Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _hicchan    14/04/2012    1 recensioni
"Si dice che la pioggia lavi l'animo umano, che distrugga gli argini in cui ci siamo rintanati, facendo straripare il fiume delle emozioni. E' come se entrassimo in risonanza con la natura, sfogandoci insieme a lei, supportandoci a vicenda anche se siamo due estranei. Un pianto liberatorio."
Piccola fanfiction su Mirajane al funerale di Lisanna (prima che tornasse da Edolas). Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elfman , Mirajane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si dice che la pioggia lavi l'animo umano, che distrugga gli argini in cui ci siamo rintanati, facendo straripare il fiume delle emozioni. E' come se entrassimo in risonanza con la natura, sfogandoci insieme a lei, supportandoci a vicenda anche se siamo due estranei. Un pianto liberatorio.
 
Quel giorno, a discapito dei precedenti, piovve. Piovve a dirotto, il sole non osò sgusciare fuori dal suo nascondiglio nemmeno per un secondo, forse neanche lui voleva farsi vedere mentre piangeva.
Mirajane era sotto quell'acquazzone, non le importava di bagnarsi, rifiutò anche l'ombrello che Gray le aveva offerto. Esattamente come la pioggia, i suoi occhi, rossi dallo sfogo, non avevano intenzione di fermarsi. Ormai era impassibile, isolata dal mondo, quel mondo che le aveva portato via sua sorella.
Accanto a lei, il fratello Elman si mostrava composto e sobrio, ma, come Mira, gli occhi irritati rivelavano il suo dolore. Tirò su col naso, e si volse a guardare la sorella. Sembrava una bambola di porcellana, una di quelle un po' inquietanti, con lo sguardo vuoto e il viso inespressivo percorso da lacrime.
A tutte le persone che passavano, sembrava fosse assorta nei suoi pensieri, elaborando il trauma, ricordando i suoi momenti con Lisanna. In realtà, Mirajane non pensava a niente. La sua mente non connetteva, il cervello si rifiutava di accettare quella dolorosa esperienza come verità. Accettare significava superare, e superare significava dimenticare, presto o tardi che fosse. No, Lisanna era ancora viva nei ricordi di Mira, e sarebbe rimasta là per sempre. Per sempre insieme.
I due fratelli Strauss rimasero davanti la tomba della sorella per tutto il giorno, anche dopo la fine del funerale e dopo che tutti gli altri se n'erano andati, per lasciarli da soli con Lisanna, in modo che potessero darle un ultimo saluto privato.
E nel frattempo, la pioggia continuava a cadere, portando via con sé gli ultimi momenti di Mira, Elfman e Lisanna tutti insieme.
 
 
Hola gente! Oggi ha piovuto tutto il giorno, e mi è capitato di vedere uno screenshot di Elfman e Mirajane che ri-incontrano Lisanna dopo il suo ritorno da Edolas, e così ho pensato allo stato d'animo dei due fratelli il giorno del funerale... Spero vi piaccia!
_hicchan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan