Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Alessandra S    15/04/2012    3 recensioni
«Louis William Tomlinson, sei un emerito deficiente»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Don't be scared, I'm going nowhere

Prologo

 

«Louis William Tomlinson, sei un emerito deficiente» dissi ridendo e colpendolo ripetutamente col cuscino.

«Ma va, io non sono deficiente, sono diversamente intelligente !» rispose con fare risoluto e io lo colpii un po' più forte mentre continuavo a ridere.

A un certo punto mi sedetti di fronte a lui e gli sorrisi, «Domani a che ora si parte ?»

«Presto, alle 5 dobbiamo essere sul tour bus» sbuffai.

«Allora è meglio se dormiamo» dissi sdraiandomi sotto le coperte del lettone dell'Holliday Inn.

«Buonanotte» mi sussurrò sdraiandosi vicino a me e abbracciandomi.

«Buonanotte».

Sono Alice e io, insieme a Elena, Marta, Vanessa e Eugenia, sono una ballerina dell'Arena Tour dei One Direction.

Avevo un sogno, e mi è stata data l'opportunità di realizzarlo.

 

 

***

Ok, premetto che questa è la prima FF che scrivo sui One Direction e mi fa letteralmente cagare :D (Almeno il prologo mi fa cagare).

Quando lo rileggo mi sembra di essere tornata ai tempo della terza media quando ero una BM Arrapata alle prese con le sue prime FF quindi se vi fa tanto schifo lapidatemi pure :D.

Detto questo, vi saluto.

Con amore

Emy McGray

(Una scrittrice nuova nella sezione dei 1D)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S