Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CharryXD    12/04/2012    1 recensioni
I ONE direction ancora nn sono conosciuti, e non si sono ancora formati.! Ognuno di loro aveva la propria vita, ed č cosģ che ognuno di loro conobbe l'amore, e. Magari il successo.!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una bella giornata di sole. Louis Tomlinson insieme ai suoi amici Liam Payne e Niall Horan si trovava a casa sua, pronto a farsi un riposino, ma, ricevette una chiamata inaspettata da sua sorella. Si, sua sorella, si chiamava Rossella Tomlinson, ma tutti la chiamavano Rose. Aveva i bellissimi e profumati boccoli castani, simili a quelli di suo fratello, e degli occhi verdi che sembrava di affogare, era bellissima, e su questo non c'era dubbio. Louis rispose alquanto sorpreso: "che succede, piccola?" - era cosģ carino quando soprannominava cosģ la sua sorellina.."ciao Lou.." - rispose lei con quella aggraziante voce. "che succede?" - domandó Louis. "niente...non so se ti farą piacere, ma...sono stata presa al college di Londra.!" - "come sarebbe a dire?" - era ovvio che il tono di voce di Rose era spaventato, ma Louis era alquanto contento, eccome. "si..ti ricordi che l'anno scorso l'ho fatta? Staremo nella stessa scuola.." - "č magnifico.! Č il tuo sogno fin da quando tu eri piccina.!" - "oh, Lou..smettila di parlare cosģ!!" - "la mia sorellina sta crescendo..la amo!" - "anche io ti amo.." - "senti..pensavo..potresti venire a stare con me" - "..io sono con una mia amica peró..." - "non ce problema.! Anche io vivo con dei maiali noti come amici.!" - "ti amo anche io, Loui" - replicó Niall, ascoltando la conversazione. "va bene. Verró a stare da te. Ci vediamo domani" - "ok, ok, un bacio." com'erano cosģ carini, vedere fratelli e sorelle che si danno una mano, non si vede tutti. I giorni. Rose era al settimo cielo, chiamó la sua amica, Marta si chiamava e l'avvisó. Anche Louis avvisó Niall e Liam dicendo: "ragazzi. Domani avrete il piacere di conoscere mia sorella e una sua amica" - "fico!" - esclamó Liam. "eh..dimmi, com'č tua sorella?" - domandó Niall. Il tono di Louis peró non era dei migliori, infatti come si dice, i fratelli sono gelosi. Tant'č che. Louis rispose: "non vi azzardate a sfiorarla.." - "ok papino" - rispose ridendo Niall. Liam non proferģ parola e andó in cucina, probabilmente per cucinare. Louis lo seguģ e gli chiese: "che ti succede, Liam?" - "a me? Niente.." - rispose il ragazzo facendo finta di niente. "ma dai smettila..ti si vede lontano un miglio che hai qualcosa.." - lo convinse a parlare Louis. "ma si..in effetti.." - inizió Liam: "io..sono stanco di essere uno 'sfigato' ..cioé..quello single di sempre.." - a Louis e Niall fuoriuscģ una risata. "che ridete?" - domandó Liam. "amico, se dici qualcos'altro del genere mi farai morire.." - "e poi noi non siamo sfogati. Arriverą la ragazza giusta per noi" - insomma, in men che non si dica, i ragazzi tirarono su il morale a Liam. Nel frattempo, dopo che Rose diede la notizia a Marta, quest'ultima inizió ad agitarsi: "oh..dai, Rose lo sai come sono con i ragazzi.." - Marta non era mai stata con dei ragazzi. "tranquilla..sono simpaticissimi,.ci abitueremo subito" - la consoló Rose. Ma Marta non era cosģ convinta. In quello stesso istante, Melanie passeggiava per una via non precisa di Londra. Era mora, occhi scuri, bassotta, ma era un gran pezzo di ragazza.difatti andó a scontrarsi per sbaglio con un ragazzo famoso di Londra per la sua bellezza, Zayn Malik. A Melanie i ragazzi non importavano, ma come vide questo, esclamó: "scusa, non ti avevo visto" - "non preoccuparti, ma sta piu attenta la prossima volta" - rispose brusco quel ragazzo. "la prossima volta cerca di esser meno acido" - esclamō Melanie "senti. Non so chi sei, so solo che le mie parole per te sono sprecate" - sputņ a terra e andó via. Quel comportamento lasció di pietra Melanie. Anche qualcun'altro si stava trasferendo a Londra, le due sorelle McFly, Tania e Luna. Una rossa una mora, due bellezze completamente diverse. "ce l'abbiamo fatta...ora abbiamo realizzato il sogno" - "il nostro sogno.." - sorelle, che si amano, oddio, il mondo dev'essere pazzo..(..) A Holmes Chapel, invece, il ragazzo pił 'fico' stava avendo dei problemi sulla propria personalitą. Di solito usciva, baciava, si portava piu donne a letto. Ah, ecco..ce n'era gią una di puttana la del suo letto. Gią, lui stava TROMBANDO. (..............................) buon di bella gente :):) vi amo. Amo i ONE DIRECTION e spero che questa storia vi piaccia, anche perchč ci ho messo tutta me. beso :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharryXD