Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _hicchan    13/04/2012    4 recensioni
Gray ha finalmente accettato i sentimenti di Lluvia, e sono pronti per sposarsi. Ma sarà davvero di sua spontanea volontà? Oppure Lluvia ci nasconde qualcosa? Leggete per scoprirlo :) [E' ambientata nel nostro mondo, quindi ci potrebbero essere delle piccole incongruenze, ma alcune cose restano, come la Gilda]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gray ha finalmente accettato i sentimenti di Lluvia, e sono pronti per sposarsi. Ma sarà davvero di sua spontanea volontà? Oppure Lluvia ci nasconde qualcosa? Leggete per scoprirlo :) [E' ambientata nel nostro mondo, quindi ci potrebbero essere delle piccole incongruenze, ma alcune cose restano, come la Gilda]
 

 
Era primavera: il sole splendeva, gli uccellini cinguettavano e i ciliegi erano in fiore. In cima ad una collinetta, si ergeva un maestoso albero, rosa per i fiori; seduti sul prato, due piccioncini si stavano godendo il panorama tenendosi teneramente per mano.
"Gray... io... ecco... io ti amo!"
"Oh, Lluvia, anche io ti amo! Vuoi sposarmi?"
"Oh Gray, pensavo non me lo avresti mai chiesto! Sì, sì, e ancora sì! Ti amo tanto Gray"
Avvolta nel suo abbraccio, Lluvia si lasciò cullare dal suono delle parole del suo futuro marito.
***
Tre mesi dopo, casa Loxar
"Gray, è proprio ora che tu vada via" proclamò Levy in tono solenne "la notte prima del matrimonio uno sposo non dovrebbe vedere la sua sposa, tantomeno quando sta festeggiando il suo addio al nubilato." Iniziò a spingerlo fuori dalla porta. Lui provò ad opporsi, ma Erza venne in aiuto alla ragazza e fu costretto quindi a capitolare.
"Va bene" sospirò rassegnato, "ma dite a Lluvia che la amo"
Una risatina generale scoppiò fra le ragazze presenti.
"Puoi dirglielo tu di persona! Ma solo velocemente, okay?"
Lucy fece un cenno al piano di sopra, e la sposa scese in tutto il suo splendore.
"Sei bellissima" fu tutto quello che Gray riuscì a dire. "Ti amo"
"Contento ora? Su, ora via!"
"Ma, Levy!" protestò l'ultima arrivata "ci siamo appena sautati!"
"Avrete tutta la vita davanti per farlo" tagliò corto Erza.
"Ho già detto che sei bellissima?" gridò lo sposo prima di iniziare ad essere trascinato per la stanza.
"Sì, sì... Ciaoooooooo" e gli sbatterono la porta in faccia.
Gray restò lì impalato per un po', ad ascoltare i pettegolezzi dall'altro lato della porta, poi iniziò a camminare.
 
La mattina dopo, il giorno della cerimonia
Tutti i presenti erano in piedi. In prima fila c'erano tutti i membri della Gilda, categoricamente eleganti, e il master Makarov singhiozzava qualche gargariglio incomprensibile.
Partì la musica. Le porte si aprirono e una figura in abito bianco cominciò a camminare verso l'altare, con un bouquet di mughetti in mano, seguita fedelmente dalle sue amiche, che portavano il velo. Ad attenderla, c'era un uomo alto, vestito di tutto punto, che le porse la mano non appena si avvicinò. Ora che anche la sposa era arrivata, la cerimonia poteva iniziare.
"Vuoi tu, Lluvia Loxar, prendere il qui presente Gray Fullbuster come tuo legittimo sposo, di amarlo e di onorarlo, in salute e malattia, finché morte non vi separi?" Chiese il piccolo prete, che emergeva appena da dietro l'altare. Lluvia trattenne a stento le lacrime, poi sussurrò "Lo voglio". Un fischio partì dal fondo.
" E vuoi tu, Gray Fullbuster" continuò, " prendere la qui presente Lluvia Loxar come tua legittima sposa, di amarla e di onorarla, in salute e malattia, finché morte non vi separi?"
Seguì un attimo, infinito per Lluvia. Gray le sorrise dolcemente e iniziò a pronunciare il fatidico 'sì'.
"Lo vogl-"
BLACKOUT
"LLUVIA, VUOI SPEGNERE QUEL DANNATISSIMO COMPUTER? E' DA IERI SERA CHE STAI GIOCANDO CON QUEGLI OMINI VIRTUALI, E ADESSO SONO LE SETTE DI MATTINA!"
La voce di sua madre perforò i timpani della ragazza.
"... si chiamano 'Sims', mamma"
 
 
Una fanfiction velocissima, scritta di getto xD E' la mia prima fanfiction su Fairy Tail, spero vi sia piaciuta! Un bacio,
 
 _hicchan 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan