Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Loveisequalforeveryone    15/04/2012    0 recensioni
Cosa farà Nathan quando i suoi amici verranno a scoprire della sua omosessualità? Si nasconderà dietro una bugia, o racconterà tutta la verità senza essere giudicato?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

-Fred, passami un’altra birra-Chiese Sam. Il ragazzo guardò il suo amico allungare la mano verso Fred, e prendere l’ennesima birra di quella sera.
-Se continui cosi vomiterai anche l’anima domani, o stasera, dipende- Gli disse Nathan, bevendo un sorso di coca-cola. Sam non lo ascoltò e si scolò, ancora, mezza bottiglia di birra. Quella sera erano tutti strafatti, tranne Nathan. Lui non beveva, a meno che non c’era da divertirsi sul serio.
-Sta attento, cazzo!- Urlò Jason a Sam, che accidentalmente aveva fatto cadere una pasticca sul prato. Per loro quelle pasticche erano oro, per Nathan fottevano solo il cervello. Si stava facendo tardi, ma i ragazzi non avevano nessuna intenzione di andare via da quel prato.
-Muovete il culo, si va a rimorchiare belli- Disse Nathan, alzandosi e prendendosi la sua lattina di coca-cola. I ragazzi lo seguirono a ruota. Chi non si sarebbe alzato per andare a cercare 4 pollastrelle? Nathan. Accesero le torce, e tornarono indietro in cerca di una discoteca abbastanza vicina. Ovviamente Nathan, li avrebbe abbandonati per andare a cercare un pub gay, come faceva sempre d’altronde. Tanto i suoi amici se l’erano sempre cavata, tranne quella volta in cui erano finiti in carcere, per aver dato fuoco a un sacco della spazzatura. –Sam, Sam, il gradino, il..gradino- Gli disse Nat aiutandolo a salire. Quella sera Sam era più strafatto del solito, o aveva rotto con la fidanzata, molto probabile visto che in quelle ultime 3 settimane si cagavano ben poco, o aveva avuto un altro dei sui problemi in famiglia. Varcata la soglia della discoteca, dopo 15 minuti di camminata ci erano arrivati, i ragazzi si buttarono subito al banco degli alcolici. Una volta che i ragazzi si furono dispersi nella pista, Nathan se ne andò. 

Ok, non è la mia prima storia Yaoi che faccio, ma è la prima che pubblico qui. 
Per adesso per me non è niente di speciale, perchè ancora non si è  toccato l'argomento, però molto presto ci sarà. 
Mi scuso se ci saranno errori, o casini con i verbi (non sono mai stata brava in italiano) 
Quindi, vorrei sapere cosa ne pensate, accetto anche critiche. 
Besooos (?) 
Jei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Loveisequalforeveryone