Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _OneDirection_5    14/04/2012    1 recensioni
Ti aiuterò a fidarti di me...Amore!
Ciao a tutti io mi chiamo Naomi,ho scritto questa storia perchè amo i One Direction,e perchè mi piace molto scrivere,sepro vi piaccia...Bhe questo è l'introduzione della storia...
Mi chiamo Hope e ho 17 anni vivo con la mia famiglia a Londra,ho cambiato scuola insieme a una mia cara amica,e li ho incontrato uno Zayn, ragazzo di cui mi innamorerò.Ma con lui avrò vari problemi, perchè non riesce a fidarsi delle persone.E come è scritto nel titolo della mia storia lo aiuterò a fidarsi di me...E chissà ci riuscirò??Si innamorerà di me???Io non vi dico più niente dovrete leggere la storia :),un bacio a tutte.Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina a Londra faceva  freddo,le nubi avevano oscurato il cielo,c'era solo un piccolo raggio di sole che illuminava il mio viso.Mi incamminai verso il parco li mi aspettava la mia migliore amica.Eccola lì seduta su una panchina che guardava in alto,bella come sempre.Si chiamava Elen,aveva 17 anni,capelli biondo scuro,i suoi occhi erano bellissimi un colore azzurro, che però stranamente cambiavano colore e qualche volta diventavano verdì acqua, abbastanza alta...La conoscevo da piccolina era come una sorella.Le corsi incontro,mi vide e ci abbracciamo forte...Primo giorno...primo giorno,in un altra scuola avevamo deciso di andarcene insieme.Nella scuola vecchia nessuna delle due si trovava bene,i professori non erano per niente  bravi e i compagni facevano gli "scemi" con ogni ragazza della nostra classe, c'erano bulli che piacchiavano quelli più deboli...Così decidemmo di cambiare scuola e di andare in una vicino casa mia.Avremmo avuto nuovi insegnati,nuovi amici,nuova classe...Speravamo davvero che adesso ci saremmo trovate bene.
E:Hopeeeeee!!! 
Si,io mi chiamavo Hope,anche io 17 anni,occhi castani,capelli neri con tanti boccoli alla fine.Abitavo in una delle parti più bella di Londra  con mia madre mio padre e mio fratello più grande Alex,lui era il contrario di me occhi azzurri, capelli biondi, molto bello e non proprio tanto alto,aveva 19 anni.Litigavamo quasi sempre, come ogni fratello e sorella,ma ci volevamo un bene infinito,c'era sempre per me ed era anche molto geloso dei miei amici.I miei genitori, erano i migliori del mondo mia madre si chiamava Mary e mio padre Mark anche con loro avevo spesso litigate sopratutto con mia madre,ma senza di loro non ero niente, mi aiutavano sempre e mi davano sempre buoni conisgli,anche per i miei genitori Elen era diventata parte della famiglia.Pensavo sempre che Elen provasse qualcosa per mio fratello,ma ogni volta che glielo chiedevo si arrabbiava e mi diceva "NO!!"
E:Pronta per il primo giorno, in una nuova scuola?? 
-Certo,non ne posso più di essere maltratta da quei scemi,lo sai che sono un persona che non si tiene niente e risponde,ma non ne posso più di litigate
-Si nemmeno io,bhe allora andiamo se no facciamo tardi...ed è meglio di no,considerano che è il primo giorno.mi disse ridendo
-Andiamo!!
Ci incaminammo verso la scuola,e quando arrivammo c'erano tantissimi ragazzi e ragazze che aspettavamo fuori, il suono della campanella...
Io:Come è grande questa scuola!! 
-Già e guarda quante persone!!
D'improvviso sentimmo la campanella,tutti quanti cominciarono ad entare sembrava stesse venendo un terremoto,alcuni andavano di fretta,altri li sentivo lamentare che non volevano andare a scuola.Io ed Elen prendemmo coraggio e andammo dentro,era davvero un bel istituto,chiedemmo informazioni alla segretaria in che classe dovevamo andare e lei ci indicò una porta.Arrivati in classe c'erano,ragazze e ragazzi che parlavamo,ridevano  e scherzavano il proff ancora non c'era.Si girarono tutti verso di noi e ci guardarono in modo strano con una faccia del tipo "e chi sono queste??" In quel momento volevo sprofondare mi sentivo osservata.Due ragazze ci vennero vicino e dissero
X:Piacere noi siamo Jade,e Cher  voi siete nuove?
-Si siamo nuove :)) io sono Hope lei è Elen 
E:piacere ^^
J:venite con noi vi facciamo conoscere il resto della classe!!
Erano entrambe belle e solari,Jade aveva i capelli biondi lunghi e gli occhi marroni,Cher capelli corti,castani e gli occhi verdi...
Ci presentammo a tutti erano simpatici e cordiali,soprattutto 2 ragazzi Daniel e Jeson erano divertenti e gentili, subito facemmo amicizia.Ero così felice di aver conoscituo dei ragazzi così buoni, no come nell'altra scuola che erano davvero maleducati!
E:Dove ci possiamo sedere?
C:Mettevi davanti a me e Jade in quel banco!! indicando con il dito
E:ok grazie!!
Arrivò il professore io e Elen ci sedemmo.
Prof:Buongiorno a tutti!!Come state?
Tt:Bene grazie!!
Proff:Ah e voi dovete essere nuove!!Come vi chiamate?? guardandoci
-Mi chiamo Hope
-Io sono Elen 
Proff:Bene, Hope ed Elen io sono il professore d'inglese! 
D'improvviso qualcuno aprì la porta violentemente...chi era??? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _OneDirection_5