Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Albicocca    14/04/2012    5 recensioni
Adesso sarà lui quello a pezzi.
I'm here.
Sono tornata con un'altra schifezza. Molto schifezza.
L'ho scritta di getto quindi non so quanto possa essere decente. E' ispirata a 'Bang bang bang' di Selena Gomez, dove che il suo ex deve stare a pezzi come è stata lei, mentre lei si diverte con il suo nuovo ragazzo. (?)
(tipo che si capisce che la Gomez intende Nick Jonas come ex e Justin Bieber come nuovo ragazzo. Nelena still forever.)
Comunque spero piaccia, almeno un po'.
-
Accenni: RikaxIchinose - RikaxEdgar - AkixIchinose.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Broken. 






 

Ho sofferto troppo. Gli sono corsa dietro come un cane fa con il proprio padrone.
Mi sono come ridicolizzata per lui.
 

 

E mi ha umiliata.


 
Mi ha lasciata per un’altra alla prima occasione.
Mi sono sentita tradita, mi sono sentita a pezzi. Mi sono sentita come se qualcuno fosse passato su di me con un trattore, come se fossi stata invisibile.
 
Ma lui non ha capito niente, proprio niente.
 
Se crede davvero che io non mi vendichi, crede male.
 
Malissimo.
 
L’ho amato con tutta me stessa. L’ho amato come si ama l’unico uomo della tua vita, l’uomo che vorresti sposare, e lui mi ha solo ingannata. Mi ha trattato come uno straccio.
 
E nessuno tratta Rika Urabe uno straccio.
 
Mi sono ripetuta cento volte che lui non deve avere la mia minima considerazione, però, non riesco a stare con un peso sullo stomaco, che lui possa pensare che stia male per lui.
Non gli farò mai credere questo. Lui per me è un capitolo chiuso, ma chi dice che non si può modificare l’ultima parte del capitolo?
Io sono la scrittrice della mia vita. Posso modificare quel che mi pare. E modificherò una frase, un azione.
Si pentirà.
Si pentirà di avermi fatto il cuore a pezzi.
E anche se adesso sto con un altro, migliore di lui in tutto, mi vendicherò.
 
Adesso sarà lui quello a pezzi.  






NdA. 
Non ho fantasia per il nome, lol.
Comunque... questa è la mia nuova schifezza, penso che si capisca.
Se non si capisce non è colpa mia, mi scoccio di spiegarla. 
Spero che vi spia piaciuta, 
un bacio, 

kooala

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca