Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    13/04/2012    0 recensioni
"Va bene, okay, Carlisle e Esme li stanno andando a fermare, ma ti prego… ti prego, ti scongiuro torna da me" dissi supplicandola, non potevo nemmeno lontanamente pensare che lei potesse non tornare, voleva dire che sarebbe stata la mia fine.
"Certo Jazz, certo che ritornerò da te, Ti Amo, ritornerò promesso, adesso devo andare stiamo per atterrare, a presto" disse dolce.
"A presto Amore mio, Ti Amo piccola mia" risposi io.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
- Questa storia fa parte della serie 'Alice & Jasper un'amore unico <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi questa volta con un extra di una mia storia, ma può anche essere letta così, anche se mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa "http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=847396&i=1" .
Adesso vi lascio leggere :D
 
 

 

Banner fatto da Dark Magic pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734 " che ringrazio moltissimo <3
 Agonia in assenza di lei - Extra di Avrei fatto qualsiasi cosa per salvare mio fratello
 

 

 

 


Jasper's pov
 

 

 

 

 

 


Erano passate ore da quando Alice era partita per Forks, e ancora non mi aveva chiamato.
Stavo impazzendo, mi mancava e avevo paura, non ero mai tranquillo quando era lontana da me, per di più molto lontana adesso, mentre io sono qui ad aspettare una sua chiamata e non riesco a stare tranquillo.
Poi ad un certo punto suona il telefono di Rosalie.
"Edward?" chiese lei stupita.
"Che c'è?" domanda ad Edward.
"No Alice non c'è, è andata a Forks per la visione che ha avuto…".
No riuscivo a capire cosa stesse dicendo Edward, ma poi sentii la risposta di Rosalie.
"…ci è andata perché crede che Bella sia morta… come allora è vera la storia del funerale… ma che stai dicendo Edward?... Edward?...", poi non sentì più nulla.
"Che succede Rose?" chiesi allarmato dalla sua faccia, lei cadde sul divano.
"Sono un mostro, ho combinato un guaio, anche enorme" le andai vicino.
"Cosa ti ha detto Edward al telefono?" nel frattempo arrivarono tutti gli altri nel salotto.
"Mi stava chiedendo dov'era Alice e io gli ho detto che era a Forks per la visione e lui ha parlato di un funerale… e poi ha solo sussurrato –forse non si è nemmeno accorto che ancora lo ascoltavo- ha sussurrato Volturi, oddio che ho fatto" sussurrò coprendosi la faccia con le mani, nel frattempo Emmett cercò di farla calmare e vidi Esme singhiozzare, capii all'istante l'intenzione di Edward, voleva morire anche lui e sapeva che noi non l'avremmo fatto, gli unici che rimanevano erano loro.
Stavo impazzendo che stava facendo Alice, mi decisi la chiamai.
 
Drin…drin… rispondi ti prego.
 
"Amore" disse di un fiato.
"Alice! Come stai? Dove sei?" chiesi agitato.
"Sto bene calmati, anche Bella sta bene, è viva, mi sono sbagliata, adesso siamo in aereo verso Volterra"
"Ti raggiungo tranquilla, non sarai sola.." ma non mi fece finire.
"No, tu starai a Forks" disse.
Come?
"No, anche Emmett e Rosalie sono in viaggio" risposi io.
"Allora fermali, se vedrà uno di noi si affretterà, l'unica è Bella che può salvarlo!" sussurrò piano.
Feci cenno a Carlisle e Esme di andarli a fermare.
"Va bene, okay, Carlisle e Esme li stanno andando a fermare, ma ti prego… ti prego, ti scongiuro torna da me" dissi  supplicandola,  non potevo nemmeno lontanamente pensare che lei potesse non tornare, voleva dire che sarebbe stata la mia fine.
"Certo Jazz, certo che ritornerò da te, Ti Amo, ritornerò promesso, adesso devo andare  stiamo per atterrare, a presto" disse dolce.
"A presto Amore mio, Ti Amo piccola mia" risposi io.
In quelle ore rimasi in attesa di lei, di una sua chiamata, le ore passavano e io non sapevo nulla.
Sapevo benissimo come sarebbe andata a finire, se non c'è l'avessero fatta sarebbero morti tutti, mi si spezzò il respiro solo al pensiero e mi venne  un dolore lancinante al petto  solo all'idea.
 
Non so quanto tempo passò, so solo che ad un certo punto dopo ore sentii squillare il mio telefonino, risposi all'istante.
"Alice" esclamai.
"Sto bene" rispose lei.
"Oddio cosa è successo, dove siete, Edward? Bella? Tu sei ferita?" non stavo zitto ero preoccupato.
"Stiamo bene, stiamo per prendere l'aereo, veniteci a prendere all'aeroporto okay? Ti amo" mi disse.
"Ti amo" risposi.
"Adesso devo chiudere amore, a dopo"
"Okay Ti amo" dissi ancora e poi lei chiuse la comunicazione.
Quelli furono i 3 giorni più lunghi della mia vita, quando al vidi arrivare davanti a me, non vidi nessun'altro
che lei, diedi un'occhiata rapida a mio fratello e a Bella e poi andai incontro a lei, alla mia vita.
Mi raggiunse, ci guardammo intensamente, parlavamo con lo sguardo, non c'era bisogno  di parlare di nulla, le accarezzai il viso e fui consapevole di averla di nuovo tra le mie braccia.
 
 
 
Allora che ne pensate?
Adoro questa coppia e adoro scrivere di loro :D
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson