Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Caffelatte    13/04/2012    3 recensioni
[Questa fanfiction partecipa al contest di Hanii e Albicocca] [CrackPairing numero 3 - ToukoxRika]
"Non riuscivi a capire perché fosse divenuta parte della Raimon.
Non te lo spiegavi e all’inizio avevi anche pensato seriamente di detestare il suo carattere.
Era pettegola, impicciona, lamentosa, vanitosa, egocentrica.
Cosa ci si poteva trovare di speciale in una ragazza del genere?"

***
Because love isn't wrong. Never.
 
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa al contest “Have you said crack?”indetto da Maki (Hanii) e Miam (Albicocca).
 
Genere: Sentimentale, Triste
Avvertimenti: Shoujo-ai, OneShot.
Parole: 1.123 (Word), 1.131 (Fiumidiparole). E dire che la fic è la stessa. Ahahahah.
CrackPairing: numero 3 – Touko x Rika.
OTP: accenni IchiAki e EdgarRika.
Note: le frasi in inglese non fanno parte di una canzone, di una poesia, di una storia o di qualsiasi altra cosa, così come ciò che scritto prima del titolo della fic. Sono frutto della mia fantasia.
Tu che stai leggendo, azzardati a copiare anche una sola riga di questa fic senza specificare chi sia l’autore e inizierò a cercarti.
E quando ti avrò trovato ti spezzerò le ossa, tesoro.
Abbracci teneri e coccolosi

 

 

***

 

“Esistono amori corrisposti, altri non ricambiati.
Esistono amori felici, altri impossibili, condannati in partenza.
Esistono amori vicini e amori separati dalla distanza.
Amori che sono nati per durare nel tempo, altri che si affievoliscono e scompaiono, per sempre.
Ma non esistono amori sbagliati.
L’amore non è sbagliato. Mai.
Amore è amore e basta, non importa di quale persona, maschio o femmina che sia, ti sei innamorato.
L’amore non è sbagliato. Pensare il contrario, è il peggior pregiudizio che può colpire l’animo umano.”

 


Incorrect and Obsessive Love .

 

It’s wrong, wrong, wrong
What I feel for you.
It’s wrong, wrong, wrong,
And I know that
But I can’t stop it.

 
Quando l’avevi vista, la prima volta, non ti aveva colpita.
Non ti importava se alla squadra si era unita una ragazza di Osaka dai capelli turchesi e il carattere oltremodo esuberante.
Contando poi che aveva occhi solo e soltanto per il suo “tesoruccio ” …
Non riuscivi a capire perché fosse divenuta parte della Raimon.
Non te lo spiegavi e all’inizio avevi anche pensato seriamente di detestare il suo carattere.
Era pettegola, impicciona, lamentosa, vanitosa, egocentrica.
Cosa ci si poteva trovare di speciale in una ragazza del genere?
Niente, ma ti eri comunque innamorata di lei, degli stessi difetti che prima a stento riuscivi a sopportare.
Sapevi però che quell’amore non era possibile.
Era un rifiuto certo sin dall’inizio, un viaggio che non portava ad alcuna meta.
Non avevi possibilità, nessuna carta da giocare.
 

Why, why, do I feel this?
Why, why, can’t I stop lovin’ you?
Why, why, is wrong, this love?

 
Urabe Rika sapeva di pesche.
Te eri accorta un giorno, mentre passeggiavi con lei, di quel profumo.
Il Football Frontier International era iniziato e Ichinose era patito con Domon per l’America, lasciando la turchesina a parlare per interminabili ore su “quanto fosse bello il suo Ichi-kun”.
Tu avevi ascoltato sì e no due parole, troppo concentrata a fissare il movimento delle sue labbra.
E per quello ti eri vergognata come un ladro.
Rika sapeva di pesche.
I suoi capelli in particolare, quando venivano mossi dal vento.
Ti vergognavi anche in quei momenti, quando restavi immobile a sentirne il profumo, fino a quando non eri certa di aver perso la testa.
Era un amore condannato, ti aveva detto Haruna, per poi tornare a fissare Shirou, rapita.
La ragazza di Osaka non avrebbe mai ricambiato i tuoi sentimenti, tanto continuava ad essere ossessionata da Kazuya.
Era un amore sbagliato, ti aveva detto Natsumi, con il suo solito sguardo serio e penetrante, quando lo aveva scoperto.
“Tu sei una ragazza. Lei è una ragazza. E’ sbagliato, Touko, lo capisci? Il tuo amore è sbagliato e lei non lo ricambierà mai. Lo capisci?”
Tu avevi guardato Nats, avevi annuito con sguardo assente ed eri tornata ad allenarti.
Era sbagliato, aveva ragione.
Eppure, eppure non riuscivi a farne a meno.


It’s wrong, wrong, wrong,
What I feel for you.
It’s wrong, wrong, wrong,
And I know that,
But I can’t help it.

 
“Ichinose si è fidanzato con Aki. Il mio Ichinose si è fidanzato con Aki.”
L’aveva detto lentamente, scandendo le parole, quella sera di agosto.
E poi era scoppiata.
Non l’avevi mai vista in quello stato.
Lei che di solito era instancabile, imbattibile, imperturbabile, ora piangeva e singhiozzava.
Il suo corpo tremava come una foglia e le lacrime le scivolavano veloci lungo il viso.
Sapevi che quel momento sarebbe arrivato, prima o poi.
Sapevi che anche lei avrebbe sofferto per un amore non corrisposto.
Avresti voluto fare di più che cercare di consolarla a parole, ma non potevi permettertelo.
Il tuo amore era sbagliato. Il suo era semplicemente non corrisposto, ma rientrava nella ‘norma ’.
Ciò che provavi tu, quello che sentivi ogni volta che parlava, che muoveva le labbra od ogni volta che ti sfiorava, anche senza volerlo … non era normale.
Quindi, facendo alcuni conti, tu non eri normale.
Eri anormale, ti sentivi così ed eri convinta di esserlo.
Eppure per quella ragazza si Osaka ormai provavi un’attrazione ossessiva.
Volevi toccarla, volevi averla, volevi che lei guardasse solo te.
Nessun’altro. Solo te.
Non ti saresti arresa, avresti continuato a vivere consapevole di quell’errore.
Saresti stata dannata per questo?
Forse sì, ma non aveva importanza.
Almeno ora non avresti più dovuto sopportare i suoi occhi puntati verso Ichinose.


It 's over, it's over.
I can’t believe it, but it's over.
You don’t look over his,
he is with her.
Has fate given me a chance?
Stay with me, stay with me forever.
I will love you without reserve,
you’ll not suffer with me, trust me.
Stay with me, stay with me forever.

 

“Edgar mi ha chiesto di sposarlo! Mi ha chiesto di sposarlo! Capisci, Touko-chan?! Mi sposo!!”
L’avevi osservata saltellare felice come una ragazzina, quella ragazzina che avevi visto trasformarsi in donna, ma che non aveva mutato il suo carattere.
Eri tu la sua migliore amica, quella che l’aveva sempre capita, consolata, incoraggiata.
Eri tu quella giusta, non quel mingherlino inglese fissato con il the.
Eppure non potevi averla.
Nemmeno quel giorno, quando il senno stava per lasciarti del tutto e avevi trattenuto ogni muscolo del tuo corpo, pur di non baciarla.
Non volevi rovinare la sua felicità, la sua amicizia.
Era davvero meglio così, Touko?
Era davvero meglio così?
Continuare a cadere in quel baratro che si era creato negli anni sotto i tuoi piedi, persistere in quell’errore che ti avrebbe trascinato sempre di più nella follia.
Perchè stavi impazzendo, ormai ne eri certa.
“Verrai al nostro matrimonio? Verrai? Dimmi di sì, Touko-chan! Voglio che tu sia la mia testimone!”
La sua testimone.
Eri importante per lei, ma non come avresti voluto tu.
Eri la sua amica, la migliore che avesse mai avuto, nient’altro, anche se tu volevi qualcosa di più.
Quel giorno, in quella chiesa, con i tuoi amici, con quel candido abito bianco che avevi indossato solo per quell’occasione, non avevi trattenuto le lacrime.
Piangevi di felicità, dicevano tutti.
Ma tu piangevi per il dolore, per la disperazione.
Eri disperata, sapevi che non c’era più speranza.
Eri rimasta lì, immobile, fino alla fine.
Se c’è qualcuno che si oppone a questo matrimonio, parli ora o taccia per sempre” la voce del prete si era diffusa per tutta la chiesa.
Avresti voluto gridare, ma non potevi.
Perché il tuo amore non poteva essere capito.
Quello che provavi non era normale.
Il tuo era un amore sbagliato.
Nessuno poteva capirti. E avrebbe continuato ad essere così.
Avresti continuato a cadere, Touko, sola.
 

It’s wrong, wrong, wrong,
What I feel for you.
It’s wrong, wrong, wrong,
And I know it
But I can’t help it.
I never can stop lovin’ you.
Why, why, do you go away from me?
Why, why, don't you love me?
Why, why, do I feel this incorrect and obsessive love?
It’s wrong, wrong, wrong,
But I can’t stop.
I never can stop lovin’ you.


 

 

***

 

 
/Nda/
Direi che è finita.
*passano le palle di fieno di Alicchan*
Ok.
Premetto che questa è la prima fanfic “Yuri” –se posso definirla così, ahahahah- che scrivo (infatti ho messo "Shoujo-ai" tra gli avvertimenti).
Essendo una fan della ToukoxTsunami, per e è stato un vero dolore scrivere questa fic.
Ma la coppia che avevo come alternativa era la AkixRyuuji ! Nessuno si prende il MIO Ryuuji è.é
Quindi Aki in questa fic se ne sta con Ichinose, e Rika spezza il cuore a Touko, sposando Edgar.
Secondo alcuni il fatto di essere "sull'altra sponda" è come commettere un peccato, quindi in qualche modo la tua anima viene dannata e -metaforicamente parlando- tu cadi fino ad arrivare all'inferno ...
Quando ho chiesto a una suora della Casa famiglia in cui vado cosa pensa delle coppie "fuori dalla norma" lei mi ha gridato "Peccato! Peccato! E' peccato! Anime dannate!" e poi una serie di frasi in dialetto Senese che è meglio non riportare, perchè sarebbe troppo difficile spiegarle.
Sinceramente non penso che esistano “amori sbagliati”, ognuno di noi è –e deve essere- libero di amare, indipendentemente dal fatto che il partner sia uomo o donna.
Nonostante questa mia convinzione, non sono riuscita a scrivere davvero una shot Yuri che sfori nel romantico vero e proprio.
Insomma, direi che questo genere non fa per me e capirò se penserete che è una grandissima schifezza.
Comunque sia, se questa ‘cosa ’ vi è piaciuta almeno un po’, fatemelo sapere.
*Mya viene travolta da una valanga interminabile di insulti*
Va bene, prima di andarmene, voglio ringraziare Miam e Maki-chan per aver indetto questo contest.
Alla prossima schifezzano tortura, anzi, cosanondefinita … nonono, riproviamo.
Alla prossima Fic! :DD
Bye Bye
Mya_
*le lanciano contro dei vasi*
*scappa*


Ah, un'ultima cosa. L'ho detto e lo ribadisco:
Love isn't wrong, guys. Never.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Caffelatte