Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: babykit87l    12/04/2012    6 recensioni
A volte il buio è più confortevole della luce...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sangue

Buio. È buio intorno a lui. Poi una luce e tutto si delinea. È al centro di una stanza. Non c’è nient’altro, solo lui e quattro pareti bianche ad avvolgerlo. Ma ecco che qualcosa cambia. Una scudisciata sulla pelle, violenta e netta. Tutto diventa rosso intorno a lui. È il sangue che cola ovunque, sul corpo, sulle pareti. Lo squarcio sul petto provoca un dolore feroce. Un’altra sferzata sulla schiena. Il sangue riempie la stanza fino a sommergerla.

“Nooooooooooooo”

Un urlo e torna alla realtà. Sempre lo stesso incubo, che lascia sempre la stessa inquietudine. Quella di un passato che torna a tormentarlo, ogni notte. Si guarda intorno. Ora è davvero tutto buio. Si volta e lei dorme tranquilla accanto a lui. Un sguardo verso la sua figura e l’angoscia si placa. Finché c’è lei, il passato non tornerà più.

 
 




Angolo dell’autrice: allora lo so che non si sarà capito nulla di questa flash, per cui vorrei precisare un paio di cosa. Primo: il periodo non è ben delineato, diciamo che potrebbe essere ambientata dopo Cell, quando Vegeta ha deciso di rimanere a vivere con Bulma e il piccolo Trunks. Secondo: io ho sempre pensato che il periodo al servizio di Freezer sia stato il peggiore per Vegeta, lo ha segnato profondamente, per non parlare del fatto che sono sicura quel tiranno ne abbia abusato, umiliato e torturato e che nonostante poi ci siano stati nemici più forti e per lui imbattibili, Freezer rimanga il nemico per eccellenza, colui che gli ha tolto persino la dignità di saiyan. L’incubo di Vegeta quindi riguarda Freezer. Spero che ora si sia compresa meglio e che vi piaccia ^___^ Detto ciò commentate pleaseeeeeeeeeee!!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: babykit87l