Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nuwanda_    12/04/2012    3 recensioni
Una fic sulla mia coppia preferita:Usop e Kaya.Dopo tanti anni i due si rincontreranno e ci sarà anche una dolce sorpresa. Ci sono anche dei richiami alla coppia ZoroxNami. Recensitela in molti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaya, Usop | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sognando Shirop

"Devo andare...ma non cercare di fermarmi!"Usop guardava il mare sorridente insieme a Kaya la quale rise.
"Non lo farò..."Kaya lo guardò sorridente ma si vedeva che stava soffrendo per la sua partenza.Era successo tutto così in fretta:un giorno prima Usop andava sempre alla sua finestra e ora come avrebbe fatto senza una sua storia ogni giorno?
Usop la guardò serio.Doveva partire e lasciarla sola,come aveva fatto suo padre con sua madre. Non avrebbe mai creduto di avere un'opportunita per realizzare il suo sogno. Ma Kaya era lì che gli sorrideva e gli diceva "Ti aspetterò..."Ma se non fosse più tornato? La sua ragazza,la sua donna sarebbe rimasta sola,ad aspettarlo per chissà quanti anni senza avere nessuna notizia di lui.
"Kaya io..."
"Non dispiacerti!"Lo anticipò lei."La bandiera ti chiama e tu devi correre da lei!"Lei si avvicinò al viso del giovane.
"Sappi che non passerà un solo giorno che io non pensi a te"Gli occhi di lei luccicavano e Usop non capì più niente,la baciò semplicemente
Si divisero pochi istanti dopo.
Si abbracciarono e rimasero così per molto tempo.
"Ehi Usop noi dobbiamo partire!"Gli urlò Nami sporgendosi dal parapetto della nave.
"Non vedi che si stanno salutando?"Disse Zoro stiracchiandosi.
Nami si girò verso il ragazzo dai capelli verdi e lo guardò con sguardo malizioso.
"Come mai sei così romantico?"
Zoro arrossì"Odio che qualcuno interrompi i saluti di qualcun'altro perchè..."Zoro si trattenne e strinse i denti.
"Perchè?"Continua Nami.
"Non sono cose che ti riguardano mocciosa!"
"Non sono una mocciosa!!!"I due iniziarono a litigare mentre Usop e Kaya si allontanavano l'uno dall'altro.
Mentre Usop si allontanava con la nave,senza pensare lui urlò:
"Ti amo Kaya!!! Vuoi sposarmi?"Solo dopo Usop si accorse di cosa aveva detto ma non gli importò,era felice.Kaya rimase sorpresa e con un grande sorriso rispose:"SIIIIIIII!!!"
Usop iniziò a piangere.
"Quando torno ti sposerò Kaya...fosse l'ltima cosa che faccio!!!"
La nave piano piano si allontanò dalla spiaggia e Kaya era ancora lì a guardare il mare sorridente.Due lacrime solcarono il viso di lei e lei le ripulì velocemente con la mano mentre con l'altra toccava una piccola pretuberanza sull'addome.
"Ti aspetterò Usop...e quando tornerai ti sposerò...promesso!"

 

...............................................................................................................................................

 

Passarono ben 5 anni da quando Usop era partito dall'isola di Shirop. Non aveva mai smesso di sognare la sua città natale,di sognare i suei compagni e di sognare Kaya.
Sarebbe stata bellissima,avrebbe avuto un corpo mozza fiato e uno sguardo magnetico come cinque anni prima.
Finalmente dopo un lungo viaggio di ritorno Usop,accompagnato dai suoi compagni,attraccò a Shirop.
"Quanto mi sei mancata isola mia!"Usop si buttò a terra e strinse tra le mani la sabbia della sua piccola isola. Nami lo guardò e sorrise.
"Usop non vorrai sporcarti!Non vorrai presentarti pieno di sabbia davanti a Kaya!"
Usop si alzò e con la mano tolse i residui di sabbia sui pantaloni e sulla maglia.
"Hai ragione Nami...lei sicurmante mi vorrà stringere,abbracciare e..."
"Non aggiungere altro!"Commentò Zoro leggermente schifato da tutto quel romanticismo. Nami gli si avvinghiò al braccio e lo baciò sulla guancia.
"Zoro non fare l'antipatico! Usop e Kaya sono carini in sieme!Certo non quanto noi!"
"Hai ragione"Zoro la baciò teneramente.
Il gruppo partì verso la villa. Passarono attraverso il villaggio e tutte le persone che erano per strada lo guardavano,alcuni lo riconobbero altri chiesero chi fosse. Usop era molto cambiato. Era molto più muscoloso e aveva i capelli più lunghi e folti. Inoltre aveva il pizzetto il quale gli dava un certo fascino infatti molte ragazzine la quali anni prima lo prendevano in giro per il nasone lungo ora lo guardavano ipnotizzate. Finalmente arrivarono alla villa e Usop suonò al campanello.Nessuna risposta.Riprovò e finalmente qalcuno aprì la porta.
"Merry ciao!!!"Disse Usop insieme a Nami. Merry sorrise al gruppetto.
"Usop sei tu!Sei cambiato moltissimo!"Merry aprì il cancello e fece entrare Usop e la sua ciurma in casa.
"Dovè Kaya?"Chiese Usop impazziente di rivederla.
"come non chiama la sua piccola?"Chiese sorridente Merry mentre sop cercava di capire.
"La mia piccola?"
"Si...sua figlia!Non lo sapeva?Sa,un'anno dopo che lei era partito le abbiamo spedito una lettera...non gli è arrivata?"
"Mia figlia?"Usop balbettava mentre gli altri lo guardavano .
"...non ha ricevuto la lettera quindi ."Disse Merry serio.Usop negò in silenzio.
"Merry!!!"Una voce di donna si sentì scendere per le scale.Era troppo famigliare per Usop.
"Si signorina?"Merry si girò verso la porta.
"è arrivato qualcuno?"La donna aprì la porta e entrò nella stanza. Usop guardaa la donna,era Kaya.Era bellissima. Aveva sempre quel grande sorriso sempre presente in viso,il seno era più grande e i suoi capelli dorati le arrivavano all'altezza del fondoschiena.
"Oh mio dio Usop!!!"Kaya lo guardò sorridente.
"Kaya ..."Usop le si avvicinò e si abbracciarono teneramente.
"Sei tornato finalemente!"Disse Kaya iniziando a piangere .
"Sei bellissima!"Anche Usop iniziò a piangere stringendo a se la donna sempre di più.
La ciurma li guardava teneramente mentre Nami abbracciava stretta il suo Zoro il quale era arrossito. Nami sospirò e Zoro la guardò di sbieco.
"Che c'è?"
"Come sono romantici!"Nami lo guardò con occhi da cucciola e Zoro non potè resistere nel darle un bacio delicato.
Usop e Kaya si lasciarono dividersi delicatamente."Mamma!"Una piccola bambina entrò nella stanza.Era carinissima. Assomigliava sia alla madre che al padre. Aveva i capelli ricci e scuri di Usop come anche la pelle e gli occhi e il sorriso della madre.Indossava un vestitino verde con un piccolo topino disegnato sopra su ci scritto il nome "Gaia".
Kaya si avvicinò alla bambina e la prese in braccio.
"Usop..."Disse Kaya avvicinandosi al cecchino il quale sudava freddo."Questa qui è Gaia...la nostra bambina!"La bimba si nascose tra la spalla e il collo della madre mentre tra le mani lasciava penzolare un disegno.
"Posso prenderlo?"Chiese Usop alla bambina.Lei annuì.Il disegno raffigurava lui,Gaia e Kaya che camminavano per il giardino tutti sorridenti,anche se Gaia era una bambina aveva il taleno del padre nel disegno,era bravissima.
"Lo sai che questo è il miglior disegno che io abbia mai visto?"Disse Usop sorridente. Era ancora scosso della notizia di avere una figlia ma cercò subito di fare amicizia. La bambina sollevò il viso e guardò Usop il quale gli sorrideva.
"Davvero?"Disse lei.
"Certo...sai anche io so disegnare ma non bene quanto te...è perfetto il tuo disegno!"
La bambina sorrise allegra e scese dalle braccia della mamma e si avvicinò a Chopper il quale era molto intenerito da lei.
"Tu sei...una renna?Come quelle di Babbo Natale?"Chiese la bambina mettendosi in testa il cappello di Chopper.
"Si...sono un dottore!"
"Anche la mia mamma è un dottore sai? è molto brava!"Commentò la bambina sorridente.
"Me lo ha detto tuo papà...sai ci assomigli tanto a loro!"Chopper e la bambina risero mentre Kaya e Usop uscirono dalla stanza per parlare tranqillamente.
Usop tirò fuori una scatolina scura.
"Che cosè?"
"Bhè ti ricordi 5 anni fa? Ti ho chiesto di sposarmi..."Usop sorrise e dopo aver aperto la scatoletta e aver indossato l'anello Kaya iniziò di nuovo a piangere."Ehi ehi...non piangere ti prego!"
"Usop..."
"Tranquilla Kaya...non devi piangere"
"Usop mi dispiace per Gaia..."Kaya si asciugò le lacrime ma altre presero il loro posto.
"Perchè dici così?"
"Forse tu preferivi non avere una figlia ho...ho sbagliato a decidere di tenerla tu sei..."Usop le posò un dito sulle labbra.
"Non dire scemenze...Gaia è il miglior regalo che tu potessi farmi!E se avessi saputo che eri incinta avrei anche rinunciato al mio sogno pur di starti vicino..."Usop accarezzò la guancia alla donna la quale posò la sua mano su quella di Usop.
"Usop io...mi sei mancato in questi anni...ho studiato e ho lavorato sodo ma mi mancavano comunque le tue storie,i tuoi racconti,i tuoi baci..."Usop con la mano seguì tutte le curve del corpo di Kaya per poi fermarsi al bacino.Si avvicinò al viso di Kaya e la baciò delicatamente come cinque anni fa. Kaya lo prese per mano e quando si staccarono,pochi istanti dopo, sussurrò qualcosa nell'orecchio ad Usop il quale sorrise.
"Vieni ...ti voglio far vedere una cosa!"Kaya scortò Usop in camera sua e prese una foto che era accuratamente posta sul comodino e la porse al cecchino.
"Questa qui è Gaia il giorno di quando è nata"Disse Kaya sorridente. La foto mostrava un piccolo fagottino retto da Merry da dove spuntava una testolina nera con un nasino leggermente allungato mentre dormiva.
"Oh quanto è dolce!"Disse Usop emozionato.
"Questa invece te la ricordi?"Kaya mostrò un'altra foto al cecchino che mostrava lui e Kaya al mare inseguiti da i tre ragazzini della ciurma di Usop mentre lui stava cadendo in acqua.
"Certo che me la ricordo...come potrei mai scordare quel giorno"
Kaya strinse a se il braccio di Usop.
"Usop..."
"Si?"
"Che ne dici di...ricordare quei giorni felici facendo qualcosa di coerente invece di guardare le foto?"
"Tipo?"
Kaya si alzò in punta dei piedi e baciò paddionalmente Usop il quale cadde sul letto con Kaya sopra e si amarono per tutta la giornata .
Due mesi dopo Rufy celebrò i due in matrimonio con in seguito una festa che durò ben 3 giorni e l'annuncio di un matrimonio imminente tra Zoro e Nami.

 

 
Ecco a voi la piccola Gaia...vi piace?Spero di si,e spero che piaccia anche la mia fic. Ringrazio di cuore tutti quelli che la leggeranno.BACI!!!!

 

 

 

 





   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_