Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    07/11/2006    0 recensioni
Chi un giorno ti a chiesto per favore muori! oggi darebbe l'anima perchè tu ritornassi..è da umani sbagliarsi e chiedere perdono, anche se a volte fa più male accetarlo! pero credo che io ho commesso il mio peggior errore...paghero goccia a goccia del mio sangue ogni errore che mi consuma perchè nulla si crea, Nulla si distrugge Inizio e fine sono l'origine...ora abbia inizio la FINE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa

La festa

Il giardino della terra

 

La festa era iniziata da parecchio c’erano personaggi famosi della tv, cinema è i celesti alcuni d’essi li come guardie di sicurezza, molti giornalisti, non si erano mai viste tante celebrità unite tranne durante i matrimoni tra celesti e lilim dei quali solo pochi; i giornalisti chiedevano interviste hai celesti soprattutto a Michael e Gabriel.

Shinji insieme ad asuka aspettavano l’arrivo della loro bambina fuori, al di fuori del cancello c’erano centinaia di persone che con le loro macchine fotografiche si era riunita, la festa doveva essere a sorpresa ma la gente venne a conoscenza proprio all’ultimo momento e si riuniti intorno al palazzo del ricevimento per vedere i vip e gli angeli o arcangeli che sarebbero arrivati.

La musica risuonava anche fuori dal palazzo era stato tutto preparato nel migliore dei modi, gli adorni erano in seta soprattutto i vari fiocchi di color crema, le tovaglie e tutto il resto sempre in seta, le sedie erano bianche con rosso, e la loro forma ricordava di essere nel regno celeste, i bicchieri erano in cristallo e le posate in argento, il palcoscenico dove si sarebbe presentati alcuni cantanti dedicando le loro canzoni a Katerin l’ultima figlia dei signori dei Lilims, poi c’erano anche i gruppi musicali che avrebbero suonato per tutta la festa.

Tutto era pronto mancava solo la festeggiata, che era in ritardo.

Shinji: che sia successo qualcosa?

Asuka: impossibile ..Naomi si incaricava di tutto

Shinji: mi vergogno da morire nel pensare che mi sono dimenticato il compleanno di mia figlia

Asuka:io di più… quando me lo hanno detto Sebastian e Naomi volevo sprofondare sotto terra

Shinji: uhm? Sei davvero uno splendore con quel vestito!

Asuka: dici? Sai è nuovo speravo lo notassi

Shinji: infatti lo noto ma noto di più il tuo corpo

Asuka: le coccole a dopo ok

Shinji: certo …

Sebastian: mamma papa? Ma non arrivano ancora?

Shinji: no..

Sebastian: sicuramente Naomi ci a messo più tempo del previsto nel convincerla

Asuka: di sicuro

 

Una Limousine bianca, veniva accompagnata dai flash delle camere fotografiche,  si fermo davanti all’entrata l’autista apri la portiera e usci una donna vestita di azzurro cielo era Naomi venne subito fotografata asuka e shinji si avvicinarono, un'altra inizio a scendere entrambe le mani diede ai due genitori prese ognuno una mano della figlia e lentamente quasi fosse un film inizio a ad uscire dalla macchina, era vestita con unico pezzo il vestito era in seta sul lato destro della gamba c’era lo spacco  era a maniche corte ovvero con delle cordicelle dorate che reggevano la parte superiore del vestito gli orecchini erano fatti in oro è al loro centro vi era per ognuno uno zefiro di color blu, i capelli erano sciolti, le scarpe con il tacco erano bianche, appena usci dalla macchina tenuta dalle mani da entrambi in genitori la gente scoppio in un grido di giogia katerin non capiva nulla solo che era lei il centro della attenzione i fotografi erano tutti per lei nessuno smetteva di fare le foto sali le scalinate  dove alla fine trovo Sebastian che gli disse: sei pronta?

Katerin:che succede?

Sebastian inizio a camminare seguito da tutti gli altri, gli angeli hai lati delle porte alzarono in alto le loro spade come a formare un varco o tetto, sebastian apri la porta e disse: auguri

D’improvviso si senti l’urlo di tutta la gente all’interno dire “buon compleanno”, katerin rimase bloccata la musica tutto il cantante che in quel momento si stava esibendo fermo tutto e con tutti disse la parola detta dalle finestre a dal tetto che era fatto in vetro si videro i fuochi d’artificio esplodere in aria, centinai ed uno in particolare formo la scritta “buon compleanno Katerin

Katerin: non posso crederci! Non ci credo voi

Asuka: scusaci se non ci siamo ricordati del giorno più importante della tua vita e delle nostre vite

Katerin non disse nulla tranne solo di abbracciare i due genitori, naomi e Sebastian guardavano la scena intanto i fuochi d’artificio continuavano, i fotografi i vip iniziarono a dare i loro auguri con il regalo.

Una volta finito o quasi perché non era arrivata meta dei saluti si decise di procedere con il ballo ed è li che:

Naomi: il ballo!

Sebastian: cavolo adesso chi balla con lei!? Non abbiamo pensato al accompagnatore!

Naomi: oh no! farà la figura della

Tra loro due passo Haziel  che si diresse verso katerin che era rimasta ferma senza dire una parola è mentre tutti aspettavano che qualcuno la invitasse a ballare, appena supero Sebastian e naomi Haziel disse ad alta voce: katerin! Ora mai sei una donna ed io arcangelo dei decaduti vorrei avere l’onoro di ballare con l’angelo più bello e nobile di tutto l’universo….

Tutti rimasero a bocca aperta non sapevano che dire haziel si avvicino a katerin si inginocchio davanti a lei le prese la mano la bacio e disse: posso avere questo onore?

Katerin le sorrise e haziel si alzo ed iniziarono a ballare seguendo il ritmo della musica.

Naomi: siamo salvi…

Sebastian: meno male…grazie a haziel siamo salvi…

Naomi: che dici balliamo?

Sebastian: con piacere

I due si uniscono altri due che stavano ballando, dopo aver visto ballare i quattro anche gli altri si misero a ballare, la musica era un valzer era stato scelto da Naomi la quale pero non aveva pensato all’accompagnatore di Katerin visto che il valzer si balla in due.

La melodia era un suono di violini e piano forte splendido e il cantante beh seguiva la musica è il ritmo di questa musica le parole erano state scelte e scritte oltre che dal cantante insieme a  Sebastian.

 

 

Tempo valzer, e il tempo all’indietro

Il mio desiderio e quello di ricominciare sempre, quando il mondo si ferma e ti vede girare;

è il tempo per amare.

 

Tempo di Valzer, e tempo per sentire

È dirsi senza parlare, e ascoltare senza udire un silenzio che si  rompe nell’aria da un violino

È il tempo di vivere

 

Baciami in tempo di valzer 1,2,3,1,2,3  senza mai smettere di ballare;

fai che questo tempo di valzer 1,2,3,1,2,3 non finisca mai

 

tempo di valzer e il tempo di viaggiare,

 al di sopra  del sole o al di sotto del mare;

senza sapere se ti porto o mi lascio portare

e tempo di verità.

 

tempo di Valzer, e tempo di abbracciare la passione che preferisco e farla girare

è il mare si tormenta come un uragano

è il tempo di respirare

 

Baciami in tempo di valzer 1,2,3,1,2,3  senza mai smettere di ballare;

fai che questo tempo di valzer 1,2,3,1,2,3 non finisca mai…

 

 

 

Baciami in tempo di valzer 1,2,3,1,2,3  senza mai smettere di ballare;

fai che questo tempo di valzer 1,2,3,1,2,3 non finisca mai…

 

tempo di valzer è quello che balliamo noi due

disegnandolo nel pavimento di un vecchio salone

con tre passi di ballo una storia d’amore

è un tempo senza fine

 

è

 

tempo per te

 

la musica fini, l’attenzione venne subito su Katerin  asuka aveva ballato con Shinji ognuno con il proprio compagno, haziel veniva fotografato e ma proprio volge lo sguardo verso due persone a lui care che in quel momento stavano commettendo un atto proibito in entrambi i regni.

Nessuno si accorse di ciò tranne haziel che subito dopo si avvicino a loro.

-         …bellissima musica…

-         già, hai salvato katerin da un figuraccia

-         si, …ciò che ho visto tra voi due è proibito lo sapete questo?

-         Si, lo sappiamo Haziel…ma quello che c’è tra me e lei e amore

-         Sia o no, ciò è sbagliato smettetela o verrete punite amaramente io posso solo proteggervi se voi la finite

-         …ti ringrazio ma credo che io e lui sappiamo ciò che è giusto o no ?

-         se ciò è giusto per voi allora è meglio che vi ritiriate da qui

-         scherzi? …

-         no, avanti ritiratevi ci sono delle camere…no anzi rimanete qui è meglio

-         certo cosa credi che siamo animali!

-          Stai calma era solo un bacio

-         si lo so, ma perché mi sei così appiccicato vattene un po’!

-         ok! Come vuoi!

-         Cmq sta state attenti alle vostre azioni

-         Certo Haziel

La festa continuo splendidamente katerin era sempre al centro della attenzione i due organizzatori facevano di tutto perché tutto andasse per il verso giusto, ma spesso si riposavano fuori nei balconi dove nessuno li poteva disturbare.

La festa era armoniosa, le bevande non finivano mai, Misato si era circa ubriacata e parlava con Micahel Rei invece parlava con Asuka e Aniel della situazione attuale, katerin invece ballava continuamente non c’erano solo vip ma anche suoi compagni di scuola e molti amici, parlava ballava si divertiva come non mai.

Alla fien di un ballo Sebastian insieme a Naomi salirono sul palco e chiesero a tutti di fermarsi un momento per poter parlare.

-         come oggi sapete è il giorno di una persona speciale per la quale io e mia sorella abbiamo speso tutto ciò che vedete per dargli ciò che si meritava ma questo non basta ….perché vorrei donare a lei una cosa una singola cosa…Katerin avanti vieni

la ragazza sali sul palco e Sebastian e Naomi le porsero un cofanetto di color rosso, lo apri e dentro di esso c’era una colonna d’oro con un pendaglio era un cuore un diamante sotto forma di cuore ma non era un semplice diamante infatti metà del cuore era di diverso colore dall’altro all’interno di entrambe le parti c’era come una luce piccola che faceva brillare il giogiello ancor di più.

Sebastian allora disse: meta del mio cuore a te

Naomi: meta del mio  solamente a te sorellina

Katerin: ma queste sono le vostre…

Sebastian: avanti indossalo,

katerin: io non posso accettare

naomi: su questo è per dirti  che sempre saremmo con te

la telecamere mettevano a fuoco il diamante non tanto piccolo ma di media grandezza, Naomi aiuto la sorella a metterlo e appena fini li guardo tutti e due.

Sebastian: non dovresti piangere..è il tuo compleanno è la tua festa

La ragazza non disse nulla li abbraccio tutti e due, un abbraccio che commosse tutti i presenti.

 

Regno sacro

-         avanziamo lentamente non ci devono scoprire

-         capitano sembra non ci sia nessuno…

-         ok disporsi a catena avanziamo lentamente

-         si,

-         tenete pronti gli scudi  e spade intesi

-         si,

-         signore! Guardi!

Da dietro un albero apparve una donna con sulle spalle un ragazzino, il capitano disse: aiutatela avanti!

-si, signore

gli angeli subito presero la donna e il ragazzino che portava sulle spalle uno degli angeli disse. Signore ha il cappuccio nero intorno alla testa!

-         cosa? che sia? No? …portiamolo con noi

-         si, lo leghiamo?

-         Si legatelo …lei accuditela 

La donna con fatica disse: no, lui è il  p…è la nostra ultima esp

Svenne prima di poter finire la frase.

-         signore! Un nemico dall’alto!

-         Abbattetelo! Abbattetelo!

Le frecce partirono ma l’essere le schivo tutte scendeva in picchiata, passo veloce vicino ad un angelo tagliandoli la testa.

Sali in alto di nuovo velocemente poi come fanno i falchi giro il corpo e scese di nuovo in picchiata.

- avanti uccidetelo!!

Atterro in mezzo agli arceri ed uno ad uno li uccise, ne uccise 5, il capitano prese la donna è ordino: io la porto via, voi occupatevene di lui..

-         signore il ragazzino?

-         Lasciatelo…

-         Si, signore!

-         Avanti uccide il nemico!

-         Siiii

Si lanciarono all’attacco, cercarono di colpirlo più volte ma senza aver esito prese i due angeli dalla testa con entrambe le mani, poi con forza fece si che la teste si mischiassero le sue mani veniva coperte di sangue lascio cadere i corpi guardo verso l’alto dove vide allontanarsi l’angelo insieme alla donna, vide il ragazzino disteso legato, si avvicino lo giro e aveva il cappuccio nero l’essere disse: …tu solo sai quanto vorrei non averti mai incontrato…

Lo prese, la sollevo dalle mani che erano legate è spicco il volo sempre tenendolo dalle mani.

 

Il giardino della terra

La festa procedeva alla grande gli invitati erano felicissimi, ma la più felice tra tutti era Katerin che veniva sempre invitata a ballare da tutti.

-         hai visto sono tutti felici…è un bene

-         si lo è

-         avanti non fare così michael divertiti un po’

-         certo esperanza ..dovrei ma temo il futuro

-         lo hai sempre temuto pero lo hai sempre affrontato è lo hai sempre vinto sempre

-         …mi chiedo se tutte queste persone siano pronte …

-         gli uomini anzi l’umanità a sempre dimostrato che l’unione è un bene prezioso…anche se la guerra che sta per scoppiare non li coinvolgerà …

-         cosa?

-         loro sapranno vivere è ricostruire i regni…

 

 

mentre tutti si divertivano asuka, shinji , misato e kaji discutevano in una stanza.

Shinji: quindi..tutto procede bene?

Misato: si, almeno per ora

Kaji: abbiamo un solo un unico problema..

Asuka: quale?

Kaji: manca gente ….

Shinji: sto provvedendo a questo problema..

Asuka: è cosa mi dite dell’ata?

Kaji: procede…è gia pronto la loro produzione è continua solo mancano le persone

Shinji: …è del ph ?

Misato: è gia ultimato ..stiamo procedendo alle ultime definizioni  dopo di che saranno pronte..

Shinji: molto bene

Asuka: quanto tempo ci vorrà per ultimare tutto è per il personale?

Misato: se tutto procede come adesso …circa 3 mesi

Shinji: troppo…acceleriamo i tempi .

Kaji: credo che misato si riferisca nel trovare il personale adatto ….se ci fosse allora all’incirca un mese

Asuka: se solo di questo iniziamo

 

Al di fuori della stanza la festa continuava.

 

-         ehi come mai qui?

-         Devo prendere da bere per me e Nataly tu?

-         Io, da sola …posso stare con te?

-         Scordatelo…trovati qualcuno con cui giocare..

-         Sei cattivo! La tua sorellina vuole stare un po’ con te è tu cosa fai la mandi via

-         Avanti eridiel sono sicuro che oggi ti divertirai ..guarda quanti ragazzi ci sono

-         Si, ma nessuno si avvicina

-         Beh fatti avanti tu

-         Sei pazzo non mi abbasso a tanto..ti prego voglio stare con te

-         No, dai vai a divertirti ci sono le tue amiche  c’è katerin  è le altre avanti vai

-         si ma io voglio stare un po’ con te, lo sai che ci sono molti maniaci qui

-         avanti di cosa hai paura, se qualcuno cercasse di farti del male io sarò lì per proteggerti..

-         sul serio?

-         Si …sei mia sorella, anzi sei la mia principessa …

-         Ti voglio bene

-         Anch’io ora va a divertirti

-         Si

 

 

 

Kiyomi: allora tu e Hariel vi divertite?

Nataly: si molto, adesso è andato a prendere qualcosa da bere i camerieri sono in giro ma boh

Ghelior: credo che voi due dobbiate parlare di una cosa..io vado a parlare con Omael

 

Kiyomi: sai Nataly…tu hai lo stesso carattere di tuo padre

Nataly: mamma lui non è mio padre! È il nemico!

Kiyomi: quando lo conobbi era ben diverso…egli non era malvagio ..era tutta altro …era fuggitivo

Nataly: non ne voglio parlare!

Kiyomi: invece devi!

Nataly: a ferito entrambe dimenticalo!  Egli non ci ha mai volute!

Kiyomi: questo non è vero…egli ci a volute ma qualcosa lo a cambiato…

Nataly: non credo…a detto la verità ..non mi interessa più …Ghelior è mio padre solo lui…ora decidi tu se vuoi che Ghelior continui ad essere quello che ci a protette fino ad oggi

Kiyomi: io amo Ghelior…è amo te …ma tu non sai cosa si prova ..ad essere stata parte di una persona che ora non cerca altro che distruggerti in tutti i modi

Nataly: …mamma…mi dispiace..

Kiyomi: no ..perdonami nataly …sono io la vera colpevole…è per mia colpa

Nataly: non lo dire nemmeno …tu sei mia madre…dono più bello non potevo ricevere nella vita..

 

 

Eridiel: basta dai!  Sono stanca

Nithael: su…guarda che io voglio ballare

Eridiel: cosa… non ci credo per la prima volta prendi la iniziativa..

Katerin: ehi ragazzi avete visto Sebastian o Naomi?

Nithael: si li ho visti uscire…si dirigevano verso il giardino

Katerin: ah ok grazie

Nithael: è successo qualcosa?

Katerin: ecco si in verità… io …vedi quel tipo la..

Nithael: si

Katerin: continua a chiedermi di tuo padre è del mio …poi anche di Michael..pero fa domande strane

Eridiel: che tipo di domande?

Katerin: su quanti angeli ci siano adesso nel regno celeste…sul perché ci siano pochi angeli nella festa…è

Eridiel: è?

Katerin: è quanto e grande l’esercito dei celesti..

Nithael: credo sia il caso di parlargli

 

Si incamminano verso l’uomo una volta vicino nithael si presenta dicendo: buona sera signor?

-         signor reheil  

-         Ebreo?

-         No… voi dovete essere Nithael vero?

-         Si sono io, loro sono Eridiel e

-         Katerin..si ho gia parlato con la giovane principessa..ma come mai vi rivolgete  a me voi principe degli eroi?

-         Avete fatto domande molto interessanti prima alla mia amica …è se volete vi posso aiutare

-         Sul serio?

-         Si sarebbe piacevole conversare

-         Bene …allora ditemi per quale motivo questo oggi vostro padre è armato di due spade è tre coltelli …le spade hai fianchi ..due coltelli per entrambe le gambe …e uno nascosto dietro la cintura?

-         Come potete dire ciò?

-         Sembrate sorpreso…eppure voi avete visto …se vedete quanto i grandi arcagenli siano armati..

-         Credo sia un fatto che non vi riguarda

-         Paura? No, terrore..si sul loro volto glielo si legge chiaramente…

-         Vi chiedo di seguirmi ..dovete dirmi alcune cose.

-         Mi dispiace, ma purtroppo devo rifiutare il vostro invito a seguirvi…non sono atto a seguire chi non conosco…

-         Non è un invito ..da principe vi chiedo di seguirmi ..volente o non volente

-         Ed io rispondo ..che un capitano …non segue un principe che non vale nulla

-         Capitano?

L’uomo si passa la mano sul volto è questo cambia, apparendo così qualcuno che avevano gia incontrato..

-         ma tu sei!

-         Sorpreso..

Si avvicina veloce afferra Nithael dalla spalla e come se gli tirasse un pugno lo colpisce allo stomaco, sul volto di Nithael appare una smorfia di dolore, e all’orecchio gli dice: la fine è solo l’origine…

Eridiel subito sferra un pugno contro ma viene schivato anche lei viene colpita allo stomaco, e cade a terra come Nithael, Katerin rimane ferma non sapendo che fare, dopo aver colpito i due si gira verso Katerin e dice: sai chi sono?

Katerin: si ..

-         non fai nulla per i tuoi amici?

Katerin : io, io

-         osserva

alza la mano destra è mostra un pugnale, insanguinato la gente vicino vede la scena con i due ragazzi a terra da entrambi i corpi si iniziano ad allargare un liquido denso rosso un rosso che fa gelare il corpo. La donne vicino iniziano a gridare e una dice: a pugnalato i principi!

Solo allora katerin si sveglia dallo stato di shock, è reagisce lanciandosi contro l’uomo che pero la prende è la lancia contro gli altri. Subito il panico scoppia gli arcangeli e angeli vengono messi in guardia la gente grida “assassino” oppure “ i principi sono morti”, al sentire queste parole Michael e Gabriel insieme alle loro compagne cercano di raggiungere il posto dove è scoppiato il panico ma la gente glielo impedisce.

 

Eridiel ancora con forze si gira verso Nithael disteso accanto a lei, e dice: nithael ..nithael ..rispondimi ti prego..

L’aggressore sente la voce di eridiel e vede al giovane cerca di prendere la mano di nithael con la sua, si avvicina e schiaccia la mano di eridiel con il piede, si sente un sparo  la gente cerca di corre ma il caos prende il sopravento, l’aggressore si gira verso chi a sparato è uno ragazzo della sicurezza lancia il pugnale e colpisce il giovane sulla fronte, al sentire lo sparo michael e Gabriel spiccano il volo e dall’alto guardano l’assassino e i due giovani a terra e michael dice: lieher…tu..

Lieher li guarda , si inginocchia prende un pugnale dal fodero sulla caviglia e dice: soffri Michael!

Colpisce Eridiel sulla schiena la ragazza lancia un grido di dolore, allora sia michael che Gabriel si lanciano contro lieher pero vengono colpi in aria da altri due esseri che subito riconoscono sono Aeriel e Youruel.

Lieher  inginocchio afferra la testa di Eridiel, la alza e le dice all’orecchio: è destino il tuo quello di soffrire..

Estrae il pugnale, la gira, si inginocchia del tutto alza il pugnale, rei cercava di prendere il volo ma non riusciva la gente glielo impediva tutti correvano , si erano separati, Aniel era stata travolta dalla gente  e non riusciva a capire cosa stesse succedendo, katerin era stata presa da alcune persone e portata in salvo.

Michael per quanto cercasse di liberarsi di Youruel non vi riusciva il generale e il capitano si affrontavano con due spade per ognuno ma la loro forza si eguagliava.

Gabriel più di una volta colpi Aeriel al volto in modo da distrarlo e raggiungere suo figlio pero Aeriel lo tratteneva usava lancia e spada.

Shinji e asuka insieme agli altri si ritrovo con una marea di gente che scappava da tutte la parti, San Giorgio e hesediel non capirono nulla di ciò che stava succedendo, anche essi erano persi, Haziel cerco di raggiungere il posto della aggressione ma anche se ci provava la gente lo bloccava chiedendole di aiutarli.

  Hariel si era fatto largo attraverso la gente dando spinte e gomitate era arrivato vicino quanto vide la scena il pugnale scese, Hariel grido il nome di sua sorella e michael si fermo,  hariel si fece largo spinse tutti con forza non gli importava se faceva male a qualcuno, arrivato lieher lo guardo e disse: è ancora viva …per poco

Hariel: dannato!

Si lancia contro lieher, pero questo lo colpisce per primo con un calcio, lieher osserva tutti e dice: michael ora sai cosa si provava!!!

Appena finisce di dirla che viene colpito da dietro, da un pugno non debole ma ben si forte, si gira e vede nithael con del sangue che gli macchia i vestiti e dice: sei forte…ma anche tu come lei perirai!

Nithael debolmente dice: sarai..tu a perire…

Lieher corre verso il giovane, sta per colpirlo di nuovo ma questo schiva il colpo e con una ginocchiata lo colpisce, si allontana, e dice: sei forte ragazzo ma non tanto!

Corre di nuovo frontalmente ma prima di attaccare salta in alto supera Nithael che sembra non aver visto lieher saltare, l’altro atterra dietro di lui si gira rapidamente alza il pugnale in alto e con forza lo colpisce alla schiena tra le ali , il giovane cade in ginocchio lieher non lascia il pugnale anzi fa più forza, e dice ad alta voce: tu sei cieco!  Credevi non lo avessi capito subito! Sei cieco!

Affonda il pugnale è il volto di Nithael,si blocca tra il dolore e la sorpresa.

Gabriel anche lui si blocca vedendo il figlio trafitto:NOOOO!!!

Aeriel lo colpisce al volto e questo cade a terra, Micahel invece  cerca di sistemare Youruel pero questo non riesce, lieher estrae il pugnale, si avvicina di nuovo a Eridiel e dice: ancora viva?

In piedi alza il pugnale lo sta per lanciare contro Eridiel, la ragazza lancia un grido che non è altro che il nome di: HARIEEELLL!!!!

Il ragazzo si riprende vede Nithael a terra poi vede lieher che sta per colpire eridiel di nuovo senza più esitare si alza da terra corre, lieher lancia il pugnale a terra intanto eridiel continua a chiamare il fratello, il coltello colpisce in pieno il petto ancora una volta, hareil vedendo ciò si blocca, lieher lo guarda e dice: era forte..

Hariel lo fissa i suoi occhi sono pieni di rabbia, odio, dolore, furia, tutto convoglia nelle sue mani la forza alimenta il suo cuore l’odio i suoi occhi, il dolore la sua anima, la rabbia il suo corpo. Fa un passo dopo di che si lancia all’attacco lieher subito cerca di colpirlo ma non ci riesce, viene colpito lui, hariel lo colpisce rapidamente lo afferra lo butta a terra lieher cade a terra hariel salta per colpirlo con il ginocchio questo si sposta ed evita, da un calcio a hariel, viene parato afferrato lanciato contro una colonna, vicina hariel corre a prenderlo lieher si lancia contro entrambi si colpiscono con un pugno al volto, lieher lo afferra dalla spalle e salta dando un ginocchiata al mento hariel cade si rialza subito colpisce lieher con un calcio, questo indietreggia hariel cammina veloce afferra la testa di Lieher e gli da una testa, cade a terra lo rialza lo fissa e gliene da un'altra sta per rialzarlo ma lieher colpisce al petto hariel con i piedi, questo indietreggia lieher si sposta rapidamente verso i corpi a terra, hariel vedendolo vicino si lancia all‘attacco, lieher estrae velocemente il pugnale dal petto di eridiel, lo lancia contro Hariel ma questo si dimostra abile afferra il pugnale, lieher cerca di alzarsi, hariel salta lieher si sta alzando, hariel atterra trafiggendo lieher al petto con tutta la forza che aveva, il grido di Lieher si senti in tutta la sala,era stato trafitto ma ancora aveva le forze per reagire, prende hariel e lo sposta a destra si posiziona sopra di lui  è cerca di colpirlo ma Hariel tiene ancora la mano sul manico del pugnale, grida e inizia a tagliare lo sterno di Lieher.

Il grido di lieher risuona nella sala, la gente ormai era quasi de tutto sparita e le persone care hai giovani vedono i corpi,  vedono Hariel che teneva al suolo lieher e che lo colpiva ripetutamente al petto con il pugnale,

anche youruel e Aeriel si erano bloccati, vedevano il ragazzo colpire il corpo ormai senza vita di Lieher trafitto più volte dal pugnale, e il petto, si volto, mani e braccia di hariel insanguinate, sangue che schizzava e lo ricopriva ad ogni colpo;

Youruel: aeriel!

I due si guardano e si lanciarono contro Hariel questo li sente arrivare, si gira il suo volto viene visto da tutti e coperto di sangue, rei corre verso sua figlia ma Micahel la ferma e lo stesso fa Gabriel con Aniel.

Le due piangono per il dolore di una immensa perdita che nessuno mai potrà colmare; le due si disperano asuka, shinji come tutti rimane sorpreso nel vedere i giovani a terra senza vita e coperti dal sangue.

Youruel cerco di colpire con al spada il giovane schivo il colpo prese la testa di Youruel è gli diede una testa, aeriel invece attacco con la lancia hairel l’afferro bloccandola con l’avambraccio si sposto attraverso tutto il bastone prese Aeriel è lo lancio contro Youruel, i due pero si ripresero subito attaccarono con le spade, Hariel corse contro di loro, schivo il colpo di Aeriel  e poi quello di Youruel, dopo diche diete un calcio prima a youruel poi a Aeriel i due si bloccarono per un attimo, in quel momento hariel prese le spade dalle mani di entrambi e rapidamente gli trafisse i due cercarono di evitare il colpo ma non ebbero tempo hariel li colpi. Youruel indietreggio velocemente, hariel salto contro di esso e con entrambe le spade in aria prima di atterrare su di lui gli taglio la testa dopo di che porto le spade a terra trafiggendo il corpo. Aeriel si lancio all’attacco hariel volse le punte delle lame verso il nemico alle sue spalle si alzo  e fece due passi all’indietro in posizione di combattimento aeriel venne trafitto hariel si porto in avanti quasi stesse facendo una proiezione, attraverso le lame lancio  aeriel dall’altra parte aeriel volo di fronte a lui, ma Hariel rapidamente lancio una spada che trafisse Aeriel, dopo di che lascio l’altra spada cadere a terra si diresse correndo verso aeriel che era al muro con lama sul lato destro del petto, sferro un pugno che trafisse il lato sinistro del petto aeriel lancio un grido di dolore, hariel estrasse con forza la mano nella quale teneva il cuore ancora battente di aeriel lancio il cuore a terra, con entrambe le mani inizio a fare forza sullo squarcio provocato dal pugno, hariel lanciò un grido come di disperazione e squarcio il torace aprendolo quasi del tutto.

Dopo  di che si fermo, aeriel era morto ancora tenuto in piedi dalla lama della spada che lo sorreggeva, Hariel si giro ora era ricoperto del tutto di sangue, si incammino verso il corpo di sua sorella si inginocchio, i suoi occhi ora erano calmi non più in tempesta, accarezzo il volto della sorella è vide che  gli macchio la faccia con sangue, si guardo le mani macchiate di sangue ancora caldo, chiuse gli occhi e grido: PERCHE’!?!?!?!?

Chiara che durante tutto il tempo era stata fuori con esperanza, appena videro la gente fuggire cercarono di entrare all’interno del salone ma non gli fu possibile, ora che erano entrate videro Hariel inginocchio che gridava “ perché?!” .

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon