Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotLoved    12/04/2012    0 recensioni
Per anni ho mentito a me stessa e agli altri dicendo di esserci passata sopra e se solo sapessi di quanti anni sto parlando, ti spaventeresti sicuramente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te.
Che sei nel mio cuore da anni e non intendi andartene.



Ti ho visto a fine gennaio, dopo quasi due anni che non ti incrociavo più, e mi sono accorta che per me non è mai cambiato nulla.
Che per anni ho mentito a me stessa e agli altri dicendo di esserci passata sopra e se solo sapessi di quanti anni sto parlando, ti spaventeresti sicuramente.
Mi ero incantata a fissarti e poi sono scappata.
Molto probabilmente hai una ragazza che ami e che ti ama e non intendo disturbarti.
È solo che oggi compio 23 anni e mi è sembrato il momento di dirti quello che provo da troppi anni.
Nessuno è mai riuscito a farmi battere il cuore come fai tu.


Angolo autore:
In realtà, questa non è pura fantasia.
Oggi è davvero il mio compleanno e quello scritto sopra è salvato nelle bozze del mio telefono.
Stavo seriamente per mandarlo al ragazzo a cui è dedicato, ma all'ultimo momento mi è mancato il coraggio.
Come sempre.
In ogni caso, spero che abbia toccato qualcosa dentro di voi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NotLoved