Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Jigglypuff    25/04/2004    3 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Moltissimi migliaia di anni fa, / quando sul pianeta Terra non esistevano gli esseri umani / e i Pokèmon dominavano incontrastanti sulle pianure, / sui colli, / sulle montagne, / nei mari e nei cieli, / tre creature leggendarie vivevano felici insieme agli altri / e aiutavano ben volentieri i loro amici. / Ma, quando l'uomo incominciò a popolare i loro territori, / iniziò a cacciare, / catturare / e anche uccidere i Pokèmon. / Vedendo i loro amici in difficoltà, / le tre creature cominciarono a distruggere tutti i luoghi / dove l'uomo aveva preso in possesso / per costruire le loro abitazioni. / Perciò il Divino decise, / per riportare la pace, / di rinchiuderli in tre posti isolati dal mondo, / dove secondo lui non potevano liberarsi, / ma si sbagliava. / Infatti ogni 1.000 anni, / quando i pianeti del sistema solare si allineano, / tre creature misteriose e leggendarie si risvegliano / per portare morte e distruzione su tutto il pianeta. / Peciò il Divino, / per fermare la loro ira, / tentò invano di scegliere colui che doveva fermali: / infatti nessun essere vivente fu in grado di farlo, / con il risultato che la devastazione dominò sulla Terra. / Per il Divino / quest'unica creatura dovrà rispettare i Pokèmon / e considerarli suoi amici, / curare i loro cuori infettati di odio / e riportarli sulla via dell'amore"
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff