Serie TV > Kamen Rider Fourze/Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    15/04/2012    0 recensioni
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Tales From Tokusatsu Worlds'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

WE'RE NOT STRONG ENOUGH TO SEE YOU DIE

Non erano state le parole appena sussurrate di Gentarou poco prima di perdere definitivamente i sensi e neppure l'orribile sensazione che per lui fosse finita a far crollare emotivamente il Bu, piuttosto la consapevolezza che il responsabile di tale assassinio fosse un loro compagno, un amico per cui avevano perfino messo in gioco la vita solo poco tempo prima.

E soprattutto che il rapporto che li legava fosse fondato unicamente su bugie, segreti e tornaconti personali.

Fu l'urlo di Kengo a riscuotere per un attimo i ragazzi del Bu, l'urlo di chi negli occhi aveva ancora il rapido succedersi di eventi cui mai avrebbe pensato di assistere: un grido di rabbia e dolore, appartenente a una persona che ha visto cadere in un attimo forse il primo vero e sincero amico, quello che ha fatto sempre di tutto per forzarne le difese e far breccia nel suo cuore.

Una presenza rumorosa e molesta, all'inizio, divenuta indispensabile per i sorrisi e l'ottimismo, per l'innata testardaggine e il desiderio feroce di continuare a combattere e non lasciarsi abbattere per nessun motivo e da nessun nemico.

Che fine aveva fatto?

Perchè il suo cuore aveva smesso di battere, si chiedeva Kengo, mentre ne urlava a gran voce il nome, disperatamente?

Sentiva la rabbia montare, assieme allo sbalordimento per la faccia che si nascondeva sotto il casco di Meteor, sentendosi infinitamente stupido per aver acconsentito a proteggere Ryuusei, ad accoglierlo nel Bu...

Anche se non poteva vederli, i suoi occhi erano incollati sulla figura miserabilmente strapazzata e ferita distesa per terra davanti a loro, sapeva che gli altri, Yuki, Miu, Tomoko, JK e Shun dentro il Dizer stavano come lui, increduli, con gli occhi che scoppiavano per le lacrime e il dolore che attanagliava i loro cuori.

E dolorosamente si rese conto che l'unica forza rimasta loro era quella per urlare, e non era abbastanza per sopportare di vederlo morire in quel modo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Fourze/Drama / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA