Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iSupermanishere    12/04/2012    3 recensioni
ONE-SHOT.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sono seduto alla scrivania di camera mia, ti sto scrivendo, non ho il coraggio di dirti addio, mi vergogno di me, chissà se dove andrò mi perdoneranno per questo gesto immaturo. Principessa, ti è sempre piaciuto questo soprannome e a me è sempre piaciuto chiamarti così, eri la mia principessa e lo sarei sempre, non scordarlo. Non ci starai capendo nulla, e magari ora starai leggendo velocemente per arrivare al finale e capire il senso di questa lettera, ti conosco troppo bene, e forse ora starai anche sorridendo perché ho indivinato, ecco brava, sorridi, sorridi sempre, non dimenticarlo, ti prego. Un'altra cosa che voglio che tu ricorda sempre è che ti amo, ti ho sempre amato, sono serio, sai che per me è difficile essere serio, ma ora lo sono. Ti ho ripetuto centinaia di volte quanto fosse immensa la tua bellezza, hai sempre smentito, ma ti svelo un segreto, non riuscivo a credere al fatto che tu non sapessi di essere bellissima ma era proprio quello a renderti bella.......si, ho usato il testo di una mia canzone, scusa, ho imbrogliato.Voglio essere breve, ma ho così tante cose da dirti, c'erano così tante cose che ci saremmo dovuti dire, così tante cose da fare, insieme, ma non abbiamo più tempo, non ho più tempo. Ti ricordi quando ti dissi che Louis aveva un problema al cuore?... Ovvio, hai passato pomeriggi interni a non farmi piangere. Beh, il punto è che gliene serviva un'altro, e sorpresa, il mio era compatibile. Sai che per me Louis era tutto, era e sarà sempre il mio migliore amico, anche se io non sarò ''qui'', lui è sempre stato migliore di me, lui è quello che porta felicità, e l'idea di vivere senza di Lui mi uccideva, e sai.. ho preferito far vivere quello scemo del mio amato migliore amico. Ho sempre detto che io e Louis eravamo un sola cosa, tu ripetevi sempre 'Siete una persona con due cuori.' ora siamo una persona con un cuore, saremo sempre insieme, il mio sogno era quello di poter stare fino alla fine con voi, e sarà così, in lui, piccola, ci sono io. L'operazione sarà domani mattina, sarò nervoso, ho sempre odiato gli ospedali e questo lo sai bene, nella sala chirurgica piangerò, ma non tanto perché starò per dirvi ''addio'' ma perché non potrò più proteggerti come vorrei, mi sarebbe piaciuto un'ultimo bacio, una carezza o anche un'abbraccio, ma non fa nulla, il tuo pensiero mi accompagnerà fino all'ultimo respiro. Ora Louis starà dormendo, non sa che domani gli sto per donare la mia vita. Quando leggerai queste ultime righe l'operazione sarà finita, quel deficiente a cui tengo troppo starà bene e credo che, come me, ora tu starai bagnando quel tuo splendido viso con delle antipatiche lacrime. Ti dico una cosa principessa, io ci sarò sempre, non ti lascerò mai, giuro, ogni volta che un raggio di sole entrerà dalla finestra, sii sicura che sarò io, ed ogni volta che sentirai il vento soffiare, sii sicura che sarò io, che ti sussurrò un 'ti amo.' Spero che lassù siano buoni e che mi concedino di essere il tuo angelo costude, sarebbe magnifico. Ti aspetto su una nuvola principessa.
Per sempre tuo
Harry.»

Destiny lesse quella lettera tutta d'un fiato, piangeva fortissimo lasciò la lettera sul letto e corse all'ospedale. Arrivò e corse verso la sala operatoria in quel preciso istante le porte si aprirono i medici uscirono con una barella, il corpo era coperto, la mora si sentì mancare il respiro, appena i dottori si allontanarono un secondo scansò le lenzuola candide che avvolgevano Harry, lo guardò, il riccio sorrideva, la ragazza sfiorò il volto del suo ragazzo per un'ultima volta poi arrivò un'infermiere che portò via il corpo. Destiny si fece scivolare contro un muro, aveva lo sguardo basso, e mentre le lacrime le rigavano il volto un raggio di sole, entrato da una finestra, le illumino il viso. «Ciao amore.» sorrise asciugando una lacrima.

 
----MySpace----
shalala, eccomi con un'altra one shot.
si, nelle mie one shot c'è sempre qualcuno che muore, e quel qualcuno è Hazza, lol.
Che cattiva.
Ma comunque, ne ho lette un paio di one shot e in quasi tutte c'è sempre Harry che:
o muore, lol.
o diventa famoso e si scorda della sua migliore amica. 
Come siamo creative. u.u
Allora, stavolta siete finite in lacrime per colpa mia?
Recensite che se no ..... boh, recensite e basta!
#asia.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iSupermanishere