Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: moondance    07/11/2006    4 recensioni
ciao a tutti!!premetto che è la mia prima fanfic!!in pratica è uno dei possibili finali della storia,ditemi che ne pensate please e soprattutto se ne vale la pena continuarla!! nota legale:i personaggi di inuyasha non mi appartengono ma sono della mitica Rumiko Takahashi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui era un ragazzo strano, molto strano, apparentemente scorbutico, freddo, violento, insensibile ma con un’immensità dentro c

 

 

CAPITOLO 1

 

Lui era un ragazzo strano, molto strano, apparentemente scorbutico, freddo, violento, insensibile ma con un’immensità dentro che neanche sapeva di avere. Lei una ragazza sempre solare..ma con una oscurità interiore..che nessuno riusciva a vedere. Il destino volle che i due ragazzi si conoscessero, come tutti voi sapete. Kagome, lei, viaggiava dal passato al presente senza problemi, aveva liberato il mezzo demone Inuyasha, lui, ed insieme avevano iniziato il loro viaggio alla sconfitta di Naraku ed alla conquista della sfera. Già la sfera, prezzioso oggetto..tanto affascinante e tanto pericoloso..ma ora..tutto era finito: Naraku morto; sfera ricomposta.. restavano solo poche cose in sospeso……

 

Sango:Kohaku!!Kohaku aspetta!! Ora che finalmente sei libero dal maleficio di Naraku perché vuoi allontanarti da me??

 

Kohaku:sorella..io..devo cercare di espiare le mie colpe..so perfettamente di aver agito per mezzo di Naraku..ma..il mio spirito è turbato, devo trovare il perdono di mio padre per poter riuscire a stare al tuo fianco senza soffrirne!!

 

Dovete sapere che Kohaku era riuscito a sopravvivere, infatti Kagome, dopo avergli tolto il frammento di sfera dalla schiena, era riuscita a riportarlo in vita con il potere del gioiello!!Era diventata una sacerdotessa potente ora.

 

Sango:io capisco..fratellino mio..ti voglio bene..davvero..ti ho sempre voluto bene..e te ne vorrò sempre..ma tu devi promettermi che tornerai da me..al più presto!!

 

Kohaku:si sorella..io tornerò..e allora..io..potrò di nuovo essere felice!!ti voglio bene sorellina

 

Così dicendo, in lacrime, i due si abbracciarono per dirsi arrivederci, un arrivederci che sapeva di addio..aveva lo stesso sapore..amaro..tremendamente amaro..

 

Nel frattempo Kagome si stava prendendo cura delle ferite riportate dai suoi amici ed ora era alle prese con Ghinta,il demone lupo compagno di Hakkagu. Purtroppo Hakkagu era gravemente ferito perché aveva salvato l’amico. Si fece trafiggere da una parte del corpo di Naraku per impedire che Ghinta venisse ferito,davanti allo sguardo attonito di tutti!!Koga si riteneva responsabile dell’accaduto, infatti nonostante la sua abilità non era riuscito a salvare l’amico, ma Kagome gli rammentava quante volte lui avesse salvato i suoi compagni, perciò non doveva dispiacersi, aveva fatto il possibile. Miroku era ancora privo di sensi, avvelenato, aveva risucchiato pezzi del corpo di Naraku, infatti aveva fatto una promessa ad Inuyasha..

 

**Flash back**

I: Miroku, dopo tutto questo tempo..ora siamo arrivati allo scontro finale..volevo dirti che..-la voce del ragazzo tremava leggermente- ..ti ho sempre considerato un amico..il mio unico vero amico..e so che non dovrei chiedertelo ma..-gli occhi erano lucidi solo al pensiero..-se io non dovessi farcela tu..promettimi che la salverai..promettimi che le starai accanto..lei non deve morire….MAI!!

 

Miroku rimase scioccato da quelle parole: Inuyasha..tu..mi stai chiedendo di morire per lei?Ebbene..sappi che io lo farò..se sarà necessario..io non permetterò che lei e Sango muoiano..dopo tutto loro sono..-il monaco era visibilmente provato-loro..

 

Ma arrivò Sango a quel punto per incitare i ragazzi alla battaglia.

Di chi parlasse Inuyasha era ovvio per il monaco, Kagome doveva vivere, costi quel che costi!!

E così per proteggere quelle due ragazze risucchiò senza risparmio ogni nemico..a scapito della vita..

**Fine flash back**

 

 

Koga riportava solo qualche graffio, era bravissimo a schivare i colpi di Naraku, mentre Inuyasha era esausto e riportava varie ferite sul corpo..ma se la sarebbe cavata, come sempre!!

 

Vi starete chiedendo come siano riusciti a sconfiggere Naraku..beh tutti si impegnarono al massimo..ma la vera differenza la fece lei..Kagome..

 

**Flash back**

 

Nonostante le parole di Inuyasha la ragazza decise di andare sempre più vicino a Naraku, voleva raggiungere il suo cuore e per farlo Inuyasha e Miroku la proteggerono con tutte le loro forze.

Ad un certo punto Kagome riuscì a raggiungere il cuore del nemico..

 

K:è finita Naraku..ora tu riposerai in pace..

N:sciocca ragazzina..credi davvero di riuscire a sopportare la mia immensa aura maligna..io sono malvagio..anzi sono il male!!

K:io ti purificherò..a costo della mia stessa vita..tu..oggi..non farai più parte di questo mondo..

 

Gli occhi della ragazza erano pazzeschi..erano occhi caldi..pieni di affetto e di determinazione, vi si poteva scorgere la fiamma del calore umano ardere al loro interno..e per un attimo Naraku ebbe paura di quello sguardo così pieno di forza e di sicurezza..

 

K:ora..abbracciami..

N:cosa?non è possibile!!

Naraku cercava invano di liberarsi dalla morsa fatale..ma quella femmina lo aveva come paralizzato.

Da fuori non si capiva nulla, si vedeva soltanto una enorme luce bianca e i corpi dei due non si distinguevano.

Improvvisamente la luce schizzò alta nel cielo..tutti si stupirono..

I:Kagomeeeeeeee!!!!!! –urlò il mezzo demone terrorizzato..

 

Intanto Kagome stava usando tutta la sua forza..per sconfiggere la malvagità di Naraku..e in fine..

 

N:tu..tu..hai capito la mia sofferenza??..io non capisco. come se..io avessi dormito a lungo..

K:Onigumo..non temere ormai è finita manca poco..non dovrai più avere paura di restare solo..ora la tua anima potrà riposare in pace..

Strinse ancora più forte a se il corpo di Naraku finché questo non si dissolse nel nulla ed una voce le sussurrò:grazie..-così Onigumo trovò la pace e Naraku la sua fine..

 

Dall’esterno si vide soltanto un immenso e potentissimo raggio di luce che volava  in alto nel cielo per poi dissolversi..

 

I:Kagome..no..Kagomeeeee!!

M:no..la divina Kag..

Ma videro nel cielo una figura che cadeva velocemente..una donna..

I: KAGOME!!- e il cane la afferrò al volo, priva di sensi..non era morta!!Respirava!!E quel respiro in quel momento gli parve il suono più dolce che avesse mai udito..

 

**Fine flash back**

 

Passò circa una settimana da quel giorno ed ormai tutte le questioni in sospeso erano state sistemate:Kohaku era partito,ma sarebbe tornato a breve;Koga aveva ormai inteso che Kagome non sarebbe mai stata sua e se ne andò; ormai restava solo una cosa da fare:sbarazzarsi della sfera!!

E il primo capitolo è finito..spero che vi sia piaciuto..aspetto con ansia commenti e consigli!!baci!!moon!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: moondance