Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xWinterdays    14/04/2012    2 recensioni
Cosa c'è da dire,una semplice ragazza ignota dal mondo con una sola cosa che la fa vivere; suo fratello. Il ragazzo più bello a cui nessuno potrebbe resistere, la aiuterà in tanti problemi, ma le sarà di fondamentale importanza nell'amore.
Fateci un salto se vi va :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08:55 sono in ritardo come mio solito, questa volta la professoressa non me la farà passare liscia. Potrete pur capirmi, la mia vita è così monotona che se per una volta prende una svolta non fa mai male a nessuno!
Piacere, sono Allison. Allison Horan. Occhi marroni e capelli del mesimo colore, niente di più, niente di meno. Non sono stata mai considerata fino ad oggi per il mio corpo minuto che adoro così tanto ed è per questo che Styles e i suoi amici tendono sempre a prendermi in giro. Chi è Styles? Il ragazzo di cui sono innamorata da bensì 3 anni, ma cosa ne posso sapere io di amore a soli 16 anni! Per fortuna oggi sarebbe arrivato il mio fratellone; Niall Horan.
Capelli biondi e occhi talmenti azzurri e cristallini da far inviada al cielo. Era la copia perfetta di un angelo, se l'avessi conosciuto come un'amica avrei pensato che avrebbe più di una ragazza al giorno, ma al contrario suo non ne aveva neanche una. L'unica donna della sua vita ero io. Dopo la morte dei miei nonni si è preso cura di me nel migliore dei modi ed è per questo che gli sono così tanta legata.
Finalmente la porta suonò, era lui.
"Pulce, mi sei mancata tantissimo!"
"Anche tu, fratellone!"
Vi chiederete il perchè dovevo aspettarlo per andare a scuola, ma si sa i nuovi arrivati arrivano sempre dopo.
"Sarà meglio che andiamo a scuola!"
Finalmente, mi era mancato così tanto in questi ultimi mesi! Si era recato per un breve soggiorno in America per approffondire gli studi di musica, studiava da privatista per diventare un cantante. Ma nessuno apparte me aveva udito la sua voce.
"Allora raccontami come va qui." Cercò di dire addentando una brioche, dovevo dire che non era cambiato per niente.
Gli spiegai chiaramente come stavano le cose, certo apparte di Styles ovvio.
Era molto monotoma la mia vita!
Entrammo dal cancelletto da quella che sarebbe stata la nostra scuola, finalmente anche sua!
Prima di andare in segreteria si avvicinò a me e mi schioccò un bacio sulla guancia. Caspita lo adoravo!
"Ci vediamo per pranzo!"
Bene, ora potevo pure prepararmi alla sgridata della prof. O forse la potevo anche evitare, per lo più mancavano solo 20 minuti prima che suonasse il cambio d'ora. Mi diressi verso il cortile fecendo attenzione a non farmi vedere da Niall visto che l'unica via di uscita era solo quella.
Attreversai lo spazio immenso prima di accorgermi che non ero sola.




Occhi a me (?)
Questo è il mio primo capitolo della nostra storia (?) Spero vi piaccia nwn.
Nati.-


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xWinterdays