (posizione alquanto scomoda XD N.D.A.)

-Scusa – si affretto Sonic a dire mentre si tirava su

Sonic vide comparire un piccolo sorriso sul volto del riccio nero, per quanto Sonic non lo conoscesse credeva che quello fosse un evento raro.

-Non fa niente – disse il riccio alzandosi da terra  pulendosi i pantaloni dalla terra e asciugandosi gli occhi ancora un p’ò bagnati dalle lacrime.

-Mi chiamo Sonic comunque!

-Io sono Shadow, piacere di conoscerti Sonic!

In quel momento non sapevano di aver trovato la loro anima gemella…..Passavano i giorni e le settimane e il loro rapporto diventava sempre più profondo.

Sonic teneva molto di più a Shadow che a qualunque altra persona, e lo stesso valeva per Shadow che parlava solo e unicamente a lui in tutta la scuola.

Shadow si era trasferito in città con il padre dopo la morte della madre, era per questo che piangeva il giorno del loro incontro, aveva perso gli amici e la madre….se non fosse stato per Sonic ora sarebbe il riccio più infelice del mondo.

E invece ora si credeva il riccio più felice del mondo, e lo fu ancora di più quando….

-Shadow vieni dai!!!- Sonic tirava per il braccio Shadow mentre lo portava nel cortile della scuola, era pomeriggio tardo e quindi li non c’era nessuno, lo portò sotto un grande albero pieno di fiori e si sdraiarono alla sua ombra.

-Si sta bene qui…..vero Shadow?

- Si….. – Shadow guardò Sonic e arrossi leggermente

- Sai Shadow……questo albero è detto “l’albero degli innamorati”….

- Cosa?!.....e p-perché si chiama c-cosi? – Shadow sentiva il suo cuore battere all’impazzata ma non capiva il perché, si sentiva strano, come se avesse potuto  esplodere da un momento all’altro.

-Perché qui vengono fatte molte dichiarazioni d’amore….-Sonic si tirò su e si mise sopra Shadow che lo fissava completamente rosso.

- S-Sonic….c-cosa s-stai facendo?...

Sonic prese la mano di Shadow e la fece posare sul suo petto, Shadow sentiva il cuore di Sonic che batteva forte quasi quanto il suo in quel momento.

-Shadow…. ti amo….

In quel momento si Sonic diede il suo primo bacio a Shadow che ricambiò felice, e delle lacrime di gioia gli rigarono il viso.

-Anche io ti amo..

Da quel momento in poi il loro amore iniziò a crescere sempre di più, ogni giorno ogni ora e ogni secondo che stavano insieme si sentivano felici…..si sentivano innamorati…..

Tornando al presente quei ricordi apparivano molto lontani, ma il loro amore continuava a esserci anche se era tenuto in gabbia.

Sonic accarezzava il corpo di Shadow ormai quasi completamente denudato tranne per i suoi slip, Shadow a ogni carezza sussultava mente un brivido di piacere percorreva il suo corpo. Quando Sonic iniziò a baciare il suo petto Shadow lancio un lieve gemito.

Mentre si lasciava cullare dalle attenzioni del suo amato, con la mente ripercorreva la prima volta che lo avevano fatto era in quella stessa stanza, però quella volta il fato aveva deciso di non far avere un’esperienza piacevole hai due amanti, era da li che il loro amore aveva iniziato da diventare la tragedia di Giulietta e  Romeo.

Mentre Shadow si trovava ancora tra le braccia di Sonic felice di aver perso la sua verginità con la sua anima gemella che ora lo coccolava dolcemente, non si accorsero che qualcuno li stava guardando con occhi pieni di rabbia.

-SHADOW!!!!!!COSA STAI FACENDO CON QUESTO RAGAZZO?!?!?

Shadow si voltò terrorizzato, e vide sulla soglia della porta la figura alta e autorevole di suo padre Mephiles.

-Papà…..t-ti p-posso spiegare – era terrorizzato dalla reazione di suo padre, il quale dalla morte di sua moglie Maria era diventato molto più crudele.

Sonic strinse tra le sue braccia Shadow capendo che aveva il terrore di cosa sarebbe successo in quel momento.

-TU!!!!!!ESCI DA QUESTA CASA E NON AVVICINARTI Più A MIO FIGLIO!!!!!-Mephiles diede un pugno molto forte a Sonic facendolo cadere giu dal letto.

-PAPà LASCIALO STARE!!!!- Shadow teneva il braccio di Mephiles che era pronto a dare un altro sonoro pugno a Sonic.

-E TU NON TI VERGOGNI?!?!COSA PENSEREBBE TUA MADRE SE TI VEDESSE?!?!

Shadow a quell’affermazione senti il suo cuore piangere, aveva sempre voluto bene a sua madre e non aveva mai fatto niente per farla rattristare, ma sapeva che in quel caso sarebbe stata dalla sua parte, lei aveva sempre voluto che Shadow fosse felice.

-LEI SAREBBE DALLA MAI PARTE!!!!!!!! IO LO AMO E TU NON CI PUOI FARE NIENTE!!!

Mephiles afferrò Shadow per i capelli dandogli uno schiaffo che gli fece diventare la guancia rossa.

-TU QUESTO QUI NON LO RIVEDRAI MAI Più!!!!!!!!

Da quel momento, il loro amore era diventato  una tragedia ed erano costretti a vedersi di nascosto la notte, mentre Mephiles dormiva.

Ora erano sdraiati l’uno accanto all’altro proprio come prima di essere scoperti quella volta, Shadow nel suo cuore aveva il timore che da un momento all’altro sarebbe di nuovo entrato Mephiles urlando infuriato.

-Non temere mia cara Giulietta, questa volta non arriverà – disse Sonic sorridendo

-…..Voglio scappare da qui……proprio come Giulietta…ma è impossibile…

-Chi lo dice?

Sonic si alzo in piedi e Shadow non capendo cosa stesse facendo si mise seduto sul letto guardandolo mentre si inginocchiava.

-Sonic cosa fai?

-Shadow…..-lentamente estrasse dalla sua tasca uno scrigno nero e quando lo apri dentro si vide brillare un piccolo anello con sopra uno smeraldo verde.

-Mi vuoi sposare?

Shadow senti il suo cuore fermarsi per un attimo, si senti felice come quando Sonic lo aveva baciato la prima volta, aveva ritrovato la felicità che credeva andata perduta.

Abbracciò Sonic mentre le lacrime gli rigavano il viso.

-SI SONIC!!!

Sonic lo strinse tra le sue bracci felice come non mai.

-Mia cara Giulietta, non vorrà mica scappare con addosso solo mutande e canottiera – disse ridendo guardando Shadow che finalmente si era staccato da lui.

-Smettila di chiamarmi Giulietta- disse sorridendo Shadow

-Va bene, non ti chiamerò mai Più Giulietta…..forse!

Sonic usci e scese dal balcone passando sull’albero, mente Shadow si vestiva.

Dopo pochi minuti Shadow si affacciò al balcone guardando Sonic che lo aspettava lì

-Ho mia Giulietta!!!! il tuo Romeo è qui per te - Disse Sonic ridendo.

- Ho caro Romeo, mi sa che ha sbagliato balcone! Perché io sono Cenerentola e aspetto la scarpetta di cristallo – Disse Shadow preparandosi a scendere.

-Allora lasciate che sia io a portarvela – Sonic sorrise dicendo queste parole a aprendo le sue braccia per prendere il suo amato.

Shadow saltò giu dal balcone cadendo tra le braccia di Sonic.

-Allora d’ora in poi saremo Romeo&Cinderella – Disse sorridendo Shadow e baciando Sonic dolcemente.

 

Fine

 

 

Ok!! Per scrivere questa fan fiction mi sono ispirata alla canzone Romeo&Cinderella di Rin e Len, vi consiglio di ascoltarla : http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=5WpFwsZjvk8&feature=endscreen

Spero che vi sia piaciuta!!! Mi raccomando recensite!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: SARETTA98