Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: indiceindaco    14/04/2012    0 recensioni
Il quinto anno di Harry non è facile. La solitudine e la rabbia sono compagne meschine. Ma l'ombra di un dubbio si insinua. Scritta per il contest "Se esprimi un desiderio, fa attenzione", la raccolta si è aggiudicata l'ottavo posto, e si sviluppa intorno alla canzone: "Friend Or Foe?" delle T.a.T.u.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rossargento*Verdoro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Indiceindaco
Titolo della fic: Scivola lontano
Tipologia della fic: Drabble, raccolta.
Personaggi principali: DracoxHarry.
Genere: Romantico, Sentimentale.
Avvertimenti: slash, raccolta.
Raiting: giallo.
Note dell’autore: La storia è ambientata durante il quinto anno.   La fic è ispirata alla canzone "Friend or Foe"~ Tatu. La fic è un Harry POV.


"Is it too late?
Nothing to salvage
You look away
Clear of the damage"


1. Lenti incrinate, rabbia cieca.

Abbasso lo sguardo sulla mia mano, sanguina delle parole vuote della donna- confetto. Quanto la detesto, tutta quella sua calcolata freddezza, mi fa una  rabbia.
Ira cieca e distruttiva, ecco cosa provo.
Nessuno sembra ascoltarmi, credermi. Tutto è così frustrante e niente sembra più importarmi, davvero. Sento dei passi, vicini. Non mi importa, so che sono fuori dal mio  dormitorio  oltre l'orario del coprifuoco. So che così facendo mi beccherò un'altra  punizione con la Umbridge. Ma non mi importa.
Alzo lo sguardo.
-Potter! Non dovresti essere nel tuo lettino rosso? Qualcuno, qui, sta per  perdere parecchi punti...- riconoscerei dovunque quella voce strascicata,  beffarda.
Vedo che lasci scorrere i tuoi occhi di ghiaccio sul dorso della mia mano. Apri di nuovo la bocca come per dire qualcosa, ma sembri troppo provato per  farlo.
-Malfoy, non pensavo ti infastidisse la vista del sangue.
Ti fronteggio, come a sfidarti. Scosti bruscamente lo sguardo e scivoli oltre, come se non mi avessi visto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco