Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: MORFEa    08/11/2006    3 recensioni
E se... Shaoran tornasse a Tomoeda?
E se... Sakura si fosse decisa a rivelargli il suo amore?
E se... qualcuno le mettesse i bastoni tra le ruote?
Bhè se volete saperlo, scopritelo nella nuova avventura di Sakura!!!! Mi raccomando, leggete numerosi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Meiling, Nuovo personaggio, Sakura, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2* Capitolo

 

-         Non vedo l’ora di rivedere Sakura e le altre! – esclamò Mei-Lin scendendo le scale mobili.

 

-         Non dirlo a me – si lasciò sfuggire in un sussurrò Lii, che, appena accortosi di ciò che aveva detto, arrossì violentemente.

 

Ma venne salvato dai soliti commenti dell’amica dalla vista di un gruppo di ragazzi che si sbracciavano nella loro direzione, cercando di farsi notare.

 

-         Guarda! Ci sono tutti i nostri ex compagni di scuola! – urlò Mei Lin – E c’è anche Tomoyo e Sakura. CIAO RAGAZZI!! – salutò con la mano, lanciandosi in una corsa per raggiungerli e lasciando il povero Lii carico di borse.

 

Abbracciò tutti, uno a uno.

 

-         Ehi, come va Chiharu? – chiese la ragazza, dopo averla stretta in un abbraccio

 

-         Benissimo! Tu?-

 

-         È vero! Come va ad Hong Kong? – domandò Rika, raggiungendole.

 

-         Tutto a posto! – rispose sorridendo.

 

-         E Lii? Dove si è cacciato?- chiese curioso Yamazaki, cercandolo con lo sguardo – Devo raccontargli una storia favolosa!! –

 

-         E no, mio caro, tu non farai nulla! – lo rimproverò Chiharu, prendendolo per un orecchio.

 

-         Ma lo sapevi che se…- iniziò a parlare il ragazzo, subito interrotto dalla fidanzata.

 

-         A me non la dai a bere Takashi! –

 

Una risata allegra li fece smettere.

 

-         Non siete proprio cambiati! Dio… sono felicissima di essere tornata – esclamò Mei Lin.

 

-         Ehi! Non si usa più salutare?! – proferì Tomoyo, mentre riprendeva tutta la scena.

 

-         Tomoyo!! Che piacere rivederti!!! – abbracciò la ragazza – sempre in giro con la tua videocamera, vedo.-

 

-         Ci mancherebbe!! – rispose, sorridendo – Ma… C’è qualcun altro che ti vorrebbe salutare – continuò, indicandole Sakura – Solo che è troppo occupata a fissare un certo Ragazzo…-

 

Mei Lin ridacchiò, complice, poi si avvicinò alla nuova padrona delle carte.

 

-         Hiuuu!! C’è nessuno in casa?! – chiese ironicamente l’amica, bussandole alla sua testa.

 

L’altra si voltò sorpresa.

Quando si accorse chi era, l’abbracciò di slancio.

 

-         Mei Lin!! Non ti avevo vista arrivare!! –

 

-         Me ne sono accorta! Eri troppo impegnata a fissare qualcuno di nostra conoscenza…- replicò, calcando le ultime parole. Un leggero tossicchiare attirò l’attenzione delle due ragazze.

 

-         Oh scusa, Mya. – esclamò Sakura -  Non ti ho ancora presentata. Lei è Mya, Mei Lin, una mia cara amica, nonché nuova compagna di classe. –

 

La ragazza sorrise, gentilmente.

 

-         Mentre lei è Mei Lin – continuò Sakura – Te ne avevo già parlato –

 

Le due si strinsero le mani.

 

-         Piacere – dissero; poi Mei Lin prese da parte Sakura.

 

-         Fatti i convenevoli, Sakura…ora tocca a te. Mi sa che il tuo cavaliere è arrivato –le comunicò l’amica, lanciando un occhiata ai piedi delle scale mobili.

 

Infatti Lii stava arrancando un po’ affaticato sotto il peso dei vari borsoni che trasportava.

 

“ Ci mancava solo questa! Adesso Sakura penserà che sono un rammollito” pensò sospirando           ”A proposito… dov’è Sakura?”

 

Così pensando, iniziò a cercarla con lo sguardo finche non la trovò.

Gli occhi gli si spalancarono per lo stupore.

 

“Mio Dio! È … è favolosa”

 

Appoggiò i vari borsoni a terra.

Aveva intenzione di correre subito da lei, ma qualcuno lo bloccò.

Una mano si era poggiata delicatamente sul suo avambraccio.

 

-         Tu devi essere Shaoran, vero? – senza attendere risposta la ragazza continuò – Piacere io sono Mya, una cara amica di Sakura – detto ciò gli tese la mano.

 

Il ragazzo la osservò un po’ stranito.

Non poteva certo dire che non era una bella ragazza.

Era alta quasi quanto lui e il corpo era snello e slanciato.

I lunghi capelli biondi le incorniciavano il bel viso, dove due occhi di un azzurro acceso brillavano.

Le sorrise, quasi inconsciamente, e le strinse la mano.

 

-         Piacere – disse – Tu devi essere nuova di Tomoeda –

 

-         Infatti. Mi sono trasferita qui qualche mese fa; avevo una così paura di non adattarmi ma per fortuna ho conosciuto Sakura. Mi ha aiutato molto. –

 

-         Sì… è una ragazza d’oro – concluse Shaoran, arrossendo leggermente.

 

Poi lasciò vagare lo sguardo per la Sala, finchè non incontrò quello di Mei Lin che le fece segno con una mano di andare da Sakura, la quale stava parlando con Tomoyo.

 

-         Scusami. Vado a salutare gli altri. – disse, avviandosi verso i vecchi compagni.

 

-         Sì. Ci vediamo. – rispose Mya, sospirando.

 

Subito Lii venne affiancato da Takashi e le altre ragazze, Kaho, Rika e Chiharu.

Rispose a tutte le loro domande con calma, lasciandosi anche abbindolare dalle storie del suo vecchio amico.    

Quanto gli era mancato tutto questo.

Mancava solo una persona ora.

La più importante.

Lentamente si incamminò verso di lei.

Bella da togliere il fiato.

Peccato solo che fosse in compagnia.

 

-         Ciao Tomoyo. – salutò Lii, abbracciandola.

 

-         Ben tornato, Lii. – disse, rispondendo all’abbraccio – Aspetta un attimo – esclamò poi. Iniziò a frugare nella sua borsetta e poco dopo comparve la sua telecamera. L’accese e – Ecco fatto. Ora vi lascio soli. – disse ammiccando verso Sakura-… e mi raccomando – concluse prima di andare, camminando all’indietro cercando di mantenere l’obiettivo fisso sui due.

 

      Shaoran si voltò verso l’altra ragazza.

 

-         Sakura…- sussurrò.

 

-         Finalmente sei tornato, Lii – rispose l’amica imbarazzata, mantenendo lo sguardo basso; poi, dopo un lungo silenzio, non riuscì più a trattenersi e l’abbracciò di slancio.

 

-         Mi sei mancato – bisbiglio Sakura al suo orecchio.

 

-         A-anche tu – rispose, ricambiando l’abbraccio.

 

Un’atmosfera magica gli circondava.

Non si erano mai sentiti così bene.

I loro cuori galleggiavano, felici.

E attorno a loro, nessuno osava fiatare per paura di interrompere quel dolce momento, quando…

 

-         SAKURA…- la chiamò Mya, obbligandola a separarsi da Shaoran – Oh scusa…- disse, fintamente dispiaciuta. Non era riuscita a non intervenire quando li aveva visti così vicini. Possibile che… fosse gelosa?! – Ehm.. Volevo solo dirti che è ora che io torni a casa. Ormai è quasi ora di pranzo. –

 

-         Pranzo? – domandò Sakura, sconcertata – Il PRANZO!!! Oggi tocca a me cucinare!!! Se non torno subito a casa Toy mi ammazza!! – esclamò, portandosi le mani alla bocca, poi, rivolgendosi a Lii e a Mei Lin – Scusate se non posso rimanere, ma devo scappare –

 

Diede un bacio frettoloso sulla guancia a Mei Lin e Tomoyo, come era solita a fare, e, senza accorgersene, anche a Lii, lasciando quest’ ultimo alquanto sconcertato.  Poi salutò gli altri.

 

-         Ci si vede domani a scuola! – urlò mentre correva fuori dall’aeroporto.

 

-         Aspettami!! – esclamò Mya, inseguendola – Ci si vede! Ciao Shaoran! – disse, rivolta al nuovo amico.

 

Così raggiunse l’amica.

 

-         Scusami per prima. Non volevo interromperti – proferì.

 

-         Macchè, non preoccuparti! – le rispose Sakura sorridendo – Piuttosto come ti sembra Lii? – chiese, arrossendo leggermente.

 

-         Pazzamente cotto di te?! –

 

-         Non scherzare!! –

 

-         Ma è la verità! – “Purtroppo” si ritrovò a pensare Mya.

 

-         Mi piacerebbe fosse così… ma credo che mi abbia ormai dimenticata! Forse in Giappone si sarà già fatto una ragazza – rispose sconsolata Sakura.

 

-         Come fai a dirlo se non gli hai ancora detto niente?! –la rimproverò – Poi ci sono qui io ad aiutarti… vedrai che ce la puoi fare! –

 

-         Grazie Mya! – le sorrise Sakura – Caspita!! – esclamò guardando l’ora – Devo filare a casa!! Ciao !! – la salutò, prima di mettersi a correre nuovamente verso casa.

 

-         Ciao! – rispose Mya.

 

Intanto all’aeroporto.

 

-         Non mi piace quella nuova ragazza – proferì Mei Lin, mentre lei e Tomoyo si avviavano a prendere la valigia – Ha messo gli occhi su di Lii, ne sono certa. –

 

-         L’ho notato anch’io, ma non preoccuparti – rispose Tomoyo – Sono sicura che non farebbe alcun torto a Sakura. Sono diventate ottime amiche lei e Mya. –

 

-         Non ne sarei così convinta… - rispose dubbiosa Mei Lin, mentre recuperava la sua valigia.

 

************* 

 

Scusate ma sono di fretta ^^’’’

 

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito e anche i soli lettori!!

Grazie ^_^

Ci vediamo presto

 

Ps fatemi sapere di cosa ne pensate di questo cappy

 

See you soon

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: MORFEa