Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rowena    15/04/2012    1 recensioni
Nonostante il suo autocontrollo, anche Sue Sylvester ha delle reazioni fisiche che la rendono umana, che le piaccia o no.
[Storia scritta per il 4x40 contest su WAR]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sue Sylvester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angoletto dell'Autrice: Questa raccolta è stata scritta per il 4x40 contest su Writers Arena Rewind, per il quale bisognava scrivere quattro brevi pezzi di quaranta parole ciascuno su un telefilm. Mi è sembrata una buona idea per parlare di Sue, che io adoro, e mostrarla in situazioni tipiche di lei, ma che la rendono molto umana, più di quanto lei vorrebbe apparire. Spero vi piaccia, e se avrete voglia di lasciare un commentino, sarò più che contenta di leggere le vostre opinioni! :)

Rowi






Certe verità s’intuiscono subito, nella vita.
Se Sue Sylvester sbadiglia, le sue Cheerios capiscono che la loro prova è stata penosa, prima ancora che la coach urli ciò che pensa.
Qualcuno sostiene che ogni tanto lo faccia apposta per terrorizzarle.




Ci sono reazioni del nostro corpo che non possiamo controllare.
Come gli starnuti, se comportano produrre un rumore simile a un nitrito. Sue Sylvester, ad esempio, ha iniziato a terrorizzare i colleghi perché non ridano del suo modo di starnutire.




Nessuno che conosca Sue Sylvester anche solo per la sua fama potrebbe immaginare che soffra il solletico. Basta solo sfiorarle la pianta dei piedi perché cominci a sghignazzare senza controllo.
L’ultima persona che l’ha scoperto… Beh, attualmente è ancora dispersa.




Non si sente sospirare spesso Sue Sylvester. Molti non capirebbero, forse non la ritengono capace di provare davvero dispiacere. Quando Sue sospira, però, pensa alla sua Jeanne.
Allora la mano di Will Schuester sulla spalla non le fa così schifo.






   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rowena