Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CillyScarlet    12/04/2012    6 recensioni
Piccola Flashfic sul pairing AnkoXKakashi... Dopo un incontro Anko va via durante la notte.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anko Mitarashi, Kakashi Hatake
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attraverso lo specchio del suo bagno lo guardo alle mie spalle, è sdraiato sotto le lenzuola che dorme profondamente. Sono le quattro del mattino e io sto per scappare.
Rimango ancora un attimo a guardarlo attraverso la superficie riflettente, nuda.
Distolgo lo sguardo e cerco i miei vestiti ed ecco che mi assale l'ansia. E se si svegliasse? Non potrei più andarmene, non ne avrei la forza.

-Sono debole.-


Ecco che esco dalla porta d'ingresso con indosso solo i jeans e una camicetta mezza aperta. Ho il passo svelto sul pianerottolo mentre vado verso le scale, scalza.
Due piani mi separano dalla strada.

-Ce l'ho quasi fatta.-

Mi appoggio al corrimano, scendo i primi scalini senza voltarmi. So che se mi voltassi non riuscirei a proseguire. Eppure a metà della rampa mi fermo, mi siedo, ma resisto, non mi volto.
Prendo un respiro profondo, mi alzo e scendo altri tre o quattro scalini. Mi fermo, ancora.
Perché questa volta è così difficile?
Rimango lì, in piedi, con le scarpe in mano e lo sguardo perso nel vuoto. Non so quanto tempo stesse passando.
Sento in lontananza un porta che si apre, dei passi che veloci si dirigono verso di me. Ma, nonostante ci provi con tutta me stessa, non riesco a muovermi.
Dita che sfiorano le mie, inconsciamente chiudo la mano.
Nessuno dei due parla. Rimaniamo in silenzio, io in piedi che osservo il vuoto che si apre davanti a me. Lui seduto sugli scalini, che stringe la mia mano e cerca di capire a cosa sto pensando.
“Non ce l'ho fatta” dico, più a me stessa che a lui.
Lui non risponde, ma sento le sue dita serrarsi con più forza.
Mi siedo anche io, appoggio la testa alla sua spalla.

-Sono debole?-

La nostre pelli si toccano, si sfiorano, di nuovo, ma 'sta volta tutto è cambiato.
Rimaniamo così, in silenzio, avvolti dal vortice dei nostri pensieri che si intrecciano.





 

Angolo Autrice: Ultimamente mi sono un po' impallata con questo pairing, diciamo che è il mio preferito... vorrei leggere un po' più fic su loro due. Vabbè, comunque ringrazio coloro che perderanno questi due minutini per leggerla e sarò estremamente riconoscente a coloro che oltre ad aver trovato la forza di leggerla commenteranno ^^
Grazie. Cilly XD
14/12/2015 sono passati anni da quando scrissi questa shot, ho riletto i commenti rendendomi conto dei piccoli errori che feci ai tempi, ho provato a modificarla rendendola più coerente con i personaggi, aggiungendo elementi riconoscibili al pair, ma è stato più forte di me.
Questo è sicuramente il pezzo di cui vado più fiera, forse perché è un frullato di trascorsi personali, il ricordo di un periodo dolce-amaro della mia vita, o perché ciò che mi piace di più in un testo sono i silenzi e i concetti tra le righe. Spero che qualcuno possa ancora leggerla anche se ormai è finita nei meandri nascosti di efp e che possa ancora dirmi cosa ne pansa.
Nonostante tutto continuo ad amarla!  

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CillyScarlet