Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    15/04/2012    4 recensioni
{ Dedicata a Fede_Wanderer ♥ }
Sai che sta per farlo. E non la fermi. Non la tocchi neanche.
[ Doctor/Rose; 1x08: 'Father's Day' ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doctor - 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

stuck by a moment ~

 

 

 

 

 

He can’t die on his own.

 

 

Sai che sta per farlo.

Tienila tra le braccia, Dottore. Tienila stretta a te, tienile il viso contro il petto in modo che non guardi, in modo che non sia tentata di seguire ancora quel suo folle adorabile impulso di salvare l’ennesima vita segnata e correre a distruggere tutto.

Tienila stretta e non lasciarla andare – chissà, magari salverà te invece.

Stringila, tienila, trattienila.

Non lo fai?

Non lo fai.

Sai che sta per farlo. E non la fermi. Non la tocchi neanche.

Quanto le vuoi bene, Dottore, per rischiare il mondo pur di non vederla piangere tra le tue braccia?

 

 

Can I try again?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

A Fede, naturalmente. 100 parole sull’1x08 per te, per ringraziarti di avermi ‘risucchiata nel vortice’. E per avvisarti che non appena guardata anche la seconda stagione, quando sarò sicura di non farmi spoiler, mi precipiterò sulle tue storie.

Scritta di getto e non molto sensata, ma abbiate pazienza: mi sono sbafata tredici episodi in due giorni e questo è indice palese del mio amore istantaneo per questo fandom. Siate clementi.

Aya ~

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc