Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _letmebe_    14/04/2012    4 recensioni
Dafne una ragazza con un sogno incontrare un giorno il suo migliore amico che si rivelerą in seguito qualcosa di pił ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome č Dafne ho ormai 18 anni sono italiana precisamente di Arezzo , la mia migliore amica Adele anche lei ha 18 anni , ho due genitori fantastici e un fratello maggiore di 20 anni forse troppo protettivo e avvolte rompipalle beh la mia vita cambia decisamente quando nel 2009 per chissą quale caso Liam Payne uno dei miei 5 idoli i One Direction riesce ad avere la mia e-mail e da li esattamente 3 anni fa io e lui diventammo grandi amici non passava giorno senza che facessimo una video chat ma purtroppo la distanza che ci separava era troppa e non avevo mai avuto modo di stringerlo tra le mie braccia e dirgli quanto immenso era il bene che gli volevo ma da quel giorno il 16 luglio del 2009 avevo pregato tanto i miei genitori e il 30 giugno del 2012 esattamente 3 anni dopo accade un evento che cambierą decisamente la mia vita in bene o in peggio ? beh che dire leggete e lo scoprirete...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _letmebe_