Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: helly    13/04/2012    15 recensioni
Ecco a voi una raccolta di flash-fic sulla coppia Goku/Vegeta !
Una robaccia del tutto nosense, che mi ha illuminato la mente alle 3:22 di notte

1- Salad. C' è sempre un' alternativa.
2- Imagination.Quello non è pollo arrosto.
3- Weakness. Esperienza e furbizia.
4- Abstinence. Erano passati sei anni dall' ultima volta.
5- Romantic. Quello non era il loro forte.
6- Innocence. Tutta colpa di quel dannato frutto.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




___________________________________________________________

Buondì, o sarebbe meglio dire buonasera... * si fa il segno della croce* .
Stanotte non avevo un cavolo da fare, o meglio, avrei preferito dormire ma qualcosina me lo ha impedito. Sì, perchè oltre a sabotarmi lo shopping, determinate personcine -stronze- stanno davvero stuzzicando il Vegeta che è nascosto in me! Tremate.
Quindi, oltre a pensare al giusto modo per fargliela pagare, nonostante il calore del letto, e il temporale, la mia mente si è messa all' opera, pronta a produrre l' ennesima oscena cazzata :D .
Stesso ieri notte ho preso una decisione, mi cimenterò in questa sorta di raccolta Goku/Vegeta *-* ...e ringrazio fin da ora coloro che avranno il coraggio di leggerla, e magari anche recensirla.
Nel caso in cui vogliate il mio indirizzo per la fucilazione, sono disposta a darvelo, perchè mi rendo conto delle inqualificabili stronzate che vi ritroverete a leggere . Eheheheh...
Giuro, mi son venute così, tutte d' un tratto! Non è colpa miaaaaaa :(
Adesso vi starete chiedendo: Scusa ma se tu stessa dici che sono cazzate, che cavolo le pubblichi a fare? Avete ragioneeeee, non dovreiii!! xD


 

 


 


Salad.           
C' è sempre un' alternativa!







 

 

Si erano rinchiusi nella stanza dello spirito e del tempo da tre o quattro ore, e tutte le riserve di cibo sembravano essere già terminate. Com’era possibile. Non gli sembrava di aver mangiato neppure così tanto.
Era finito tutto.

Un allarmato Goku, continuava a frugare impazientemente nella dispensa, mentre il fiero ed affamato principe gli inveiva minacciosamente contro con loquaci monologhi offensivi. 

I soliti.

Ad un tratto, i grandi occhioni neri del saiyan s’ illuminarono. 

Aveva trovato finalmente qualcosa da porgli. Insalata. Rapidamente si era deciso a condirla, assaggiandone anche qualche fogliolina.

<< Sai Vegeta…>>

Goku, si stava avvicinando con soddisfazione, tenendo saldamente nella mano sinistra la portata. Inoltre, un sottile sorrisino si era fatto spazio sulle labbra, pronte a dar vita ad una delle sue tipiche, simpatiche, battutacce.

<< Per pranzo puoi scegliere! Ci sono due alternative…insalata al piatto, o Kakaroth a letto!! >>

Stomacato da quella perversa e deplorevole affermazione, Vegeta si era impossessato del piatto d’ insalata e glielo aveva sferrato violentemente contro come un boomerang.
A quel punto, anche l’unico rimasuglio di cibo era andato perso.

Volente o nolente, il principe, si sarebbe dovuto "accontentare"  della  seconda alternativa.




________________________________

Uccidetemmi quando volete! Sono pronta!
E a pensare che questa è solo la prima...

Chiara.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: helly