Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marauders forever    12/04/2012    1 recensioni
Fred mentre muore: i ricordi che gli tornano in mente negli ultimi secondi della sua vita.
Mia prima fanfiction, siate clementi!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE MOMENT BEFORE THE DIED.

Fred rideva... Felice e orgoglioso di un fratello che ormai credeva di aver perso. Mentre rideva lo vide, quel lampo di luce verde che presto lo avrebbe separato dalla sua vita. Fred Weasley vide la propria morte mentre essa ancora stava arrivando. Il ragazzo ebbe ancora qualche secondo prima di morire. Gli ultimi preziosi secondi della sua vita li utilizzò per ripensare e raccogliere in un unico ricordo tutte le immagini di una vita passata insieme, con la persona più importante, quel suo gemello tanto speciale, che per lui non era solo un fratello ma molto, molto di più. George era la sua metà, il suo confidente, il suo migliore amico, l'unica persona di cui davvero si fidava. Fred riusciva a sentirsi completo solo quando George era con lui. Sapeva che la sua morte avrebbe causato un vuoto enorme nella vita del fratello, e sperò che George ce l'avrebbe fatta prima o poi. Il ragazzo ripensò a tutti i momenti più felici della sua vita.. I suoi ricordi con il gemello, che erano i più preziosi per lui, gli sommersero la mente e il cuore nei suoi ultimi istanti di vita... Quando fin da piccoli le persone non li distinguevano e loro si divertivano a confonderli; quando insieme avevano aperto il loro negozio; quando insieme avevano cercato di oltrepassare la linea per depositare il proprio nome nel calice di fuoco e gli era cresciuta quella lunga barba che li aveva fatti pensare a come sarebbero stati da vecchi... Ma poi Fred si rese conto che solo George sarebbe diventato vecchio, che lui avrebbe avuto davanti una lunga vita e sperò che sarebbe stata felice e piena di allegria e gratificazioni. Fred pensò a come era stata la sua vita, felice senza dubbio... Ma era riuscito a portare anche solo un po di felicità alle persone che aveva conosciuto e amato? Questo fu il suo unico dubbio, l'unica domanda che si portò nella tomba. Ma io credo che chiunque l'abbia conosciuto sia stato felice di averlo fatto,perché insieme i gemelli erano riusciti ad essere un bene per gli altri, sempre presenti a portare sorrisi e speranza nei cuori tristi di chi gi stava intorno.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever