Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    14/04/2012    3 recensioni
~ Raccolta di quindici flash fiction fluff e sentimentale incentrata sulla coppia RuNami ♥
» 15. A night with you
Rufy sorrise divertito, issandosi a sedere sulla branda con le gambe incrociate su di essa. «Nami è come la carne», asserì semplicemente, e se per un attimo tutti gli altri se n'erano rimasti in silenzio, forse non capendo il perché di quella metafora, Zoro si ritrovò invece a sollevare un sopracciglio, sistemandosi le braccia dietro alla testa prima di sbuffare ilare.
«Quando si raffredda diventa dura e stopposa?»

[ Mugiwara Centric ~ 8th October 2012 ♥ ]
[ Partecipante alla challenge indetta dalla community Think Fluff ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It's not over Titolo: It's not over
Autore: My Pride
Fandom: One Piece
Tipologia: Doppia drabble
[ 291 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Nami ; Monkey D. Rufy ; Mugiwara
Tabella/Prompt: Primavera › 15. Alba
Humanity Face 10&Lode: #08. Occhi
Genere: Generale ; Sentimentale ; Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti:
Missing moment ; Thriller Bark Arc


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Dilatò gli occhi e deglutì, lo sguardo fisso insistentemente sullo Special Zombie che possedeva l'ombra di Rufy e che aveva schiacciato ad uno ad uno i suoi compagni come mosche. Era finita. Più vedeva quel mostro avanzare verso di lei e Usopp, seguendo gli ordini che Moria aveva impartito lui, più Nami non riusciva a pensare ad altro se non che ormai fosse tutto finito. Non avrebbero potuto niente contro quel colosso, per quanto avessero cercato di opporsi a lui con le forze di cui disponevano. Zoro, Sanji, Robin, Franky, Chopper, Brook... nemmeno loro erano riusciti ad avere la meglio su Odr, come avrebbero sperato, anche per un singolo istante, di riuscire ad atterrarlo prima dell'alba? I suoi fulmini erano serviti a ben poco, così come il sale lanciato da Usopp. Erano spacciati, ormai.
    Non riuscì neanche a terminare quel pensiero che il piede di quel gigante rischiò quasi di colpirla in pieno, producendo un'onda d'urto terrificante che la fece rotolare doloramente sul terreno, lasciandola momentaneamente senza fiato. Tossendo, cercò di sollevarsi, incurante del calore del sangue che le scivolava sul viso, sgranando gli occhi nel vedere quel mostro sollevare nuovamente la gamba per schiacciare sotto il suo peso il cecchino.
«Usopp!» urlò con tutto il fiato che aveva in gola, le lacrime le offuscavano l'orlo delle ciglia e minacciavano di rotolare lungo le guance. 
    Un'ombra offuscò la poca luce che aveva cominciato a diffondersi in tutta l'isola, e Nami, sollevando lo sguardo e nel vedere Odr pronto a schiacciarla come aveva fatto con tutti i suoi amici, capì che era giunta anche la sua ora.
Era... finita. Finita per sempre. Strinse le palpebre, attendendo il momento della fine, per quanto in cuor suo sperasse ancora in un miracolo. Dove sei, Rufy.



It's not over unless you let it break you.






_Note inconcludenti dell'autrice
Il titolo di questa flash (è una specie di doppia drabble, in verità, ma tant'è) è stato ispirato dalla canzone It's not over dei Secondhand Serenade, che mi sono ritrovata a sentire per caso e mi ha dato l'ispirazione per questa storia senza pretese.
Sarà che sono ancora in fase Thriller Bark - aye, ancora, questa mia fase è praticamente infinita e suppongo che continuerà anche dopo aver finito di rivedere gli episodi ed essere arrivata a Sabaody, quindi significa che al Comicon avrò lo stesso aspetto di una mummia non è vero, avrò quel cappello e quella bandana *indica avatar* -, ma c'è stato quel determinato momento qui descritto che, boh, mi ha letteralmente rapita, per quanto non sia praticamente nulla di che.
Per chi fosse interessato, inoltre, ho aggiornato la raccolta Come granelli di sabbia in una clessidra
con il ventunesimo capitolo. Ancora nove e si concluderà
Commenti e critiche, comunque sia, sono ben accetti.
Alla prossima. ♥


Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride