Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shut the door    14/04/2012    0 recensioni
Sono stesa sul letto, mentre riguardo le vecchie foto, che ritraggono me, da piccola, sembra passata una vita.
Ad ogni foto mi scappa un sorriso, i ricordi raffiorano la mia mente, e cerco di sforzarmi a ricordare, cosa facevo, nell’attimo dello scatto della foto.
La mia mente ha un vuoto vedendo una foto.. ci siamo io ed un altro bambino: capelli corti, marroni, con qualche accenno di riccioli.
Siamo al parco, stiamo giocando, ma non ho idea di chi sia, ne di cosa stavamo facendo.
Non mi ricordo di lui, del suo nome, del nostro legame.
Solitamente non mi dimentico dei miei amici d’infanzia, ma la memoria non vuole saperne di ricordarsi chi sia questo bambino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vengo svegliata dal suono della mia sveglia, che mi fa sobbalzare da letto.
Ma io ero a scuola...e tutti ridevano di me, ero cascata dalle scale!

Oddio, che sollievo, era tutto un sogno!
Sollevata mi alzo dal letto, mi infilo le pantofole e mi dirigo in bagno, dove trascorro una buona mezz'ora.
Dopo una buona colazione, sono pronta per la scuola, cosi' mi incammino.
Ripenso al sogno fatto l'altra notte, che strano, e perche' dovrei aver pensato che Harry sia una persona cosi' cattiva?
In realta',non ha proprio la faccia di un angioletto...
Vengo distratta dai miei pensieri dalla voce di Daniela che irrompe nelle mie orecchie.
Io e la mia amica, dopo esserci salutate, entriamo a scuola, il corridoio e' affollatissimo che quasi non si riesce a camminare.
Raffiorano nella mia mente piccoli frammenti del sogno avendo paura che accada davvero...ma questa volta, faro' molta attenzione a scendere le scale!
La campanella suona, e il corridoio, che fino a poco fa era pieno di ragazzi, ora sembra essere un vicolo cieco, quasi mette paura.
La lezione di storia, passa molto lentamente, non la sopporto proprio quella materia.
La fine dell'ora si fa attendere, ma alla fine il suono della campanella, tanto aspettato, rimbomba in tutte le classi.

-Ehi, Chiara! Hai visto, c’č' il ballo d'autunno, ci andiamo?!-dice Dani, appena fuori dalla classe
-Non so, dobbiamo cercare un accompanatore, comprarci i vestiti, poi non so se i miei vogliono....-dico, abbassan
do lo sguardo, in imbarazzo
-Dai!-insiste Dani
-Quando sarebbe?
-La prossima settimana, fra 5 giorni..-dice lei, a con voce sottile
-Che?! E me lo dici ora?!-dico io, quasi urlando
-L'ho saputo ora anche io, dai, andiamo!
-Ok, ma prima devo chiedere...

Sto ritornando a casa e il caldo afoso mi impedisce di pensare correttamente..
Odio il caldo, menomale che ci avviciniamo all'inverno!
Lo zaino mi pesa sulle spalle, che sono tutte dooloranti..
All'improvviso vado a sbattere contro qualcosa...o meglio qualcuno.
Tutti e 2 finiamo a terra, vedo il ragazzo che si massaggia la testa.. oddio, che figura

-Scusami, ti ho fatto male?-chiedo, preoccupata.
-No, no, non ti preoccupare, sto bene, tu?-chiede lui, guardandomi..
All'improvviso lo riconosco, e' Harold, il ragazzo nuovo!
Oddio, i suoi occhi verdi risplendono come diamanti al sole, e i suoi ricci sono leggeri e brillanti.
Vengo come incantata dalla sua figura, vedo che mi guarda con occhi strani.

-Stai bene?-chiede, tirandomi in piedi
-Si, grazie-dico, pulendomi i pantaloni pieni di terra
-Scusami
-No, scusami te, ero distratta
-Comunque piacere, sono Harold, mi puoi chiamare Harry...-dice, allungandomi
 una mano
-E io Chiara.. tu sei il ragazzo nuovo, giusto?
-Si, ma non mi chiamare cosi', chiamami Harry..-dice, sorridendomi,
mostrando la sua bocca perfetta..
-Come vuoi tu, da quanto sei qua?-chiedo, curiosa
-Circa 1 mese, mi piace molto questa citta'..
-Ehh, Londra e' meravigliosa!-dico io, guardando il cielo

Il silenzio prende il posto delle nostre voci, lasciando spazio al vuoto.
Mi sento un po' in imbarazzo, e non so cosa dire..

-Adoro i tuoi capelli-dice, voltandosi verso il nulla
-Cosi' mi metti in imbarazzo..-dico io, cercando di mascherare il mio viso rosso
-Ahahah, scusami, ho solo detto la verita'..-dice lui, sfiorando il mio braccio con il suo

In quel momento mille scosse elettriche attraversano il mio corpo, il contatto con la sua pelle mi fa rabbrividire, ma e' piacevole.

-Questa e' casa mia..-dice lui, fermandosi davanti ad una porta altissima
-Non ci credo, io abito qua davanti!-dico, ridendo
-Aahahaha, vorra' dire che verro' a trovarti spesso!-dice lui, abbassando subito dopo lo sguardo.
-Ci vediamo domani a scuola..-dico io, voltandomi
-Ci puoi giurare.
-Ciao.
-Ciao Chiara..-dice, chiudensosi dietro di se' quella gigante porta, creando un grande frastuono.


-------------------------------------

che cacca (?)
spero vi sia piaciuto, pampini :3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shut the door