Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    13/04/2012    2 recensioni
Il loro amore non si può spiegare, il loro è un amore infinito.
[Alto contenuto di Larry]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Theirs is an endless love.


L'amore non è qualche parolina dolce mormorata a fior di labbra prima di addormentarsi. L'amore si nutre di gesti concreti, di dimostrazioni di devozione nelle cose che facciamo giorno per giorno. –Nicholas Sparks.


Louis e Harry non si erano mai detti “Ti amo”.
Non si erano mai messi a parlare dei propri sentimenti che provavano l’uno per l’altro.
Forse perché non c’era modo di spiegare i loro sentimenti, quello che provavano.
Forse perché non sapevano come fare a spiegare quelle cose, quelle emozioni che sentivano.
Forse perché loro non erano come quelle vecchie coppiette sposate.
Forse perché a loro bastavano i gesti che si scambiavano, un sorriso, una carezza, un bacio, una stretta di mano, una pacca sulla spalla, una parola dolce bisbigliata nelle orecchie dell’altro durante un intervista, una serata preparata apposta per loro, una canzone dedicata, una lacrima scesa mentre il manager diceva che non dovevano sembrare gay agli occhi di tutti, un bacio posato sl naso dell’altro dopo il risveglio.
Forse perché il loro era vero amore.


Louis e Harry non si erano mai detti “Ti amo”.
Nonostante ciò si amavano più di come chiunque possa immaginare.
Il loro amore non si poteva raccogliere in due semplici parole, non si poteva raccogliere in cinque semplici lettere.
Il loro è un amore infinito.




Buh, eccomi tornata con questa storia che doveva essere una Drabble poi è diventata un po’ più lunga.
L’ispirazione mi è venuta mentre leggevo un libro di Nicholas Sparks, infatti sotto è citato un pezzo di libro.
Che dire, non volevo pubblicarla ma la parte sdolcinata di me ha fatto tutto per pubblicarla, so che è corta ma mi farebbe piacere un parere.
la vostra  -Ly.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles