Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: screwed_up_mess    14/04/2012    0 recensioni
-Senti,Styles, non so cosa ti stia passando per la mente ma non sono la tua puttanella di turno,ok?-
-E chi ha detto che sei la mia puttanella di turno?-scosse la testa,si alzò dal suo letto e venne a sedersi accanto a me,sul mio.Avvicinò il viso al mio collo e mi mise una mano sulla coscia. Io rimasi paralizzata:non ci conoscevamo da neanche un giorno e faceva già così?
-Harry hai dimenticato il tuo cell...-Zayn entrò nella stanza senza bussare e ci vide proprio quando Styles poggiò le sue labbra sul mio collo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
That's my lovin.

Capitolo primo.

-Pozzo senza fondo,sto arrivando.-esclamai chiudendo la chimata prima di sentire la risposta dell'irlandese.
Sospirai e mi specchiai un'ultima volta allo specchio.Avevo soltanto tre valige che contenevan tutta la mia vita.
-Mamma...io vado,tornerò a trovarti tanto abito qui vicino-andai a salutare mia madre,che come al solito era su internet,a controllare cosa andasse di moda e cosa no per capire su cosa dovesse fare un nuovo pezzo giornalistico.
-Mmh...certo amore,a presto-si girò lievemente e mi fece un sorriso così falso che sarebbe potuto essere di plastica.
Presi le mie tre valige e iniziai a camminare verso la casa di Niall che non era poi così distante dalla mia. Il mio irlandese lo avevo conosciuto all'asilo.Non avevamo amici e stavamo sempre in disparte...ci siamo conosciuti a causa di un litigio...o qualcosa di simile:entrambi avevamo adocchiato un pupazzetto ed eravamo andati a prenderlo nello stesso momento.Così ci guardammo negli occhi per interminabili secondi e la prima cosa che pensai fu “Ma i suoi occhi sono veri?” poi lui interruppe i miei pensieri iniziando a strillare come un matto per avere il giocattolo e alla fine lo aveva avuto.
Dopo poche ore,però,era tornato da me dandomi il suo giocattolo e dicendomi: “Prenditi cura di Poffy,mi raccomando” Poffy,che nome strano vero?Ma in quel momento mi era sembrato il più bello di tutti.
Così la nostra amicizia durava da ben quattordici anni,tra alti e bassi.
Dopo qualche minuto arrivai nel giardino del mio migliore amico e vidi due macchine percheggiate nel retro.I suoi amici dovevano già essere arrivati,quindi.
-Finalmente!- disse ed ero quasi sicura che buona parte del vicinato lo avesse sentito.
-Sisi,abbiamo capito.Ora entra-sorrisi e lo spinsi all'entrata. Lì,ci stavano aspettando due ragazzi castani e abbastanza alti.
-Ora le presentazioni:Liam,Louis, lei è Robin.Robin, loro sono Liam e Louis- salutai aentrambi un po' timidamente. Niall mi aveva raccontato molto dei loro amici e a quanto avevo capito Louis era il più vivace e Liam il più calmo.
-Piacere-Louis mi regalò un sorriso bellissimo che non riuscì a non ricambiare,anche se il mio non era altrettanto bello.
Niall mi disse che avrei diviso la camera con Harry,mi portò al piano superiore e mi disse quale sarebbe stata la nostra stnza,così lasciai le mie valige davanti al letto a andai in salotto insieme agli altri.
-Da quant'è che siete amici?-ci chiese sempre Louis.
-Un bel po',Lou-gli rispose Niall guardandomi e sorridendomi.Poi guardò Liam e continuò:-Quand'è che arrivano gli altri?Ho fame e tiamo aspettando solo loro per mangiare!-si lamentò e tutti scoppiammo a ridere.
-Tra poco...eccoli.-il campanello suonò e tutti e tre si alzarono contemporaneamente,correnso alla porta.
Li sentì salutare qualcuno e distinsi altre due voci,dovevano essere Zayn e Harry.
Dopo poco ritornarono in salotto e con loro c'erano altri due ragazzi:un riccio e un moro,che intuì dovessero essere i due puttanieri del gruppetto.Quando entrarono subito mi fissarono:il riccio sorrise maliziosamente mentre il moro non fece nessun'espressione in particolare.
-Harry,Zayn lei è Robin.Robini,loro sono Harry e Zayn- Harry si fece subito avanti e continuò a sorridermi a quel modo.
-Piacere.Niall,non ci avevi detto di avere amiche così belle-commentò il riccio e io non seppi se essere lusingata o arrabbiata per il suo comportamento tanto sfacciato.Optai per la seconda,ma non lo feci a vedere.
-Ciao.-mi salutò invece l'altro senza troppe lusinghe.
Harry,a quanto capì doveva essere il mioc ompagno di stanza e l'idea di certo non mi allettava.Ma non volevo neanche avere in camera Liam,con il quale avevo parlato poco o niente o Zayn,che era sempre zitto e poco socievole.O almeno con me.

 

 

Quella sera tornai in stanza abbastanza tardi,dopo aver cenato e scherzato con i ragazzi.
-Buonanotte Rò- Niall mi venne ad abbracciare forte e subito dopo di lui anche Louis,con il quale avevo legato molto.
Tutti insieme salimmo al piano superiore.La mia stanza era accanto a quella di Niall e Zayn.Li osservai entrare in stanza:Niall mi sorrise,Zayn si limitò a guardarmi e mi sussurrò un “buonanotte” a voce talmente bassa che non fui sicura di averlo davvero sentito.
Entrai in stanza e trovai Harry seduto sul suo letto.Indossava soltanto i pantalonie non la parte superiore del pigiama, e mi stava fissando quasi fossi cibo.
Presi il mio pigiamo e mi diressi verso il bagno,dove mi chiusi a chiave. Avevo sentite delle numerose conquiste di Styles e bhè...immaginavo che in quel momento fossi la sua preda.
Uscì dopo pochi istanti e lo vidi sdraiato sul suo letto,a fissare il tetto.Ma quando mi vide si destò subito.
-Non abbiamo parlato molto.-affermò alzandosi a sedere.Io feci lo stesso,ma sul mio letto.
-Fai conto che con Zayn non ci ho parlato proprio,regolati un po' tu-sospirai.
-E' un tipo di poche parole,Zayn.E' fatto così.Però ora non sto parlando di lui,ma di me.-
-Oh,sentiamo.Cosa dovrei dirti?o cosa dovresti dirmi?-
-Ce l'hai un ragazzo?- sbiancai e cercai un minimo segno sul suo viso che facesse intuire che stava scherzando.Non lo trovai.
-Nah.-
-Bene,di solito le belle ragazze ce l'hanno sempre un fidanzato.Ma meglio così- sorrise maliziosamente.
-Senti,Styles, non so cosa ti stia passando per la mente ma non sono la tua puttanella di turno,ok?-
-E chi ha detto che sei la mia puttanella di turno?-scosse la testa,si alzò dal suo letto e venne a sedersi accanto a me,sul mio.Avvicinò il viso al mio collo e mi mise una mano sulla coscia. Io rimasi paralizzata:non ci conoscevamo da neanche un giorno e faceva già così?
-Harry hai dimenticato il tuo cell...-Zayn entrò nella stanza senza bussare e ci vide proprio quando Styles poggiò le sue labbra sul mio collo. Io lo staccai violentemente da mee mi alzai per poi andarmi a chiudere nel bagno,di nuovo, per la vergogna.
Li sentì parlare un po' e poi,quando calò il silenzio,rientrai nella stanza che ora era buia.Vidi l'ombra del corpo di Harry su suo letto.
-Dopo continuiamo il discorso-disse e mentalmente immaginai il suo sorrisetto strafottente.Sospirai e andai a coricarmi nel mio.
Fissai le sagome delle tre valige davanti al letto e mi chiesi una cosa:come potevano tre valige contenere diciassette anni?



Ccciiaaoo.
Si,sò che ho un'altra fan fiction e blablabla...ma ne volevo fare un'altra :3
Ditemi cosa ne pensate.
xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: screwed_up_mess