Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fivecarrotsx    14/04/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione venisse in possesso di un computer e che, casualmente, capitasse proprio su EFP?
E... cosa succederebbe se Hermione, casualmente, leggesse una Dramione alquanto bimbominchiosa?
Infine... cosa succederebbe se Hermione, casualmente, non riuscisse più a smettere di leggere quella Dramione?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione fissò lo schermo del computer, inorridita. Non poteva credere che, certe persone, avevano scritto quella… cosa. Com’era possibile che esistevano esseri senza cervello? Oh Merlino… i suoi occhi avevano cominciato a leggere e, ahimé, non si sarebbero mai più fermati.

 
Hermioncina & Malferret’s Story: L’odio è amore
Primo chappy

La regina di Grifondoro camminava allegra per i corridoi di Hogwarts, saltellando come Heidi e le caprette che fanno ‘Ciao!’. Ma lì non c’erano caprette. C’erano ragazzi eccitati che la squadravano da capo a piedi, strabuzzando gli occhi come se avessero un granellino di polvere. Hermioncina era bellissima, ancora più bella dell’anno prima. I capelli boccolosi e magicamente biondi erano abbandonati sulle spalle, e la ragazza sexy li spostava stizzita quando le andavano davanti agli occhi cioccolatosi, di quel cioccolato Perugina con cui fanno i Baci, così buono e intenso.
Improvvisamente andò a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno, un qualcuno che le avrebbe cambiato la vita e che la avrebbe fatta diventare una figa assurda ammirata da tutti.
Draco Lucius Malfoy. Bello e impossibile. Hermioncina fissava i suoi occhi color cielo tempesta, cielo annuvolato, cielo senza uccelli, con temperatura di -2°. Era fighissimo.
«Malferret.» esordì la Grifoncina, sorridendo sensualmente alla sua nuova conquista. Dracuccio sorrise, ammiccante, alla bellissima, fighissima, purissima, altissima, levissima ragazza che gli stava davanti. Non aveva mai visto una ragazza così sexy… con quegli occhi cioccolatosi, poi… veniva quasi da staccarli a morsi per assaggiare il loro sapore alla nocciola caramellata… ma torniamo a noi.
Malferret e Hermioncina-la-Grifoncina si guardarono, imbambolati, per poi riprendersi.
«Granger.» sussurrò il biondo, passandosi sensualmente una mano tra i capelli spettinati, che gli davano un’aria da dannato.
“Oh, quant’è sexy!” pensò la Grifoncina. Dopo ben SETTE anni in cui non aveva mai provato alcun tipo di sentimento per Malfoy, per una caduta, per uno stupido incidente, il loro destino era stato segnato proprio in quell’istante. Riusciranno i nostri due amorini a mettersi insieme e a coronare il loro sogno d’amore? Lo scoprirete nella prossima puntata di Beautif… Oh, no, scusate, ho sbagliato Fanfiction… Lo scoprirete nel prossimo capitolo di “Hermioncina & Malferret’s Story: L’odio è amore.


 
Hermione cliccò rapidamente la X rossa in alto, per poi cadere dalla sedia e svenire. Una risata e una voce malvagia le riempirono la mente… «Oh, Hermioncina, questo è solo il primo chappy! Che ne dici di lasciarmi una piccola recensionuccia? Dai… fallo per la tua autrice preferita!».


Continua…
 
(purtroppo per voi)

 
 
 
 
Carrot’s corner:
Era da tanto che volevo scrivere una parodia di una Dramione e, finalmente, l’ispirazione ha preso il sopravvento e sono riuscita a scrivere qualcosa! Cosa ne pensate, allora? :3
Aspetto i vostri pareri!
Kisses,
 
Francesca:*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrotsx