Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaina    13/04/2012    1 recensioni
“PAPI’ MI COMPRI UN PONY??? Però quello con il corno e che fa le magie! ”
Panico. Blaine mi guardava ed io guardavo lui. Poi Blaine disse qualcosa.
“M-ma Pi-pinkie non ti bastano quelli che ti ho comprato?”
“Papà io ne voglio uno vero!”
Si decisamente questo era peggio di tutto e quella bambina, purtroppo, aveva preso la mia stessa testardaggine: se vuole qualcosa la ottiene qualsiasi costo.

Piccolo sclero Daddy!Klaine+Unicorni e Pony (si sono tipo... idiota.)
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papì, mi compri un pony? ”
Tutto ciò era iniziato il fatidico giorno in cui Blaine aveva regalato a nostra figlia, di circa 5 anni, un DVD contenente gli episodi di My Little Pony… un cartone animato che suppongo parli di Pony. Sinceramente non ne ho idea poiché lei vuole vederlo sempre con il suo papà preferito.TSK.
All’inizio era tutto normale, come ogni bambina, aveva chiesto dei pony giocattoli, poi le figurine, poi altri DVD ecc..ecc.. Ovviamente ero-e sono- contrario a viziarla ma Blaine era –ed è- così preso da lei che non mi stava –sta tutt’ora- a sentire più. Per questo motivo ultimamente litigavamo spesso, ovviamente litigi che durano sui tre minuti massimo. Ma poi un bel giorno arrivò la mia disgrazia. Lavavo tranquillamente i piatti mentre Blaine sparecchiava la tavola. Pinkie, era di la a colorare ovviamente il suo book con i Pony quando improvvisamente corse verso di noi e urlo:
“PAPI’ MI COMPRI UN PONY??? Però quello con il corno e che fa le magie! ”
Panico. Blaine mi guardava ed io guardavo lui. Poi Blaine disse qualcosa. “M-ma Pi-pinkie non ti bastano quelli che ti ho comprato?”
“Papà io ne voglio uno vero!”
Si decisamente questo era peggio di tutto e quella bambina, purtroppo, aveva preso la mia stessa testardaggine: se vuole qualcosa la ottiene qualsiasi costo.
“GIUSTO L’UNICORNO!Tesoro deve arrivare da Ponyville ci vuole tempo..”
“Grazie papì!” La bambina corse in camera sua ed io finalmente capì che cosa era successo.
Cosa diamine aveva fatto Blaine. Idiota stupido. Ci guardavamo e Blaine era come se si fosse risvegliato da uno stato di shock.
“Blaine. Cosa.” Riesco a dire.
“ PROVA TU A DIRLE DI NO.” Sospirò. Lui la vizia troppo. Decisi così di intervenire salì le scale e la trovai a ridere assieme al suo pony pupazzo che gli aveva regalato zia Rachel. Feci un bel respiro.
“Tesoro… Riguardo all’unicorno…” Lei mi guardò in attesa che io finissi. Nel frattempo si era formato un nodo alla gola.
“Penso… che non…” Mi si buttò addosso con le lacrime agli occhi.
“ COME NON VIENE PAPA’ MA L’AVEVI PROMESSO. PERCHE’ NON VIENE… PAPA’ … PERCHE’…”
Capì perché Blaine non riusciva a dirle di no e così la strinsi forte e gli sussurrai asciugandole le lacrime.
“ No Pinkie, l’unicorno ha detto che ritarderà un po’ fa nulla?”
“ CERTO CHE NO! BASTA CHE VIENE!” Mi disse con un gran sorriso.
“Ora vado notte papà!”
“Notte. “ Riesco a dirle prima di scendere le scale e incontrare Blaine che mi guardava con uno sguardo interrogativo.
“ Blaine. Dobbiamo procurarci un unicorno e alla svelta.” Quella nostra bambina, ci avrebbe portato alla miseria ma sì, che ci importa.










“ Kurt penso di aver trovato l’unicorno!”
“ BLAINE CHI.COSA.DOVE.”
“ Tu.”
“NO. NON SEI DIVERTENTE IDIOTA.”


Si sono decisamente stupida. Ma io amo My little pony quindi...
Per chi è Brony come me capirà certamente il riferimento a Pinkie. <3 -Specialmente quando piange- MLP e Glee mi fanno male ma fanno male più a voi che leggete queste "torture". Scusatemi. *scappa*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blaina