Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: muse_89   Capitolo: 1
[Mi sono resa conto che l'introduzione non faceva carpire il vero senso della storia, così l'ho riscritta!]
Ambientazione post manga. E' una sorta di spin-off di InuYasha, con protagonisti Sesshomaru e Rin (e il resto della gang^_^).
Rin, ormai sedicenne, è intenta a diventare sacerdotessa. Sesshomaru è alla ricerca dell'invulnerabilità. I loro destini, dopo anni di separazione, si incroceranno nuovamente in una narrazione dinamica, ricca di avventura, amore, amicizia, nuovi personaggi, oggetti misteriosi e colpi di scena!
Sto puntando molto su questa stesura: mi sta prendendo anima e corpo e sarei davvero felice se voleste leggerla e condividerne pensieri e commenti.
Piccolo assaggio della storia:"Lei, una misera umana, amava con tutta la sua essenza qualcuno che probabilmente l’avrebbe sempre vista come una bambina, come la sua protetta, mai come una donna…Lei lo amava da bambina e ora, a distanza di anni nulla era cambiato.Dannazione."
Rating inizialmente verde. Dopo penso proprio che arriverà al rosso.
Un abbraccio ^_^
Vostra Muse_89
Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: muse_89