Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: aleonedirection    13/04/2012    1 recensioni
Sognare è normale, tutti sognano! Si fanno sogni belli, ma anche incubi. Ma non è il mio caso! Il mio non è un sogno bello! E neanche un incubo, scoprite che sogno è, leggendo la mia storia
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              UN SOGNO DI STAR                                                                                           Era Selena Gomez, no era Lady Gaga...o forse era Katy Perry?...
Non so neanche io dirvi esattamente il protagonista della mia storia.
Forse perchè non sono persone come me, sono famosi!
Forse perchè non è una vera e propria storia, è un sogno!

Il 12 Aprile 2012 non riuscivo ad addormentarmi,come al solito.
Dopo una giornata di scuola e un pomeriggio alternato tra libro/computer un normale essere umano, la sera, ha solo il desiderio di buttarsi nel letto e sprofondare nel materasso. Io no.
Nonostante il giorno seguente fosse un venerdì, e nonostante avessi 2 verifiche, rimasi sul PC sino alle 23:00.
In realtà non lo faccio di proposito, piacerebbe anche a me andare a dormire prima, la mattina sarei più riposata! Ma non riesco, prima mi addormento più sogno e, fidatevi! I miei non sono sogni normali!
Prendiamo ad esempio quello del 11 Aprile 2011, Mercoledì. Andai a letto alle 22:37 e mi addormentai alle 23:00 circa.
Quella notte feci il sogno più strano del mondo!
Mi trovavo sul palco, su quello di Sanremo e stavo cantando con gli One Direction.
Niall Horan mi si avvicinò e quando fu al punto di dirmi qualcosa il palco sparì, e con lui anche Niall,gli One Direction,il pubblico e l'Italia!
Mi trovavo nel video di Katy Perry in Part Of Me e c'era anche Lady Gaga( P.S so che Lady Gaga non centra nulla, ma... Hey è un sogno!). Arrivati al punto in cui Katy si taglia i capelli il bagno sparisce e con lui anche Katy e Lady Gaga.
Adesso mi trovavo con Justin, in un parco. Poco dopo accadde la stessa cosa di prima e di prima ancora. Il parco era solo un dolce ricordo; ora mi trovavo nel set di ''I Maghi di Waverly'' con Max e Alex Russo.
Presi la loro bacchetta e con un incantesimo mi trovai...

-''Ale! Ale dai svegliati sono le 7:00! '' Disse mio padre.
-''Ancora 5 minuti paa!''

...mi trovai in cucina, intenta a far colazione, per andare a scuola.
                                                 THE END

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: aleonedirection