Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ares_the Alpha    12/04/2012    2 recensioni
Xatu e Swellow. Due allenatori vestiti dai loro PoKèmon preferiti,due gijinka.
Swellow prova un profondo amore verso Xatu,così profondo che sarebbe disposto perfino ad uccidere pur di proteggere la sua Xatu,ma lei desidera questo?...
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Col tempo,Swellow finì per innamorarsi della sua padrona,la principessa Xatu.
Le avrebbe promesso eterno amore e sopratutto citò questa frase:-Xatu,per te farò di tutto!Se necessario ti farò anche soffrire se è per il tuo bene-.
La principessa non intese a pieno fondo le parole di Swellow,ma accettò.
Da quel momento però,la vita di Xatu divenne tutta rossa:piena di sangue e uccisioni.
Qualsiasi persona che avesse alzato le mani sulla principessa sarebbe sicuramente morto;le prime volte Swellow si limitava a mozzare le braccia della persona per poi lasciarla giacere a terra senza che gli importasse se sarebbe sopravissuto o fosse morto per la troppa perdita di sangue.
Con il passare dei giorni invece,Swellow diventò più abile e al posto di mozzare loro le braccia,trinciava il collo o spaccava immediatamente la loro testa.
Xatu era terrorizzata,non aveva mai visto in vita sua una carneficina del genere.
Pregò molte volte Swellow di smettere ma questo ripetè sempre la stessa frase aggiungendo che avrebbe eseguito ogni suo ordine di difesa o di felicità.
Xatu dopo un paio di tentativi si arrese,ma reagì quando Swellow ammazzò perfino i suoi genitori.
Era una lugubre serata e Xatu aveva litigato con i suoi genitori ritornando in camera sua piangendo.
Dopo un po' volle scusarsi con loro ma scendendo al piano inferiore,trovò i corpi dei suoi poveri genitori sanguinanti e senza testa,stesi sul pavimento privi di vita,il quale ormai aveva assunto il colore del sangue.
-SWELLOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!- Gridò terribilmente spaventata Xatu.
Swellow arrivò appena sentì la voce della principessa.
-CHE CAVOLO HAI FATTO AI MIEI GENITORI???!!- Urlò fuori di sè Xatu.
-Ti hanno fatta soffrire,questo è quello che si meritano- Spiegò con tono calmo il ragazzo dall'aspetto di Swellow.
-Ma...ma...! Loro erano i miei UNICI genitoriii!!!- Urlò per un'ultima volta Xatu per poi andare a piangere vicino a quel che restava dei suoi parenti.
-Swellow...- Iniziò a parlare la principessa con una voce silenziosa ma lugubre allo stesso tempo.
-Mi faresti un favore?...-
-Dimmi,per qualsiasi cos..-
-Ucciditi!- Interruppe il discorso di Swellow con questa richiesta.
-Lo vuole davvero?-
-Sì...!-
Swellow assunse per la prima volta uno sguardo triste,per poi dire:-Se è questo che vuole...lo farò,ma prima mi faccia fare l'unica cosa che avrei sempre voluto fare...-
Swellow impugnò un coltello per poi appoggiare la sua punta sul suo petto ed avvicinarsi alla principessa,appoggiando il manico dell'arma sul suo petto.
Successivamente lasciò il pugnale e prese fra le mani il volto di Xatu,per poi baciarla dolcemente mentre si avvicinava a lei e la punta del coltello iniziava a penetrarli nel petto.
In poco tempo,sulla maglia di Swellow vi era un'enorme macchia di sangue; il pugnale gli aveva quasi raggiunto il cuore.
Swellow aprì faticosamente gli occhi per vedere un'ultima volta il viso di Xatu,poi fece la sua ultima azione:spinse con forza la ragazza a terra e in questo modo,a causa della pressione,l'arma raggiunse del tutto il cuore di Swellow traffiggendolo e lasciarlo senza vita.
Xatu,quando notò che il ragazzo ormai non aveva più vita,lo appoggiò a terra con le lacrime agli occhi; ora era sola,senza nessuno,ma almeno se avesse conosciuto qualcun altro,sicuramente non l'avrebbe più perso. ____________________________________________________________________________________________

Angolo dell'autrice:
Ehm... che ne pensate? D: Avrei voluto che fosse una Creepypasta,anzi,una Poképasta,ma non ne sono sicura... voi che ne pensate? T^T
(E' la prima storia di questo genere che scrivo xD)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ares_the Alpha