Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: LonDoNfLorEnCEFirES    12/04/2012    2 recensioni
Quindici persone tutte maledette a causa di uno stupido gioco soprannatural. Una sfida, spinge ad invocare Bloody Mary, la brutta copia di Samara Morgana (The Ring).
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bloody mary, a me sa tanto di cazzata.

Insomma vai allo specchio, 3 volte il suo nome e ti appare, bah. 

:< Ok Clara se non ci provi devi pomiciare con…. Michele>:

Beh, Michele il più gran fico del mondo, ma non posso farmi vedere così disperata!

E poi sta' Mary, che te viene lì a rompe e ti ammazza come The ring solo che non aspetta 7 giorni, alò che cavolata!
Sposto gli occhi sulla mia casa adorabile, che allo stato attuale è una merda con palloncini da tutte le parti e bibite e cibo buttato a terra.
Ripenso a quel film o telefilm, basta rompere lo specchio se necessario. 

:< Ok alice testa d'uovo, lo farò!>: e prendo la mia amica giulia e la migliore giada e le spingo fino al bagno.
A quel punto siamo dentro, io e quello specchio e quelle due sono sedute nel cesso.
Ok specchio tu non mi farai niente ok?
Per precauzione mi sono portata una forchetta! Ahahhahah! Cito solennemente: 

:< Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mar…Cosa c'è adesso?>:
Eleonora entra dalla porta tutta contenta con la banda a seguito:< Primo noi non crediamo che tu lo faccia sul serio, secondo la luce deve essere spenta e terzo dobbiamo esserci anche noi!>: Io a quella l'ammazzo!
Dalle perfette tre, che stavamo ad doc in quel bagno, adesso siamo in quindici.
Ho ancora la forchetta in mano. :< Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary>: Non è successo nulla! ahhahahahh stupida eleonora

  :: Argh!
Super Mario, spegne la luce, o cristo. :< Bloody Mary, Bloody Mary, Bloody Mary…>: Ele accende la luce.
Ci sono tutti ma dietro di me c'è una mano, guardo la spalla non c'è niente! Diamine, Aspetta ma ognuno di noi ha una specie di mano sulla spalla! Una faccia deformata fa capolino nel "delizioso" mucchietto bloccato nel bagno, stringo i pugni dalla paura, sussurro
:< C'è una cazzo di faccia deformata, accanto ad Jim…>:
Jim alza la testa impaurito si guarda dietro, ma poi sullo specchio la faccia deformata gli lecca l'orecchio. Ma io dico l'orecchio!
Jim afferra la faccia e la sbatte in avanti :< Fanculo!>:
Quella faccia è solo una maschera, Super Mario la raccoglie :< Ma che cavolo è sta storia?>: Eleonora si fa in avanti <: Ok quella maschera è mia, ma quell'altra faccia mostrosa no di sicuro>: Indica un punto nello specchio, mi guardo incontro. Ma poi capisco, sono io.

 :< Senti carina, se io sono brutta te cosa sei? Una merda decomposta?>: Eleonora alza le sopracciglia, la mano a mezz'aria e il peso spostato tutto sulla gamba destra :< Era per scherzare! Chiaro?>: e gira i tacchi ed esce dal bagno.
La guardo a bocca aperta. Ma che cavolo!
Esco anch'io infuriata.
Povera casa, martoriata! Inizio a raccogliere un po' di bicchieri, ma Michele mi afferra e mi trascina in giardino.
Sono tutti seduti a gambe incrociate intorno a una bottiglia, mi siedo accanto a Super Mario e attendo.
Michele gira la bottiglia e bingo!
La punta indica… Eleonora!
Gira nuovamente, Bingo!
Ahhahhaha sono l suo obbligo e verità!
:< Eleonora Obbligo o Verità?>:
Obbligo! signore ti prego fagli dire obbligo! :< Ehm… vai obbligo…>:
Muahahhahah :: Mi guarda arrabbiata e fugge via.
Mi prendo la bottiglia e la giro, giro. E Michele! Dammi un bacio! Ma cosa penso? :< Verità>: Porca! Ma non me ne va bene una?
:< Chi ti piace di questo gruppetto? Almeno me lo puoi dire di la sull'orecchio!>:
S'alza e va, tranquillo beato, neanche mi aspetta!
Lo seguo dentro casa accanto alla finestra, da qui posso ancora vedere il resto del gruppo che ci sta fissando, Michele si abbassa in avanti e mi sussurra,
 ODDIO :< Giada, mi piace Giada>: impazzisco, no! Cavoli pensavo di essere io! Guardo lo specchio. Dietro di noi Samara Morgan 2 ci sta fissando, sobbalzo :< Guarda lo specchio!>: si volta e non nota nulla. Fanculo. :< Dai torniamo fuori, non era nulla, andiamo>: lo guardo negli occhi :< Sì...>: Spero che Samara la facci a pezzi. o Yeah! Eleonora kaput! E speriamo anche Alice vah!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: LonDoNfLorEnCEFirES